NoStale Nonciclopedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $Metin$
     
    .

    User deleted


    non prendetela come un insulto al gioco perchè io stesso gioco a nostale e la posto per farvi fare 4 risate E NON LA POSTO TUTTA

    Avventuriero
    Il tipico sfigato, che gioca da meno di mezz'ora e viene sfruttato da tutti gli esperti. Questa classe gironzola per lo più con una foglia in testa e passa il tempo a sopprimere polli con un pezzo di legno, chiedere alla gente più forte di essere expato o chiedere semplicemente soldi ai giocatori di alto livello. La maggior parte di questi abbandona il gioco non appena passa di fianco a loro un over 40, che potrà fare il figo vantando trasformazioni pompate e machose. Inesperto l'avventuriero gironzola per il mondo di NosTale e quando si ritrova in arena i player si sfidano in una gara di "Free Kill", ovvero: Chi riuscirà a killarlo per primo e beccarsi un punto Kill gratuito
    A volte possono trovarsi al Comet Meadows, una piccola zona invasa da semi molestatori e polli ubriachi, dove cercano di killare questi ultimi inutilmente o fottere i drop ai nerd flippati che stanno lì giorno e notte.Non possiede nessuna sp e per questo al livello di lavoro 20 puo trasformarsi in:

    Spadaccino
    Quello che generalmente viene chiamato "soldato" o "guerriero". Indovinate un po' che arma usa. Una spada. Scommetto che non l'avreste mai detto. Lo spadaccino è una montagna di muscoli che non fa altro che sfondare i nemici. Non usa abilità strategiche, solo colpi potenti. È dotato di una balestra, che usa una volta ogni morte di Papa e che, altre volte, la usa per fare il pro ai giardini della cometa, gruppandosi l'intera zona per poi finire bastonato dai semini molestatori. I suoi attacchi speciali consistono nell'insultare i maghi che non lo curano, chiedere di essere curato e dire agli atri spadaccini che lui è il più forte di tutti. Si può trasformare nelle seguenti categorie.
    Guerriero: un tizio coi capelli rossi che usa una spada più lunga di lui e che nel 99.9% dei casi provoca l'ernia al pg in questione. Offre molti vantaggi: i muscoli aumentano, la corazza aumenta, la forza aumenta. Il cervello diminuisce. Abilità di punta del guerriero è chiedere l'aura 2*radLivello volte lo spadaccino normale
    Blade: a quanto pare Lupin III ha fatto visita alla Square di recente. Ecco la copia perfetta di Goemon, con tanto di katana affettatrice. È utile soltanto in pvp, per il resto gode di tutti gli svantaggi degli spadaccini associati a un elemento inutile. Il suo tempo lo spreca inutilmente in piazza, imitando Rocco Siffredi con la sua coda di cavallo blu che tiene dietro la testa, sventolandola in faccia alle avventuriere arrapate che passano di lì. Oppure, aspettando semplicemente la prossima GI.
    Crociato: quando lo spadaccino raggiunge questo livello, diventa un paladino con la smania di proteggere i deboli, combattere le ingiustizie e cazzate del genere. Come il Guerriero anche questo combattente dispone di un'arma sovradimensionata. Peccato che tale arma sia una balestra, quindi, oltre a essere ben tenuta e riutilizzabile anche come lapide (vista la forma) è praticamente inutile. Abilità del crociato è quella di scappare dai mostri e utilizzare solo l'abilità curativa, lasciando agli altri tutto il lavoro. Nei pvp è famoso per scappare, curarsi e scappare.
    Berserker: una specie di cavaliere nero incazzato. Molto incazzato. Forse Metallaro. Non ha nessun'abilità. Gode di tutti gli svantaggi possibili ma inspiegabilmente ogni berserker si crede fortissimo e invincibile. Forse per via del collare in piume di struzzo che ostenta,finchè una sp luce a cui girano i maroni non lo oneshotterà e gli provocherà un forte calo di autostima che di conseguenza lo porterà a delettare pg.
    [modifica] Arciere
    Al contrario dello spadaccino, l'arciere è un sapientone che attacca con un archetto scassato. Certo, avrà una tattica decente, ma per abbattere la corazza di uno spadaccino il tiro con le freccette non basta. Poiché attacca a distanza, nei combattimenti scappa sempre e si tiene distante dal nemico. Spesso gli spadaccini principianti vengono messi nel sacco da questa loro caratteristica: cercano inutilmente di rincorrere il bersaglio menando fendenti a caso, mentre l'avversario, scappando, li colpisce come dicendo "ah ah sfigato io ti uccido e tu no ah ah".Mette assieme le capacità dello spadaccino e dell'incantatore, per creare un combattente dalle mille risorse. Peccato che abbia la vitalità di un mago e la magia di uno spadaccino. Trasformazioni:
    Assaltatore: niente di speciale, solo un'armatura gialla che sembra fare molto figo. La sua caratteristica è scappare sempre e gankare gli altri in pvp. Viene spesso richiesto per l'abilità "Viandante" (o "vidante", "vdnante", "vintande" a seconda della padronanza della lingua e della coordinazione mente-braccio dell'utente che opera la richiesta); l'effetto di tale abilità viene immancabilmente vanificato dall'intervento di un guerriero che, esaltato, farà sprint (le bestemmie silenziose dell'assaltatore sono chiaramente deducibili dall'espressione facciale,che sarà sempre e comunque trasformata in una faccina carina per i bambini che ci giocano).
    Assassino: quando avete letto questa pagina vi sarete chiesti: "Ma dov'è il ladro? In Final Fantasy c'è sempre!". Bene, eccolo qua. Di per se è forse la classe più forte da usare per la sua abilità di assorbire gli attacchi e diventare invisibile. Per il resto alcune voci dicono che sia parente di Slugg, un Emo mentecatto che fa l'elemosina a NosVille.
    Distruttore: per quanto il mondo di NosTale sia rozzo e medievale, questo combattente è dotato di un fucile. Molti ritengono che sia stato importato da GTA, altri dicono che lo si possa trovare all'Ikea di NosVille. Nonostante i suoi capelli da finocchio egli si fa trovare sempre in arena, a rompere i maroni ai poveri Player "Free Kill" e lanciando mine (dette ragnetti dai player inesperti) che non ammazzano mai nessuno, anzi servono solo ad irritare i player di alto livello che incazzati ammazzano il distruttore.
    Custode Selvaggio: ecco il risultato di un arciere nella sua forma più completa. Un incrocio tra un indiano e Tarzan (e un omino Silvio in gonnella). Fidatevi, vale la pena perdere mesi della vostra vita per ottenerlo. Molto ammirato per le sue abilità; in particolare "Orso" fa illuminare gli occhi ai nabbi. Osservato specialmente dalle ragazzine attizzate, le quali si fermano facendo pensieri sconci su Indiano-Tarzan quando usa "Lupo".
    Incantatore
    Ed ecco finalmente il solito prestigiatore in stile fantasy. Nulla di particolare da dire, se non che può lanciare magie. Strano, eh? Quando si trasforma può diventare uno dei soliti maghetti in varie sfumature di colore, come al solito. Mancano tuttavia l'ocra scuro e il lilla. A volte si può trovare negli IB (IceBreaker), dove si diverte a pigliare casualmente un povero giocatore che passa al suo fianco e di fargli cadere un masso di ghiaccio in testa (che poi si scoprirà che è un masso di schifezze varie raccolte dal cassonetto, infatti si può notare tutto dal suo colore, viola mischiato col marrone, e dagli effetti che provoca).
    Mago Rosso: capace di cuocervi un pasto succulento senza bisogno dei fornelli. Si consiglia di rimuovere i pezzi di meteorite che potrebbero accidentalmente rimanere tra il cibo. Solitamente è noto per morire ogni 2 secondi in qualsiasi raid/pvp. In arena in particolare è noto per stare ore seduto nella zona centrale, dove può sopravvivere per oltre 3 secondi, e uscire di tanto in tanto a cercare di uccidere qualcuno. Solitamente i maghi rossi vengono perseguiti da tutti i giocatori, gente come te, i Teletubbies e il Bambino Sole dei Teletubbies.
    Mago Sacro: altrimenti chiamati becchini, questi maghi curano e proteggono gli alleati. Questi alleati consistono nel tuo animale domestico e in un qualche soldato lecchino che si mette a farti da aiutante e pusher diversivo attira-mostri. Come ultima abilità ha un martellone gigante che usa molto spesso in arena per rompere le palle a quelli che vogliono fare Pvp in pace.
    Mago Blu: se vuoi entrare nel Guinness World Record per una gara d'apnea, questo fa per te. È la bella copia del mago rosso, ha qualche chance in più di vita ma in compenso viene perseguito da ogni entità vivente dell'universo.
    Dark Gunner: letteralmente dall'inglese, un pistolero oscuro. Non molto mitico come nome, ma probabilmente ha a che fare col Texas, quindi prenderlo in giro comporterebbe un calcio rotante sui denti. Anche lui proviene dalla stirpe di Slugg e dall'Assassino, tutti omosessualmente Emo.

    non dimentichiamo le leggi dell'arena.......
    Commenti tipici dell'Arena

    Se uccidi qualcuno sei nabbo.
    Se uccidi qualcuno in pvp sei nabbo.
    Se uccidi qualcuno che stava facendo pvp sei nabbo.
    Se uccidi qualcuno a tradimento sei nabbo.
    Se uccidi qualcuno facendo 10vs1 sei nabbo, anche nelle varianti 2vs1 fino 500vs1.

    Se ti uccidono sono nabbi.
    Se ti uccidono in pvp sono nabbi.
    Se ti uccidono mentre facevi pvp sono nabbi.
    Se ti uccidono a tradimento sono nabbi.
    Se ti uccidono facendo 10vs1 sono nabbi, anche nelle varianti 2vs1 fino a 500vs1.
    Se vai in lod al 40 e ti fai expare sei un nabbo loddato o livellato
    Se non vai in lod al 40 sei un pro.

    Se stai in safe sei nabbo.
    Se stai fuori safe sei un nabbo morto.
    Se stai in gruppo sei nabbo.
    Se non stai in gruppo sei nabbo asociale.

    Se expi sei un nabbo expato.
    Se non expi sei nabbo e basta.

    Se hai le resistenze sei nabbo.
    Se non hai le resistenze sei nabbo.
    Se hai le resistenze ma non le usi sei pro.

    Se non hai una gilda sei troppo nabbo per averne una
    Se hai una gilda sei troppo nabbo per stare senza.

    Notato qualcosa di strano?
    E meno male, siete dovuti arrivare in fondo per capirlo?
     
    Top
    .
  2. Shinichi 91
     
    .

    User deleted


    scusa se ti offendo ma non fai per niente ridere -_-
     
    Top
    .
  3. Miky;)
     
    .

    User deleted


    dai fa molto ridere :)
     
    Top
    .
2 replies since 28/6/2010, 17:15   2968 views
  Share  
.