Domande e risposte su gdr!

no spam !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se avete qualche dubbio domanda ecc, quì potrete trovare la risposta ;)
    Postate la domanda e un mod vi rispondera prontamente, chiarendo i vostri dubbi.

    p.s. no spam, no flod, no of topic!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    ciao ma come faccio per fare una missione?
    che non ho trovato niente
     
    Top
    .
  3. angelino94
     
    .

    User deleted


    Prima devi definire la fazione e poi su allenamenti potrai acquisire il tuo potere e allenarti per imparare le abilità...
    Ti ha risposto seeden confermandoti la scheda...
    Cito:
    CITAZIONE
    1) Vai nella tua fazione (zona avventura)apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare cacciatore"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere).
    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un cacciatore!

    2) Solo dopo che sarai diventato (nel tuo caso cacciatore di taglie) potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

    Se hai un dubbio più specifico chiedi cmq lì c'è scritto tutto ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    ok sono gia cacciatore di taglie e ho gia fatto la storia x avere il potere ma non mel ' ha ancora approvato ma sono 8 giorni che l' ho postata!
    dopo posso fare le missioni?
     
    Top
    .
  5. angelino94
     
    .

    User deleted


    Ah ok non le avevo viste...la missione per diventare cacciatore di taglie te l'ha approvata jraya e quella per diventare maestro di spade te l'ho approvata io ora...
    Adesso devi creare un post sempre lì per allenarti e imparare le abilità...segui gli altri post come esempio...
    successivamente quando sei pronto e hai voglia puoi richiedere una missione ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    Top
    .
  7. fabioheero
     
    .

    User deleted


    domanda 1)esiste in questo Gdr il potere dell'ambizione se non sbaglio in giapponese L'Haki (o qualcosa del genere) quello che possiede Rufy o Shank il rosso, Boa Hancock e via discorrendo (è grazie a quello che Gol D. Roger era il re dei pirati)

    domanda 2)l'avventura per acquisire il frutto(o il potere scelto) deve narrare come ne vengo in possesso sostanzialmente, non posso prendere e usare i frutti (o le abilità) nella prima avventura, poi per ogni tecnica devo scrivere un'avventrura (una per il gom gom pistol una per il gom gom bazooka etc etc)??

    prima di fare le avventure vorrei chiarirmi questi 2 punti

    Edited by fabioheero - 5/8/2009, 12:31
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    La prima domanda sinceramente non la sò, la seconda in vece si. Dovrai prima di tutto fare un avventura dove dirai di diventare un pirata ecc... (se vuoi puoi prendere spunto dall'avventura originale di Rufy). Nella seconda in vece entrerai in possesso del frutto verso la fine dell'avventura (anche qui potrai prendere spunto dall'avventura di Rufy). Per le tecniche dovrai aprire un singolo post in Pirati - avventure e poi mettere come titolo "Allenamento (nome PG) e poi ti basterà fare li qualche post dove dici che impari qualche tecnica ecc.... Dopo aver imparato al meno una tecnica ti basterà richiedere una missione ed una volta svolta avrai la tua prima taglia ^_^
     
    Top
    .
  9. fabioheero
     
    .

    User deleted


    ok capito mi metto al lavoro ho scritto la storia del pg quindi devo essere coerente con quella (che è molto ma molto ma molto ispirata alla storia originale)

    ok grazie


    scusa un'altra domanda, ho visto che il personaggio può morire, come può accadere questa cosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    In un incontro, in una missione o in un avventura. Se farai un incontro dovrai sempre essere coerente, ovviamente non potrai mai schivare tutti gli attacchi, però il tuo avversario non potrà mai dire: lo guardai e la sua testa esplose. Questo viene chiamato autoconclusismo, se tu vuoi che la tua testa esploda la tua testa esploderà, il tuo avversario potrà solamente metterti alle strette in modo che tu non possa evitare il suo attacco. Nelle missioni e nelle avventure vale la stessa cosa ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    ciao senti di solito quando tempo passa da quando faccio ' aventura o l' allenamento a quando mello approvano?
     
    Top
    .
  12. fabioheero
     
    .

    User deleted


    ieri è stato tutto piuttosto immediato ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Gli allenamenti non hanno bisogno di essere approvati^^
     
    Top
    .
  14. AceMaN1A lD
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti per le tencnike, di un pg inventato posso inventarle oppure no???
     
    Top
    .
  15. Jraya
     
    .

    User deleted


    si puoi inventarle, ma devono essere affini col pg e non devono essere tecniche supermega potenti impossiili da contrastare
     
    Top
    .
27 replies since 3/6/2009, 07:48   952 views
  Share  
.