Le 500 scimmiette....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    La scimmia n°16 si iscrive alle gare di sci e si butta sulla pista nera e nn ha manco gli sci quindi la spigono e si spacca tutte le parti del corpo rotolando e con tutto sangue delle parti del corpo

    e crepa!
     
    Top
    .
  2. cihochan
     
    .

    User deleted


    scimmietta 17: rimane l'ultima terrestre.... orgogliosa non si uccide.... dopo circa un mese muore di fame! xD
     
    Top
    .
  3. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    18°:
    Ascolta Bad Romance e si spara da quanto fà skifo XDXD :P
     
    Top
    .
  4. cihochan
     
    .

    User deleted


    La Diciannovesima Impara a memoria una poesia di Catullo:
    Vivamus, mea Lesbia, atque amemus,
    rumoresque senum severiorum
    omnes unius aestimemus assis.
    Soles occidere et redire possunt:
    nobis,cum semel occidit brevis lux,
    nox est perpetua una dormienda.
    Da mi basia mille,deinde centum,
    dein mille altera, dein secunda centum,
    deinde usque altera mille, deinde centum.
    Dein,cum milia multa fecerimus,
    conturbabimus illa,ne sciamus,
    aut nequis malus invidere possit,
    cum tantum sciat esse basiorum
    E La ripete a voce alta... Dopo di che miliardi di studenti l'uccidono con alcuni mitra...
     
    Top
    .
  5. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Ke atrocità!!!XDXD è latino x caso???

    IO ODIO IL LATINO

    Cmq,la 20° esegue l'algebra universitaria e kiama 1o studente ke la prende e la butta in 1 vortice marino
     
    Top
    .
  6. cihochan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maschiaccia @ 21/4/2010, 22:02)
    Ke atrocità!!!XDXD è latino x caso???

    IO ODIO IL LATINO

    Cmq,la 20° esegue l'algebra universitaria e kiama 1o studente ke la prende e la butta in 1 vortice marino

    Si è latino.... ahahahhahaha

    La 21° aveva aiutato ad uccidere la 19..... beh, si mette a leggere coleridge in mezzo ad una piazza..... e arriva Maschiaccia, che alza una statua in marmo e la poggia delicatamente sulla scimmia!
     
    Top
    .
  7. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Grz 1000 vorrei davvero fare queste cose ai miei compagni e alla prof di inglese XDXD*XD INFINITO*
    La 22 viene invitata a fare 1a crociera con il Titanic(nel luogo dv affondò)e Cihochan il capitano lava il ponte con l'olio e la fà scivolare nell'acqua e crepa congela ta come Di Caprio sul film XDXD
     
    Top
    .
  8. cihochan
     
    .

    User deleted


    (povero leo).... la scimmietta 22esima entra in discoteca il sabato sera e come tutti i truzzetti si fa una birra, poi un martini, poi un cocktail all'ananas, poi un Sex on the Beach, poi un chupito ed infine un bel cognacchino x far vedere che lei è figa e che beve cm una spugna.... cosa succede? esce dal quel locale e si appoggia sulla prima panchina che trova...... nn si rialzerà piu....
     
    Top
    .
  9. Jraya
     
    .

    User deleted


    non vi posso lasciare sole un momento che mi sterminate tutte le scimmie :m073.gif:
    la 24essima muore per autocombustione, cioè era li che giocava alla play e ad un tratto prende fuoco come se niente fosse...strana la vita
     
    Top
    .
  10. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    La 25esima viene colpita con il Doppio Vortice delle Pretty Cure di Cure Black e Cure White e muore steckita!!!!XD
     
    Top
    .
  11. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    La 26 passggiava tranquilla tranquilla nella valle dell'epilogo e all'improvviso viene colpita con il 1000 falki di Sasuke e il Rasengan vermiglio di Naruto ed è tramortita R.I.P.
     
    Top
    .
  12. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    27esima:
    Và in gita con la mia prof(di inglese sempre) a Pompei e all'improvviso io faccio errutare il Vesuvio e vengono colpite dalla lava rovente MUHAHAHAHAHAHA

    E naturalmente si carbonizzano e crepano
     
    Top
    .
  13. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    28:(Tratto da il film "THE RING" ma modificato :P)
    Guarda 1 film e all'improvviso squilla il telefono e 1a voce dice-Morirai tra 3 sec!!!!-Infatti dp crepò

    La 29esima và dal falegname e gli kiede di riparare il burattino e all'improvviso(la scimmia stava dormendo su 1a amaca...)il falegname con la sega eletricca la squarta MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  14. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    30° scimmia:
    guarda la partita del milan in platea contro(scegli la squadra ke voi)e alla fine qnd perde il milan si scatena 1a rivolta ma lei è l'unica a soccombere
     
    Top
    .
  15. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Scimmia 31:
    Stava facendo il bagno qnd viene all'improvviso fucilata nella vasca
    MORTA
     
    Top
    .
80 replies since 18/4/2010, 18:24   836 views
  Share  
.