Poteri Heroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    * Peter Petrelli: mimica empatica tramite vicinanza fisica. Dalla fine del terzo volume riesce a controllare solo un potere per volta con contatto fisico, cioé se acquisisce un nuovo potere automaticamente perde quello vecchio; col tempo potrebbe tornare a poter trattenerne piu di uno. Nell'ultimo episodio della 3 serie Peter ottiene gli stessi poteri di Sylar.
    * Nathan Petrelli: fratello maggiore di Peter, padre biologico di Claire Bennet, è in grado di volare riuscendo a raggiungere velocità molto elevate. Il suo non è un potere innato.
    * Angela Petrelli: madre di Peter e Nathan, ha il potere della divinazione attraverso i sogni.
    * Sylar (vero nome Gabriel Grey): Riesce a comprendere i meccanismi complessi; uccide altri soggetti avanzati per assumerne i poteri comprendendo il meccanismo cerebrale. Nel terzo volume scopre di poter assorbire i poteri altrui tramite empatia, senza dover uccidere le sue vittime, ma continuerà comunque a far del male. Sylar controlla i poteri meglio di chiunque altro, é quindi l'"hero" piu completo.
    * Claire Bennet: rigenera le cellule quasi istantaneamente, curandosi da qualunque ferita o danno ricevuto. Figlia biologica di Nathan Petrelli e Meredith Gordon.
    * Matt Parkman: telepate, nella seconda stagione scoprirà che il suo potere potrà andare ben oltre, consentendogli di trasmettere i suoi pensieri alle persone sotto forma di ordini e anche chiuderle in un incubo. All'inizio del quarto volume scoprirà di aver acquisito l'abilità di dipingere il futuro come Isaac Mendez e Usutu.
    * Mohinder Suresh: figlio di Chandra Suresh, anche lui è un genetista e per le sue conoscenze in campo svolge un ruolo tutt'altro che marginale nell'economia della vicenda. Venuto a conoscenza della morte del padre, decide di recarsi a New York non solo per indagare sul suo assassino, ma per portare a termine il lavoro del padre. Porta nel suo sangue la cura per il virus che affligge alcuni Heroes. Dalla terza stagione acquisisce vari poteri (simili a quelli dell'Uomo Ragno).
    * L'Haitiano: annulla i poteri (compresi quelli mentali) degli altri Heroes e cancella la memoria.
    * Tracy Strauss: sorella gemella di Niki Sanders, ha il potere della criocinesi (congelare qualunque cosa tocchi).
    * Hiro Nakamura: aveva il potere di mutare lo spazio-tempo. Durante il terzo volume perde il suo potere, ma nel quarto ottiene nuovamente il potere di fermare il tempo, anche se con delle conseguenze. Per un brevissimo periodo ha avuto anche un potere da "guaritore", ma gli è stato rubato quasi subito.
    * Ando Masahashi: collega di lavoro di Hiro Nakamura, viene coinvolto da quest'ultimo nell'impresa per salvare il mondo. Nell'ultima puntata del terzo volume acquisterà il potere di amplificare e ricaricare i poteri degli altri Heroes. In seguito il suo potere si sviluppa ulteriormente, permettendogli di emettere pericolose scariche e raggi di energia rossa dal corpo.
    * Micah Sanders-Hawkins: figlio di Niki Sanders e D.L Hawkins, comprende e manipola qualsiasi sistema tecnologico, in pratica "parla con le macchine". Nella terza stagione è Rebel, la cui identità si scopre nell'episodio 20.

    Fino alla prima stagione:

    * Charles Deveaux: padre di Simone e membro della compagnia. Il suo potere viene rivelato nella terza stagione nell'episodio 1961 tramite il flashback di Angela Petrelli. Possiede l'abilità della persuasione mentale. Muore nella prima stagione.
    * Charlie Andrews: possiede il potere della super memoria, ovvero la capacità di ricordare e apprendere qualsiasi cosa molto velocemente. Muore nella prima stagione uccisa da Sylar.
    * D.L. Hawkins: riesce ad attraversare la materia solida rendendosi incorporeo. Muore nei mesi successivi alla fine del primo volume (quindi prima dell'inizio degli eventi raccontati nel secondo, dove ci viene solo descritta la sua morte).
    * Isaac Mendez: dipinge il futuro. All'inizio quest'abilità è legata all'assunzione di droga, ma grazie all'aiuto di Mr. Bennet, Eden McCain e Hiro Nakamura riuscirà a padroneggiare quest'abilità senza dipendere dalla droga. Muore all'interno del suo studio per mano di Sylar alla fine della prima stagione.
    * Ted Sprague: emette radiazioni nucleari. Questa abilità non è sotto il suo controllo e per questo motivo è costantemente in pericolo di esplodere. Muore nella prima stagione ucciso da Sylar.
    * Eden McCain: con la sua voce persuade chi la ascolta. Muore nel corso del primo volume sparandosi un colpo di pistola alla testa, impedendo così a Sylar di assorbire il suo potere.
    * Daniel Linderman: potente uomo d'affari, legato al crimine organizzato, con il potere della guarigione. Muore nel prima volume ucciso da D.L.; ricompare nel terzo come illusione creata da Maury Parkman per ingannare Nathan e Daphne.

    Fino alla seconda stagione:

    * Candice Wilmer: può creare illusioni, quindi riesce in particolare ad assumere le sembianze di chiunque. Muore all'inizio della seconda stagione uccisa da Sylar.
    * Niki Sanders: possiede una forza sovrumana e la sua psiche ospita anche altre due personalità di nome Jessica (sua sorella morta anni prima) e Gina, una ragazza alquanto "calda". Inizialmente il suo potere si manifesta solo quando è dominante la personalità di Jessica. Muore alla fine della seconda stagione.
    * Alejandro Herrera: è il fratello gemello di Maya, genera un antidoto al veleno della sorella; muore nella seconda stagione ucciso da Sylar.

    Fino alla terza stagione:

    * Maya Herrera: sorella gemella di Alejandro, possiede il potere di scatenare un virus letale nell'ambiente circostante. Perde il potere durante la terza stagione, assorbito da Arthur Petrelli.
    * Arthur Petrelli: Fa la sua prima apparizione nel finale della quinta puntata della terza stagione. Marito di Angela e padre di Nathan e Peter, riesce ad assorbire e sottrarre il potere degli altri Heroes tramite contatto fisico. Muore nel dodicesimo episodio della terza stagione per mano di Sylar.
    * Flint Gordon: fratello di Meredith, è uno dei Villain della terza stagione, che riesce a creare e manipolare il fuoco (con fiamme blu).
    * Bob Bishop: uno dei leader e fondatori della Compagnia, la stessa del sig. Bennet. Ha il potere di tramutare la composizione chimica degli oggetti. Muore all'inizio del terzo volume per mano di Sylar; al comando della Compagnia gli succede Angela Petrelli.
    * Elle Bishop: figlia di Bob, genera e manipola l'energia elettrica. Muore nel capitolo 3° uccisa da Sylar.
    * Meredith Gordon: madre biologica di Claire Bennet, crea e manipola il fuoco. Si presume che muoia nel tredicesimo episodio della terza stagione, consumata dal suo stesso potere.
    * Adam Monroe: dall'impossibile età di 400 anni, é dotato del potere della rigenerazione spontanea, che lo ha reso praticamente immortale. Inizialmente era noto come l'eroe giapponese Takezo Kensei. Nel terzo volume viene ucciso da Arthur Petrelli che gli assorbe il potere.
    * Usutu: compare nel terzo volume; aiuta Parkman quando questi si ritrova nel mezzo di un deserto in Africa, dove Usutu vive. In seguito aiuterà anche Hiro facendogli mostrare il passato. Ha il potere di dipingere il futuro, esattamente come Isaac Mendez. Viene decapitato da Arthur Petrelli.
    * Benjamin Knox: è uno dei Villain della terza stagione, fuggito dal famoso Livello 5, si nutre della paura delle persone per trarne una forza disumana. Muore nell'ultimo episodio della terza stagione per mano di Tracy Strauss.
    * Jesse Murphy: è uno dei Villain della terza stagione, fuggito dal livello 5, manipola il suono. Viene ucciso da Sylar che ne acquisisce il potere.
    * Il Tedesco: villain della terza stagione, fuggito dal livello 5, è capace di manipolare i campi magnetici e i metalli. Viene ucciso da Knox con un pugno che gli trapassa il petto.
    * Stephen Canfield: compare nella terza stagione, genera buchi neri. Rinchiuso nel 5° livello ingiustamente, fugge e si suicida dopo aver scoperto che la famiglia non lo ama.
    * Danny Pine: compare nell'ottavo episodio della terza stagione, veterano di guerra, capace di rendere il proprio corpo di metallo. Intrappolato nel livello 5 da Meredith Gordon. Muore nell'ultimo episodio del terzo volume per mano di Sylar.
    * Trevor Zeitlan: fa la sua comparsa in un flashback nell'ottavo episodio della terza stagione. È capace di governare l'aria e sparare con le dita proiettili d'aria. Muore ucciso da Sylar nello stesso episodio in cui compare.
    * Echo DeMille : protagonista della webseries Going Postal, appare nell'ultima puntata del terzo volume, morendo nello stesso episodio.
    * Daphne Millbrook: possiede la supervelocità, appare per la prima volta nell'episodio The Second Coming della terza stagione. Muore nell'episodio 20 della terza stagione.

    Altri Heroes

    * Claude Rains: si rende invisibile.
    * Hana Gitelman: percepisce tutti i sistemi di comunicazioni ed è capace di manipolarli con il solo uso della sua mente.
    * Molly Walker: può rintracciare chiunque in ogni angolo del pianeta; é profondamente legata a Matt da quando la salva nella sua casa dopo aver appena perso i genitori per mano di Sylar (inizio prima stagione).
    * Shanti Suresh: sorella di Mohinder Suresh. Non si sa bene che potere abbia perché non è presente nella serie. Di lei si sa solo che aveva poteri straordinari ma che morì da piccola a causa di un terribile virus.
    * Sanjog Iyer: bambino indiano che appare nei sogni di Mohinder rivelandogli di sua sorella Shanti.
    * West Rosen: durante la seconda stagione è il fidanzato di Claire Bennet, con il potere di volare.
    * Monica Dawson: cugina di Micah, il suo potere è la riproduzione istantanea di qualsiasi movimento corporeo umano a cui assiste.
    * Eric Doyle: fuggitivo del 5° livello nel terzo colume, riesce a manipolare i corpi delle altre persone facendole muovere come se fossero sue marionette. Presunto morto nell'incendio della Compagnia, ricompare nel quarto volume a casa di Claire con intenzioni pacifiche, dicendo di essere stato mandato dal misterioso "Ribelle" chiedendo il suo aiuto.
    * Matt Parkman jr.: comparso per la prima volta nella terza serie, è il figlio che Matt Parkman ha avuto dal suo primo matrimonio. Nonostante sia solo un neonato ha il potere di far funzionare le cose e, nel caso di persone con abilità, di far funzionare i lori poteri. Grazie al suo potere Hiro riavrà una parte del potere che gli era stato rubato da Arthur Petrelli: infatti sarà di nuovo in grado di fermare il tempo, ma non di teletrasportarsi.
     
    Top
    .
  2. antotino66
     
    .

    User deleted


    Grande, mi serviva proprio una bella ripassata....
     
    Top
    .
1 replies since 6/5/2009, 22:58   810 views
  Share  
.