Prenotazione Frutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sler
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Se possibile vorrei creare un nuovo frutto, uno "Zoo Zoo Ancestrale", per essere precisi il frutto dovrebbe essere il "Drago Drago modello Tuono".

    Come intuibile dal nome, chi lo ha ingerito può tramutarsi in un Drago Elementale, nello specifico legato all'elemento Tuono. Il potere che se ne ottiene, oltre alla mutazione in un grande drago alato, è quello di poter imprimere l'Elemento su cose o persone. Cioè, non si possono lanciare fulmini o diventare intangibili, ma se, ad esempio, dovessi arrivare a poggiare il palmo della mano su qualcuno, posso imprimergli dentro una scarica elettrica. La stessa cosa per gli oggetti. Generalmente le persone non sopravvivono a tale potere, e gli oggetti prendono fuoco.
    Questo potere può essere utilizzato solo nella forma intermedia.

    La forma intermedia prevede che sul possessore del frutto spuntino delle grandi ali sulla schiena e delle corna in testa. Gli occhi generalmente cambiano colore, in questo caso blu.

    La trasformazione completa fa aumentare le dimensioni di chi possiede tal potere.
    Se dovesse servire, posterò anche un'immagine di una possibile forma drago.

    A trasformazione completata, si può incanalare energia elettrica in qualsiasi parte del proprio corpo.

    Credo di non dimenticare nulla, se servisse qualcos'altro posso sempre postarlo. ^_^
     
    Top
    .
  2. Lilium14
     
    .

    User deleted


    Prenoto:
    Rock Rock (Kachi Kachi no Mi, Metal Metal nell'edizione italiana). Ingerito da: Bear King
    Prima apparizione: One Piece: Avventura all'Isola Spirale
    Poteri: Rende il corpo di chi l'ha ingerito molto resistente, quasi quanto la roccia, e capace di produrre calore.
     
    Top
    .
  3. Jraya
     
    .

    User deleted


    ok sler puoi creare il tuo frutto

    Lilium14 il frutto Rock Rock è tuo ora
     
    Top
    .
  4. Lilium14
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  5. Seinze
     
    .

    User deleted


    Prenoto:
    Shadow Shadow (カゲカゲの実 Kage Kage no mi?). Ingerito da: Gekko Moria.
    Prima apparizione: Capitolo 443, Episodio 338
    Poteri: Permette a chi l'ha mangiato di controllare le ombre, in particolare la propria, che si stacca dal terreno e può combattere al posto del proprietario. Tale ombra può assumere svariate forme ed è indistruttibile. Moria inoltre è in grado di rubare le ombre alle persone per poi inserirle in corpi morti creando degli zombie al suo servizio. La persona privata dell'ombra non può più esporsi alla luce del sole, altrimenti viene ridotta in polvere. Inoltre, il proprietario, può assorbire fino a 1000 ombre che ha rubato col frutto, per accumularle nel proprio corpo e aumentare forza e forma fisica enormemente, ma data l' esagerata quantità di ombre presente nel corpo tale trasformazione è instabile, e può annullarsi se si subiscono molti urti, in quanto le ombre tendono a fuoriuscire.
     
    Top
    .
  6. Jraya
     
    .

    User deleted


    ok il frutto è tuo
     
    Top
    .
  7. KIZARU-SEM
     
    .

    User deleted


    Io scelgo:

    CITAZIONE
    Pad Pad (Nikyu Nikyu no Mi). Ingerito da: Orso Bartholomew
    Poteri: Colui che ha mangiato questo frutto acquisisce dei cuscinetti sulle mani, che può usare per deviare o spostare qualunque cosa alla velocità della luce. Il frutto inoltre dona la capacità di deviare o spostare cose oltre le normali capacità umane, come ad esempio l'aria, o anche cose intangibili come il dolore e la fatica. Si dice che lo spostamento tramite poteri di una persona durino 3 giorni e 3 notti, infatti vediamo Rufy volare anche durante la notte. Quando una persona atterra a destinazione, viene letteralmente schiacciata al suolo, lasciando una impronta a zampa come conclusione del "raggio teletrasportatore".

     
    Top
    .
  8. Jraya
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  9. (Samvise)
     
    .

    User deleted


    Vorrei prenotarmi il Fum Fum se possibile ^^

    CITAZIONE
    Fum Fum (Moku Moku no Mi). Ingerito da: Smoker
    Prima apparizione: Capitolo 97, Episodio 48
    Poteri: Chi ha mangiato questo frutto ha la capacità di trasformare il corpo in fumo, diventando invulnerabile a qualsiasi attacco fisico. Il frutto dà anche la capacità di muoversi con una rapidità sorprendente utilizzando il fumo stesso. Rende inoltre i muscoli del corpo imbattibili, dato che una volta avvolti e stretti dal fumo è praticamente impossibile liberarsi, tranne per coloro che hanno i poteri di un altro Rogia.

     
    Top
    .
  10. Jraya
     
    .

    User deleted


    pk frutto fum fum è di sam ora
     
    Top
    .
  11. Ceemo
     
    .

    User deleted


    Il frutto di Akainu, logia che permette di tramutarsi in lava.. ancora il nome è sconosciuto ma credo sarà qualcosa tipo Magma-Magma. Aspetto la conferma qui per creare la scheda.
     
    Top
    .
  12. Jraya
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  13. DarkJustice
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    Vorrei creare un nuovo frutto, uno "Zoo Zoo Ancestrale", cioèi il frutto "Lupo Lupo modello Ghiaccio".

    Cioè chi lo mangia può tramutarsi in un Lupo e controllare l'elemento ghiaccio. Il potere consiste quindi oltre alla mutazione fisica, la capacità di congelare qualsiasi cosa e controllare il ghiaccio solo però entrando in contatto con lo stesso. Il frutto ovviamente non permette la capacità ricompositiva dei rogia, permettendo comunque un recupero fisico più veloce di un normale essere umano.

    La forma intermedia consiste nella trasformazione in licantropo potenziando i muscoli e rendendo i sensi più acuti aumentando la capacità di controllare il ghiaccio, con la controindicazione che più si fa ricorso alla perte animale più si risveglia la rabbia del possessore del frutto rendendo difficile controllarsi, effetto che si accentua con la trasformazione completa, in cui però oltre a questo sempre crescente stato di "bersek" si perde il controllo anche dell'elemento ghiaccio, rischiando di congelare qualsiasi cosa si trovi intorno al possessore di questo frutto. In forma completa il soggetto si presenta in forma di un lupo di dimensioni leggermente più grandi di un lupo normale ma di colore azzurro a riflessi blu, con degli aloni azzurri intorno alle zampe che congelano qualsiasi cosa con cui entrano in contatto.

    Per secoli questo frutto è stato considerato uno dei più forti ma anche uno dei più temuti di sempre in quanto non poche storie raccontano delle stragi causate della furia scaturita dalle persone fuori controllo, le quali tornate normali ricordano e rivivono tutto ciò che hanno fatto dovendo vivere con il peso delle loro azioni, portando la maggior parte delle persone alla pazzia o alla solitudine per evitare di ferire altre persone.

    Ditemi se può andare bene e se devo aggiugere altre cose... direi che come controindicazione poter perdere il controllo è davvero un bel peso :wacko:
     
    Top
    .
  14. Jraya
     
    .

    User deleted


    vabene puoi creare il tuo frutto ;)
     
    Top
    .
  15. DarkJustice
     
    .

    User deleted


    Grazie. Prima o poi ci sfideremo... meglio poi comunque :lol:
     
    Top
    .
77 replies since 2/6/2009, 22:50   1429 views
  Share  
.