Prenotazione Frutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireLeg-Sanji
     
    .

    User deleted


    prenoto frutto dark-dark
     
    Top
    .
  2. Goodness
     
    .

    User deleted


    Dark Dark (Yami Yami no Mi). Ingerito da: Marshall D. Teach
    Prima apparizione: Capitolo 440, Episodio 325
    Poteri: Il frutto dell'oscurità.Chi lo ingoia è in grado di creare, usando il proprio corpo, un vero e proprio buco nero in grado di risucchiare qualsiasi cosa nelle vicinanze, luce compresa. Tutti gli oggetti risucchiati, prima di venire di nuovo espulsi, vengono schiacciati dalla fortissima gravità presente all'interno del buco. Barbanera è in grado di controllarne la forza d'attrazione e riesce senza alcuna difficoltà a far avvicinare qualsiasi oggetto distante da lui. È inoltre in grado, tramite contatto fisico, di risucchiare temporaneamente i poteri di qualsiasi frutto del diavolo, rendendo anche i Rogia vulnerabili ai suoi colpi, ma a differenza di tutti gli altri Rogia non conferisce l'intangibilità, quindi è a sua volta vulnerabile ai colpi avversari, anche se potrebbe assorbirne il danno. Barbanera sostiene che il suo frutto è conosciuto come il più devastante di tutti.
     
    Top
    .
  3. Azus99
     
    .

    User deleted


    io prendo:

    Fum Fum (Moku Moku no Mi). Ingerito da: Smoker
    Prima apparizione: Capitolo 97, Episodio 48
    Poteri: Chi ha mangiato questo frutto ha la capacità di trasformare il corpo in fumo, diventando invulnerabile a qualsiasi attacco fisico. Il frutto dà anche la capacità di muoversi con una rapidità sorprendente utilizzando il fumo stesso. Rende inoltre i muscoli del corpo imbattibili, dato che una volta avvolti e stretti dal fumo è praticamente impossibile liberarsi, tranne per coloro che hanno i poteri di un altro Rogia.
     
    Top
    .
77 replies since 2/6/2009, 22:50   1429 views
  Share  
.