Gita a Londra

The cat is on the table ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    hahaha già anche io ho incontrato più italiani a londra che nella mia città, un giorno eravamo in un mercato, c'era una bancarella con un tipo che friggeva delle robe in un padellone schifosissimo ( tutto lercio con dell'olio che sembrava catrame....) una mia amica va per prendersi qualcosa, ma io le faccio: " oh ma sei fuori, non lascierò che tu mangi certa robaccia, hai visto le padelle quanto sono lercie?? e l'olio guarda che schifo!!"...
    si gira il tipo della bancarella e mi fa in italiano: " grazie, gentilissimo" guardandomi malissimo, io ormai innoltrato in una figura di merda con i fiocchi rincaro la dose discutendo con il tipo dicendo: " scusa ma è la verità..." alla fine mi hanno trascinato via perchè il tipo era in procinto di lanciarmi qualcosa contro :m106.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jraya @ 14/2/2010, 02:25)
    hahaha già anche io ho incontrato più italiani a londra che nella mia città, un giorno eravamo in un mercato, c'era una bancarella con un tipo che friggeva delle robe in un padellone schifosissimo ( tutto lercio con dell'olio che sembrava catrame....) una mia amica va per prendersi qualcosa, ma io le faccio: " oh ma sei fuori, non lascierò che tu mangi certa robaccia, hai visto le padelle quanto sono lercie?? e l'olio guarda che schifo!!"...
    si gira il tipo della bancarella e mi fa in italiano: " grazie, gentilissimo" guardandomi malissimo, io ormai innoltrato in una figura di merda con i fiocchi rincaro la dose discutendo con il tipo dicendo: " scusa ma è la verità..." alla fine mi hanno trascinato via perchè il tipo era in procinto di lanciarmi qualcosa contro :m106.gif:

    Muahahah, sei un coglione :lol:
     
    Top
    .
  3. Jraya
     
    .

    User deleted


    I know (lo so) ma questa figura di merda non arriva neanche nelle top ten ne ho fatte di peggiori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jraya @ 14/2/2010, 03:04)
    I know (lo so) ma questa figura di merda non arriva neanche nelle top ten ne ho fatte di peggiori

    Vabbè dai, fino a lì ci arrivo :lol: comunque non ti preoccupare, non sei il solo, io sono riuscito a chiedere ad una ragazza che mi stava dietro da 2 anni di mettersi con me e lei mi ha risposto di no perché si era messa con una specie di mio amico poco prima :O.o: ci sono rimasto leggermente di merda
     
    Top
    .
  5. Jraya
     
    .

    User deleted


    hahaha poverino
     
    Top
    .
19 replies since 28/1/2010, 23:04   338 views
  Share  
.