Promosso o Bocciato??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    hehe allen facciamo una colletta su dreamworld e ti spediamo in giappone da un mangaka che ti insegna a disegnare^^
    cmq luigig...almeno a fine anno non mi devo preoccupare di essere segato
     
    Top
    .
  2. _Allen93_
     
    .

    User deleted


    bè se mi mandi in giappone posso anche sopportare sta presa x il culo XD
     
    Top
    .
  3. Jraya
     
    .

    User deleted


    no scherzo è che essere rimandati in certe materie deve essere brutto, tipo come se ti rimandano per colpa di educazione fisica ecc.
     
    Top
    .
  4. LuigiG
     
    .

    User deleted


    xD nemmeno io sono stato ancora "segato" per colpa i materie u.u ma ne mi ammazzo di studio ne lecco u.u xD e cmq Allen da solo in giappone ti potresti perdere ti faccio copagnia io caso mai!!! asdasdasd xD
     
    Top
    .
  5. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Io se vengo bocciata sn morta...(Nn xkè i miei si incavoleranno) ma xkè vivrò cn mia madre!!!NOOOOOO io nn voglio morire,lei mi prende a cinturate!!! :115.gif: :m181.gif: :botte: :frusta: è 1 demonio!!!
    E la prof.di inglese mi odia peggio di Sasuke verso Itachi (prima k morisse Itachi e la verità)
    A me dà sempre 4 mentre ai miei compagni 10 (anke quelli k sbagliano sempre) :m100.gif: :m106.gif: :msn_red_fox_smilies-13.gif: :cazzo: :cazzo: :cazzo:

    Idee???
     
    Top
    .
  6. cihochan
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che, tra poco ( 2 mesi) , in questo topic verranno inseriti nuovi messaggi..........
     
    Top
    .
  7. Jraya
     
    .

    User deleted


    hahaha
    CITAZIONE
    Credo proprio che, tra poco ( 2 mesi) , in questo topic verranno inseriti nuovi messaggi..........

    lo credo anche io... cavolo sembra passata una settimana da quando discutevamo sulle promozioni dell'anno scorso, comunque anche quest'anno sono tranquillo, la mia unica preoccupazione è il voto finale, ma penso che ad 80 ci arivo tranquillo contando tutti i crediti accumulati
     
    Top
    .
  8. cihochan
     
    .

    User deleted


    Beato te che finisci le superioriiiiiiiiiiii........ io finisco l'inutile quarta................. uff uff uff.............
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Ho deciso di riuppare la discussione per informare tutti che sono stato bocciato, e se continuo così mi bocciano pure quest'anno :si certo:
     
    Top
    .
38 replies since 18/6/2009, 12:29   616 views
  Share  
.