La sfiga di un ragazzo...

.................................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    Bene innauguro la sezione raccontandovi la storia che ho inventato....
    Ogni riferimento a fatti persone, oggetti ecc.. è puramente casuale il ragazzo della storia non esiste^^ :ahah:

    Il protagonista di questa storia è un ragazzo qualsiasi, anzi no...il protagonista di questa storia è il ragazzo più sfigato della terra...Il suo nome è...Riky..(non Miky :risata: ) ha 18 anni non ancora compiuti, infatti la storia inizia alla vigilia del suo 18ttesimo compleanno.

    Image and video hosting by TinyPic ecco pressopoco l'aspetto di Riky (non Miky...)

    E' una mattinata tranquilla sono da poco trascorse le 7:30 quando ad un tratto un urlo scuarcia il silenzio...AHHHHHHHHH NOOOOOOOOO SONO IN RITARDOOOOO QUESTA MALEDETTAAA SVEGLIAAAAA.............AH DOVE HO MESSO I PANTALONIIII....AH ECCOLI....AHHHHHH PORCAHH LA CERNIERA...AHHH IL MIO (censura)
    Questa la tipica mattinata del nostro protagonista..Uscito ancora vivo da casa (dopo essere caduto dalle scale, essersi quasi strozzato con il tost, avere sbattuto la faccia alla porta del bagno, aver mandato giù il colluttorio....) si reca correndo presso il liceo che frequenta.
    Durante il traggitto incontra una vecchietta con la busta della spesa intenta ad attraversare. Vedendola in difficoltà Riky si avvicina:la posso aiutare signora?
    La vecchia lo guarda e dopo 30 secondi solleva la sporta e lo colpisce ripetutamente urlando:AHHH MANIACO, LADRO, DEPRAVATO, MALVIVENTE AHHH

    Riuscito miracolosamente a scampare alla vecchietta e accortosi che si è fatto ancora più tardi Riky sfreccia verso la scuola, quando ad un tratto incontra due donne, che si avvicinano minacciosamente a lui.....Riky sa già cosa lo aspetta........
    Dopo 30 minuti finalmente riesce a liberarsi dalla predica delle due testimoni di Geova :piengoo:
    e dopo altri piccoli inconvenienti (badare un bambino, indicare la direzione per la stazione, correre via dopo aver pestato per sbaglio la coda a un cane....) finalmente Riky (non Miky...) giunge a scuola.

    Guarda l'orologio ha più di un'ora di ritardo, e pensa che appena entrerà in classe si dovrà sorbire la predica del suo professore preferito ( non è vero in realtà si odiano a morte :power: ) sovrappensiero gira l'angolo del corridoio dove ci sono i distributori automatici, quando ad un tratto...splashh.....un calore improvviso lo avvolge in petto solleva lo sguardo e incrocia gli occhi azzurri di una ragazza che non aveva mai visto prima...abbassa lo sguardo sulle sue mani vicine al suo petto e vede che ha un bicchiere schiacciato in mano.....nota del vapore provenire da...lui...AHHHHHH BRUCIAAAAAAAAAAAA AHHHH BRUCIA
    Saltellando e battendosi con le mani cerca di trovare sollievo dal ruciore provocato dalla bevanda che dal colore sembrerebbe tee caldo (bollente :disperato: )

    Passatto questo momento imbarazzante Riky nota che la ragazza è ancora li che lo fissa, allora cerca di ricomporsi, si gira verso di lei,e adesso che la guarda bene nota che è davvero bellissima, occhi azzurri come il mare capelli biondi come i raggi del sole, e subito pensa che deve essere nuova perchè non l'ha mai vista prima.
    Ciao sei nuova vero io sono Ri..
    Brutto cretino dove hai la testa, mi sono ustionata la mano per colpa tua, siete tutti così stupidi da queste parti o tu sei l'unico? Ah dovè il bagno delle ragazze?.....Prontoo cosè quell'espressione da primate mi capisci quando parlo?...Ah basta me lo trovo da sola il agno blablablabla
    Riky era ancora intento a fissarla mentre lei si allontanava, era rimasto senza parole, non sapeva bene cosa pensare, ma i suoi pensieri furono interrotti dal suono della campanella.
    AHHH IL PROF MI UCCIDE AHHH...prima vado in bagno a darmi una pulita
    Tornato dal bagno finalmente Riky entra in classe, apre la porta ( si sorbisce la solita predica di 2 minuti del prof che consiste nel ribadirgli le regole, la buona educazione e che si conclude col solito 5 sul registro)
    Si dirige al suo posto in fondo alla classe e si mette a sedere, quando nota che il posto vicino al suo è occupato...alza lo sguardo è vede...AHHH TU CHE CI FAI QUIì?????
    Non solo arrivi in ritardo ma appena arrivi disturbi subito la mia lezione? Stupido come sei stare quì non ti serve proprio a niente quindi perchè non vai a farti un giro per i corridoi..

    STava già per uscire dalla classe quando una mano lo prende per il polso, si gira e vede la nuova ragazza che fissa il professore e dice:
    Lei è un maleducato non ha nessun diritto di parlare in questo modo, farò in modo che nei suoi confronti vengano presi dei provvedimenti....e tu sei proprio un pappamolla non devi farti mettere i piedi in testa a questo modo, vieni andiamo
    E senza neanche sapere cosa stava facendo venne trascinato dalla nuova ragazza fuori dalla classe.
    Non sapeva cosa dire, apri bobba per parlare ma la nuova ragazza parlò per prima:Lo vuoi sapere un segreto?

    fine del primo volume :clapclapl:













     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Wow :o: , non sò il perchè ma questa storia mi ricorda qualcosa <_< :D
     
    Top
    .
  3. Jraya
     
    .

    User deleted


    hehe aspettiamo come va se vende scrivo il seguito :paura:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Biiiiiiiiiiiiissssssssssssssssss XD
     
    Top
    .
  5. antotino66
     
    .

    User deleted


    Ok la prima parte fino alla vekkia mi assomiglia poi x fortuna cambia XD

    Cmq si rilqasciano spoiler?? XD
     
    Top
    .
  6. kimimaru killer
     
    .

    User deleted


    ne compro una copia!!
     
    Top
    .
5 replies since 30/11/2008, 12:14   280 views
  Share  
.