La sfiga di un ragazzo...

Volume 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    Dopo il volume introduttivo ecco il secondo volume della serie:

    LA SFIGA DI UN RAGAZZO!

    Il primo volume si era conclusso con la ragazza che pronuncia le seguenti parole:
    Lo vuoi sapere un segreto?
    Io in realtà sono quì per t..
    JULIET!!!!!!!!!
    La voce proveniva da un ragazzo dietro di loro, Riky si gira, e lo guarda. Alto capelli neri come la notte e gli stessi occhi azzurri della ragazza.
    Juliet cosa stai facendo...oh salve sono il fratello maggiore di Juliet, piacere di fare la tua conoscenza, il mio nome è Eduard
    Il ragazzo si era avvicinato a Riky e gli tendeva la mano in segno di saluto.
    Riky la afferò e si presentò. Juliet e Eduard...erano così simili ma anche così diversi, lei istintiva, vulcanica, lui pacato, gentile, ma entrambi emanavano una strana sensazione di mistero, e queglio occhi così profondi davano la sgradevole sensazione di scrutare nell'animo di una persona.
    Cosa fate fuori dalla classe, spero che mia sorella non ti abbia messo nei guai?
    Bene adesso ti saluto, spero possiamo diventare amici, mi sei molto simpatico.
    E tu Juliet non cominare guai.

    Detto ciò Eduard si allontanò lasciando i due da soli.
    Riky rivolse il suo sguardo verso Juliet, per chiederle cosa stava dicendo prima di essere interrotti, ma lei non gli diede neanche il tempo di formulare la domanda che disse:
    Ci sarà tempo e modo per parlare, adesso faresti meglio a tornare in classe, ci vediamo...
    E si allontanò lasciando Riky dasolo.
    Era tutto così strano...ancora più strano del solito, Riky si stava recando sovrappensiero alla sua classe. Arrivato alla porta fece per aprirla, ma la porta si aprì sulla sua faccia prima che se ne accorgesse, e si ritrovò steso al suolo col naso sanguinante.
    AH Riky scusami non ti ho notato...ti sei fatto male? Forza figliolo tirati su e metti questo fazzoletto, al naso, vieni ti accompagno in bagno..
    Il professor Mais che si preoccupa per me? Mi sa che ho sbattuto la testa...Questo era il pensiero di Riky che non riusciva a credere alla gentilezza del suo odioso professore.
    Non si preoccupi prof non è niente adesso vado in bagno a darmi una sciaccuata
    Detto ciò Riky si allontanò in fretta...Arrivato in bagno si accorge che dentro ci sono i bulli della scuola intenti a pestare il quattrocchi di turno.
    OHOHO guardate ragazzi c'è Riky adesso ci divertiamo un pò con lui...tu quattrocchi puoi andare e domani portami i soldi altrimenti ti infiliamo la testa nel cesso
    Il quattrocchi schizzo fuori piangendo e i quattro bulli accerchiarono Riky.
    Oh no ti hanno già rotto il naso? vabeh pazienza per oggi ti romperemo qualche costola
    Il bullo caricò il pugno, Riky chiuse istintivamente gli occhi...dopo qualche secondo gli riaprì visto che non sentì nessun pugno arrivare, e vidè giusto in tempo il piede di Juliet colpire sulla faccia il primo bullo che volò sulla tazza del bagno, poi la vide solo roteare con i suoi capelli luminosi che svolazzavano nell'aria, e in pochi secondi i quattro bulli erano stesi al suolo con in faccia l'impronta delle scarpe di Juliet.
    Che pappemolliùDisse Juliet, e senza aggiungere altro uscì dal bagno, Riky le corse dietro ma appena usì dal agno lei era sparita nel nulla....
    Mi sa che è meglio se per oggi me ne vado a casa...
    E così Riky usci dalla scuola e si incamminò verso casa sua. Arrivò a un semaforo, stava attraversando le striscie pedonali quando ad un tratto sentì il rumore di pneumatici, si girò e vide un furgoncino che stava cercando di frenare prima di metterlo sotto, ma ormai sembrava troppo tardi, Riky chiuse gli occhi preparandosi al peggio.
    SI sentì sbalzare via ma non dal duro ferro bensì da delle braccia possenti che lo avvinghiavano. Cadde al suolo aprì gli occhi e vide Eduard.
    Eduard?..tutto bene?..Mi hai salvato la vita..ah il tuo braccio ti sei fatto male?
    Eduard si rialzò impassibile guardò il suo braccio sanguinante, se lo coprì e disse:
    Ah è solo un graffio tu piuttosto stai bene?
    Riky fece cenno di si...ogni secondo che passava sembrava che si trovasse dentro a un film sembrava tutto così surreale...
    Sarà meglio che tu vada a casa prima che succeda qualcosaltro di strano...
    Cosa intendi dire..?
    Avremmo modo di parlarne adesso vai...
    Tutto ciò era strano e inquietante Riky si diressa a gran velocità verso casa stando all'erta e attento a ogni piccola cosa.
    Arrivò a casa senza inconvegnienti, ma con la strana sensazione di essere seguito.
    Aprì la porta lasciò lo zaino e salì su in camera sua.
    Accese la luce e vide Juliet seduta sul suo letto.
    AHHH ah sei tu...AHHH che ci fai sul mio letto?????
    é giunto il momento di raccontarti alcune cose...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Grande Riky, mo se tromba XD
     
    Top
    .
  3. Jraya
     
    .

    User deleted


    haha speriamo l'autore interrompe sempre sul più bello :clapclapl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    E già, sai per caso dove abita?gli vorrei andare a dire due paroline XD
     
    Top
    .
  5. kimimaru killer
     
    .

    User deleted


    compro anke questo.... mo fanno bum bum.
    PUBLICITà
    bum bum cica cica bum bum, hai mai fatto bum bum sul pavimento??? Fai bum bum sul pavimento!!! bum bum cica cica bum bum
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Porello xD comunque Miky vogliamo il continuo xD
     
    Top
    .
  7. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    compro anke questo.... mo fanno bum bum.
    PUBLICITà
    bum bum cica cica bum bum, hai mai fatto bum bum sul pavimento??? Fai bum bum sul pavimento!!! bum bum cica cica bum bum

    hahaha

    il prossimo manga uscirà non appena l'autore avra tempo da dedicare alla stesura invece di farsi le pippe^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Allora non uscirà mai xD
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2008, 23:03   240 views
  Share  
.