I nostri Tornei e Sit & Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Gioco tight per tutto il tempo, grazie ad una mano divento Chip Leader, io JJ contro il mio avversario che ha AA, il mio avversario rilancia di 120 chips pre-flop, io faccio call, al flop mi esce un J che mi da un tris. Il mio avversario va all-in ed io faccio un istant call, al turn non esce nulla e lo stesso al river, così lascio il mio avversario sulle 500 chips che poco dopo viene eliminato. Dopo qualche mano 3 giocatori vanno all-in, il Chip Leader (che ormai mi ha superato in chips insieme ad un altro avversario) vince il piatto e butta fuori due giocatori. Ormai siamo all'Heads Up, ormai sono corto così vado all-in con A6off, il mio avversario mi viene a vedere con QJ (se non mi ricordo male anche questi off). Al flop esce una Q, il turn ed il river sono bianchi. Così arrivo secondo :si certo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Sit & Go da 6 con buy-in da €1.10. Gioco tight per la maggior parte del tempo, un giocatore viene eliminato in poco tempo mentre un altro esce circa 10 minuti dopo. Siamo in tre, un giocatore va all-in per la centesima volta ed il Chip Leader lo va a vedere. Il Chip Leader riesce a chiudere un tris di due al turn e butta fuori l'altro giocatore. Siamo a premi, io ho circa 1.500 chips mentre il mio avversario ne ha circa 6.000. Riesco ad arrivare a circa 2.000 chips e vado all-in con 66, il mio avversario fa call con K2off, al flop escono 4, 5, J, al turn esce un 8 ed al river esce un 10. Arrivo a circa 4.000 chips, subito dopo con Q8off vado a vedere il flop dove esce J, Q, 3, il mio avversario va all-in ed io faccio call. Gira Q6off, al turn esce un altra Q ed al river esce un 5. Lo lascio con circa 700 chips, la mano dopo riesce a recuperare qualcosa ed arriva a circa 1.400. Circa tre mani dopo vedo il flop con 78off dove esce 8, 4, 5, il mio avversario va all-in ed io faccio call. Gira 63off, al turn esce un 4 e al river esce un 10. Così vinco il Sit ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 28/8/2010, 22:50   267 views
  Share  
.