RECLUTAMENTO STAFF SINGOLE SEZIONI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saske uchiha94
     
    .

    User deleted


    si ho esperienza nei forum, sono due anni che giro nel circuito e sono stato staff di molti forum e founder di un altro solo che poi lo dovuto lasciare ad un amico perchè ero impegnato
     
    Top
    .
  2. saske uchiha94
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saske uchiha94 @ 21/10/2009, 19:12)
    si ho esperienza nei forum, sono due anni che giro nel circuito e sono stato staff di molti forum e founder di un altro solo che poi lo dovuto lasciare ad un amico perchè ero impegnato

    Ok, messo Mod One Piece ^_^
    CITAZIONE (_Allen93_ @ 21/10/2009, 14:41)
    io mi proporrei x naruto...ma di fatto rimane il problema che i download che ho io sono presi da un altro sito...se magari avete bisogno di una mano scrivetemi un mp

    Messo Mod Naruto (Download Naruto è una sezione a parte) ^_^
     
    Top
    .
  4. Ace D. Portoguese
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei propormi come mod globale...naturalmente sono stato evocato dal mio sempai Zoro The King.... :si certo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ace D. Portoguese @ 27/10/2009, 16:37)
    Ciao vorrei propormi come mod globale...naturalmente sono stato evocato dal mio sempai Zoro The King.... :si certo:

    Mmm, non sò se fidarmi... vabbè dai, ti ho messo Global Mod, se non fai il bravo Mod me la prendo con Zoro :O.o:
     
    Top
    .
  6. Zorotheking
     
    .

    User deleted


    tranquillo siamo in buonissime mani
     
    Top
    .
  7. _Allen93_
     
    .

    User deleted


    erca x mod naruto mi occupo solo topic o anche spoiler??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Allen93_ @ 28/10/2009, 09:50)
    erca x mod naruto mi occupo solo topic o anche spoiler??

    Se vui anche Spoiler :si certo:
     
    Top
    .
  9. ¬ÐiNø™
     
    .

    User deleted


    Ecco una mia mini presentazione per il reclutamento nello staff:

    -Nick:¬ÐiNø™
    -Per quale ruolo mi propongo?: Admin/Global Mod
    -Esperienze personali come staff?: Attualmente sono admin di 3 forum aventi coma tema principale yugioh ed anime e manga, due dei quali in top 500. Poi sono moderatore su un forum in top 200 ( sottolineo e ci tengo a chiarire che il numero di forum -che frequento non stabilisce un problema per me, nel senso che sarei cmq molto attivo e disponibile anche qua^^). In passato ho fatto parte dello staff di forum che sono ancora oggi in top 100. Do conferme per chi volesse in PM.
    -Quanto tempo ho da dedicare al forum?: se non ho particolari impegni con scuola o altro sulle 3-4 ore in media al giorno durante la settimana e molto più tempo nel weekend.
    -Perchè vorrei far parte dello staff?: Perchè questo forum mi ha particolarmente colpito e vorrei dare il mio contributo per migliorarlo ulteriormente.

    Spero di venire accolto a braccia aperte nello staff e che sia fatta una piccola eccezione nei miei confronti, cioè di venir preso come G. Mod o Admin (per questo posto posso aspettere e meritarmelo in futuro) senza dover prima essere mod di sezione...spero di essere stato chiaro.^^

    Aspetterò la vostra decisione.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ÐiNø™ @ 15/1/2010, 16:31)
    Ecco una mia mini presentazione per il reclutamento nello staff:

    -Nick:¬ÐiNø™
    -Per quale ruolo mi propongo?: Admin/Global Mod
    -Esperienze personali come staff?: Attualmente sono admin di 3 forum aventi coma tema principale yugioh ed anime e manga, due dei quali in top 500. Poi sono moderatore su un forum in top 200 ( sottolineo e ci tengo a chiarire che il numero di forum -che frequento non stabilisce un problema per me, nel senso che sarei cmq molto attivo e disponibile anche qua^^). In passato ho fatto parte dello staff di forum che sono ancora oggi in top 100. Do conferme per chi volesse in PM.
    -Quanto tempo ho da dedicare al forum?: se non ho particolari impegni con scuola o altro sulle 3-4 ore in media al giorno durante la settimana e molto più tempo nel weekend.
    -Perchè vorrei far parte dello staff?: Perchè questo forum mi ha particolarmente colpito e vorrei dare il mio contributo per migliorarlo ulteriormente.

    Spero di venire accolto a braccia aperte nello staff e che sia fatta una piccola eccezione nei miei confronti, cioè di venir preso come G. Mod o Admin (per questo posto posso aspettere e meritarmelo in futuro) senza dover prima essere mod di sezione...spero di essere stato chiaro.^^

    Aspetterò la vostra decisione.

    Mi dispiace, ma la gavetta la devono fare tutti, se vuoi per il momento puoi diventare Mod e se vedo che ti impegni la prossima settimana potresti diventare Moderatore Globale ^_^
     
    Top
    .
  11. ¬ÐiNø™
     
    .

    User deleted


    Grazie cmq per la fiducia^^
    Ti mostrerò di meritarmi i posti sopra citati...
    Dove avete bisogno in particolare?
    Vuoi che posti molto???
    Fammi sapere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ÐiNø™ @ 15/1/2010, 18:19)
    Grazie cmq per la fiducia^^
    Ti mostrerò di meritarmi i posti sopra citati...
    Dove avete bisogno in particolare?
    Vuoi che posti molto???
    Fammi sapere...

    Se posti molto mi fai solo che un piacere :D comunque dimmi tu le sezioni che ti piacciono di più, poi ti dico se sono disponibili ^_^
     
    Top
    .
  13. ¬ÐiNø™
     
    .

    User deleted


    Queste mi andrebbero bene: Fairy Tail, Naruto, One Piece e Musica...
    Volevo chiederti come mai non avete sezioni di anime in streaming sub ita???
    Potrei rendermi disponibile e postare gli ep e i release...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ÐiNø™ @ 15/1/2010, 18:50)
    Queste mi andrebbero bene: Fairy Tail, Naruto, One Piece e Musica...
    Volevo chiederti come mai non avete sezioni di anime in streaming sub ita???
    Potrei rendermi disponibile e postare gli ep e i release...

    Ti ho messo mod delle sezioni che hai richiesto ;) , comunque le sezioni c'erano solo forumcommunity qualche mese fa ha fatto pulizia degli streaming su tutti i forum. Fortunatamente si sono sbagliati e non hanno cancellato lo streaming dei film, telefilm e degli anime in generale :si certo:
     
    Top
    .
  15. ¬ÐiNø™
     
    .

    User deleted


    Ah...ho capito, cmq avete intenzione di rimetterli giusto?

     
    Top
    .
52 replies since 20/7/2009, 16:29   1168 views
  Share  
.