Everest poker
Dream World [Naruto 471 Spoiler, One Piece 561 Spoiler, Bleach 378 Spoiler] Divas Nude - naked pics photos and videos hot diva

Reply
Bonsoir
view post Posted on 2/11/2009, 20:38Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:55

Salve, sono ¬ Inverse Rainbow, e sono stato invitato da Zoro, mio vecchio amico. Adoro graficare, ma soprattutto amo gli Anime e Manga, materia in cui credo di essere anche abbastanza esperto. Che dire, spero di divertirmi insieme a voi :faccina:

image image image

<<idee! Cosa accade alle idee una volta partorite dalla nostra mente?Volano come palloncini trasportati dalla brezza estiva, scalano i nostri cordoni cerebro-ombelicali, quei fantastici e invisibili canali che collegano la nostra mente all'Immagisfera. Lì si aggregano, crescono, si avviluppano, si riproducono e formano un altro mondo.>>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:43Quote

• ZoroTђëKïñg •

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:48

ciao inverse benvenuto!!!!!!!!!!

image
image

Visitate Dreamworld!!
image
image

image
image
image
image image

Mi illumino d'immenso..

image

A MAN A LEGEND

imageimageimage
image
image

BLACK

MAMBA

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:59Quote

Thanks

image image image

<<idee! Cosa accade alle idee una volta partorite dalla nostra mente?Volano come palloncini trasportati dalla brezza estiva, scalano i nostri cordoni cerebro-ombelicali, quei fantastici e invisibili canali che collegano la nostra mente all'Immagisfera. Lì si aggregano, crescono, si avviluppano, si riproducono e formano un altro mondo.>>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:10Quote

Non drogatevi, non fate sesso senza protezione, non siate violenti. Lasciate tutto questo a me.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:21

Benvenuto, spero che ti troverai bene quì con noi ^_^

image
image
image
image

image

image

image

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Un giorno incontrai una ragazza cieca e mi chiese di descriverle il cielo, e lo feci, mi chiese di descriverle il mare e lo feci, mi chiese di descriverle il mondo, ed io, piangendo, lo inventai

Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti!

che avete da guardare!? siete solo una manica di coglioni sapete perchè? non avete il fegato di stare dove vorreste stare, voi avete bisogno di gente come me vi serve la gente come me così potete puntare quel vostro dito del cazzo e dire: "quello è un uomo cattivo", beh e dopo come vi sentite? buoni?..voi non siete buoni sapete solo nascondervi, solo dire bugie io non cel'ho questo problema, io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie...

Finchè esisterà il Colosseo, esisterà Roma; quando cadrà il Colosseo, cadrà anche Roma; ma quando cadrà Roma, anche il Mondo cadrà

My tea's gone cold I'm wondering why I..
got out of bed at all
The morning rain clouds up my window..
and I can't see at all
And even if I could it'll all be gray,
but your picture on my wall
It reminds me, that it's not so bad,
it's not so bad..

http://dreamworld.forumcommunity.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:11Quote

Chunin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:02

Benvenuto nel più bel forum del mondo

Se questo vuol dire essere inteligente scelgo l'ignoranza

image
image
image

imageCosa Sta Succedendo??Cosa Sei ??
imageUN TUO AMICO !!
Naruto:Sasuke mi sono allenato per batterti e riportari al villaggio...so che hai ucciso Orochimaru
Sasuke:Veramente era in punto di morte...
Naruto:Beh hai ucciso tuo fratello Itachi...
Sasuke:Anche lui era malato...non faceva sul serio ed è morto d'infarto....
Naruto:Beh comunque sia hai catturato l'ottocode da solo...
Sasuke:Eravamo in 4 e ci ha preso pure per il culo...
Naruto:Ma hai passato il tempo a fumare invece di allenarti te?
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:48Quote

grazie

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 04:22Quote

"cercare e salvare la yubashiry..."

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:25

Benvenuto XD

« Non puoi mica mangiarti il Re alla prima mossa... »
image
image
image
image
image
image
image
image
image[/URL]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 2/11/2009, 20:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Xmas Spirit Skin By
~ N e j i .
Credits x e x

AFFILIATI DI DREAMWORLD

Image and video hosting by TinyPic NewsBoard Image and video hosting by TinyPic SSJ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic www.hollow.it Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Ouran Host Club Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us banner1.png Bleach Galaxy Soul Eater Forum .••.Nana.••. Forum Image and video hosting by TinyPic Bleach Revolution Image Hosted by ImageShack.us Pkmn new generetion Anime Universe Heroes Image and video hosting by TinyPic
MANGANIME Photobucket

PageRankFree.com PageRank.ScambioSiti.com