Promosso o Bocciato??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    sono su un forum di somari^^ misà che dovrò aprire una sezione scuola/studio/ripetizioni^^
     
    Top
    .
  2. LuigiG
     
    .

    User deleted


    asdasdasd ohu che ci vuoi fare >.< io ho bassa per lo + la condotta... ma solo perchè la noia ci mangia vivi e quindi facciamo cose tipo incendi stocchiamo le gambe ai banchi o sedie xD asdasdasd spezziamo appendini (ma + che altro per errore, cioè strattonandoci cadiamo addosso agli appendini e si spezzano a metà >.< xD ) asdasdasd
    e poi tu con che media sei uscito genietto...?!? sentiamo che m ifò 4 risate asdasdasd xD
     
    Top
    .
  3. Jraya
     
    .

    User deleted


    con la media di 8.15 questanno non mi interessava particolarmente avere la media alta
     
    Top
    .
  4. LuigiG
     
    .

    User deleted


    asdasdasd secchione >.<
     
    Top
    .
  5. Jraya
     
    .

    User deleted


    no non sono secchione sono furbo, e intelligente.
    Non so se hai letto in altri topic ma sono un combina guai, e a scuola ne faccio di cotte e di crude ma davanti ai prof sono un angelo diligente lecchino, e sono rappresentante di classe, ogni volta che faccio danno faccio ricadere la colpa sugli altri.
    In quanto ai voti è una questione psicologica.
    Ecco quello che faccio:
    Analizzo ogni professore sotto il profilo umano, e sotto il profilo didattico (il suo modo di insegnare) , metto insieme i due fattori e mi comporto nel modo consono.
    Una volta che sai cosa vuole un prof da te per me è un gioco da ragazzi soggiogarlo ed entrare nelle sue grazie.
     
    Top
    .
  6. LuigiG
     
    .

    User deleted


    odio i lecchini e soprattutto quell iche danno la colpa ad altri solo per sembrare bravi agli occhi dei prof -.-''
     
    Top
    .
  7. Jraya
     
    .

    User deleted


    io uso i professori per il mio proprio tornaconto, sono un doppiogiochista e chi mi intralcia viene punito muhaha, cmq ogni anno sono sempre il primo ad organizzare scherzi ai prof, l'anno scorso abbiamo ricoperto la macchina del prof di info con acciughe, quest'anno sono andato sul classico abbiamo fatto un pacco con dentro il libro di diritto e sopra delle feci fresche fresche, e lo abbiamo lasciato davanti la porta di casa della prof
     
    Top
    .
  8. antotino66
     
    .

    User deleted


    Cazzo miki!! Hai presente quel traduttore che forse ho trovato per il forum?? Quel mio compagno di classe?? Siete identici!! Ora me ne sono accorto! Da quella descrizione mi sembravi veramente lui!! devo convincerlo a venire!!!
     
    Top
    .
  9. Jraya
     
    .

    User deleted


    haha all'ora digli di venire
     
    Top
    .
  10. _Allen93_
     
    .

    User deleted


    azz domani io vado a vedere i quadri....bha...devo trovare un modo x soffocare la paura
     
    Top
    .
  11. Jraya
     
    .

    User deleted


    hm a quanto pare sono l'unico che era certo di passare lol
     
    Top
    .
  12. _Allen93_
     
    .

    User deleted


    ....che fai sfotti??? XD
     
    Top
    .
  13. Jraya
     
    .

    User deleted


    no il prossimo anno per solidarietà faro finta di essere anche io preoccupato^^
     
    Top
    .
  14. LuigiG
     
    .

    User deleted


    asdasdasd io nn sono preoccupato^^ ho la media del 7 ma ho 6 in condotta tutto quì^^ xD asdasdasd
    SPOILER (click to view)
    JRAYA LECCHINO!!! JRAYA lECCHINO!!! JRAYA LECCHINO!!! JRAYA LECCHINO!!! JRAYA LECCHINO!!! JRAYA LECCHINO!!! JRAYA LECCHINO!!! asdasdasd
     
    Top
    .
  15. _Allen93_
     
    .

    User deleted


    io 2 debiti..............bha....oltretutto 2 debiti in 2 materie di disegno...bha...adesso posso vantarmi del fatto che posso essere segato x la seconda volta XK NON SO DISEGNARE!!!ma vaffanculo va!!
     
    Top
    .
38 replies since 18/6/2009, 12:29   616 views
  Share  
.