Problema a scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    Ciao agazzi ultimamente mi vedete poco perchè sono incasinato con la scuola. Soprattutto con diritto :sick: :sick: :sick: che mi tormenta. La prof mi ha fatto fare 3 compiti in un'ora e insiste ancora nel tormentarmi. Ho preso 8 in tutti e tre ma lei è scontenta e mi ha detto che non la passerò liscia e di studiarmi tutto il programma che la prossima volta mi interroga :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo: :cazzo:
    Io ormai stò progettando vendette del tipo sgonfiarle le ruote della macchina ecc. :hihi:
    Il lunedì devo rimanere a scuola fino alle 16:00 perchè mi fa le ore di recuperò :cazzo: (che in realtà sono degli interrogatori) :frusta:
    il sabato non ho scuola ma mi fa andare lo stesso a fare 2 ore di recupero :cazzo: :cry: .
    Mi stà facendo diventare pazzo tormenta solo me in questo modo è pazzesco, ormai a scuola mi prendono ingiro dicendo che ho una relazione con la prof. Io scherzando ho detto più volte alla prof di lasciarmi in pace che a me del diritto non me ne frega un :cazzo: e che non voglio fare l'avvocato.
    Eppure dovrei esserle simpatico alla prof visto che sono amico con sua figlia e spesso ci esco assieme.
    Non so più che fare la prof sembra a tutti i costi intenzionata a torturarmi......se avete dei consigli utili ditemi pure :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Studiati bene il diritto e poi glielo ritorci contro, dicendogli tutti i diritti e se continua così gli dice che la denunci xD
     
    Top
    .
  3. antotino66
     
    .

    User deleted


    le cose sono due:

    1= non gli piaci gran che e non vuole che esci con sua figlia

    2= gli piaci molto ma lei è una sadomaso e inizia a torturarti portandoti a scuola da solo e facendo..... vb hai capito XD
     
    Top
    .
  4. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Se devo dire la mia io uno allegro come te Miki,nn celo vedo a fare l'avvocato...:sisi: :msn-emotions-pig-8.gif: :sihihi: :si serio: :pacca: :si certo: :onion-icon044.gif: :sihihi: :si serio: :pacca: :si certo: gli avvocati sn sempre seri e sempre tormentati dai problemi...(Ma almeno se ti piace il denaro ne guadagni a palate!!:P)
     
    Top
    .
  5. Jraya
     
    .

    User deleted


    ahhh avevo dimenticato questa discussione, che risale all'anno scorso, nel frattempo abbiamo cambiato prof di diritto, e questa è molto più stronza della precedente... fare l'avvocato sarebbe bello se non fosse per il fatto che dovrei studiare diritto, e io odio il diritto ^_^
     
    Top
    .
  6. Maschiaccia
     
    .

    User deleted


    Da noi qlla di francese e di inglese(ke qlle dell'anno scorso erano dolcissime e qst'anno qlla di inglese è 1a T***A...:cry:)
     
    Top
    .
  7. cihochan
     
    .

    User deleted


    Qsto topic potrebbe diventare un angolino per parlare dei prof! ahahah xD
     
    Top
    .
6 replies since 6/4/2009, 22:54   195 views
  Share  
.