Avventura Eluem per acquisizione frutto foco foco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    Avevo imboccato la strada che il destino aveva scelto per me. Essere cacciatore di taglie e agnentare coloro che portavano dolore e sofferenza in questo mondo. Non mi interessava la gloria o essere riconpensato, mi interessava soltanto portare la pace nei mari. Ero ancora molto inesperto e non avevo tecniche particolari che mi permettessero di contrastare banditi e pirati pericolosi, in ogni scontro mi ingegnavo sul momento usando trappole armi prese sul posto, e soprattutto usavo l'elemento sorpresa. Ma sapevo che questo attegiamento prima o poi mi sarebbe costato caro. Avevo bisogno di diventare forte, e ncora una volta il destino sembrava avermi indicato la via da seguire. Nell'ultimo paesino da me visitato avevo sentito che sulle montagne viveva un saggio dai poteri mistici. Ero determinato decisi che sarei andato da quel saggio e gli avrei chiesto di allenarmi. Così mi misi in cammino. Dopo un po i sentieri si facevano inesistenti e la rampicata sulle montagne si faceva sempre più difficile. Vedevo la scalata alla vetta non come intralcio, ma come prova da superare. Più salivo più l'aria diventava gelida,e ben presto venni sorpreso da una tempesta di neve. Ma niente mi avrebbe fermato, ero li per incontrare il saggio e ci sarei riuscito. Arrivai infine su quello che doveva essere il cucuzzolo della montagna, ma che in realtà si rivelò un enorme distesa di neve con una foresta di pini e un enorme lago ghiacciato. Rimasi sbalordito quando guardandomi intorno notai che alle spalle della foresta si innalzava un'altra montagna della quale non si vedeva la vetta. Non sapevo bene dove iniziare a cercare il saggio, in effetti nessuno degli abitanti del villaggio mi aveva saputo dire dove abitasse. Mentre mi guardavo intorno notai una figura al centro del lago, di corsa mi avvicinai e rimasi sbalordito. Era un vecchietto con un codino e una barba lunga bianca come la neve. Era seduto sul ghiaccio con una canna da pesca e non indossava nientaltro che un paio di...mutande.
    " Tu essere venuto per diventare forte hmm hihihihi....Io vedere in te ardere fuoco della giustizia hihihihih...tu volere diventare forte????hihihihih all'ora tu acchiappare me hihihih"
    Non avevo capito niente, avevo capito che era pazzo e dovevo acchiapparlo, feci per appoggiare la mia mano sulla sua spalla ma il vecchio era sparito. Mi voltai e lo vidi qualche metro dietro di me che faceva streccing.
    "cosa aspettare allocco tu acchiappare me hihihihih"
    Passai settimane intere a rincorrerlo per la foresta, ma era un'impresa impossibile. Il vecchio era di una velocità e agilità pazzesche saltava da un'albero all'altro e a malapena riuscivo a seguirlo con lo sguardo. Ogni tanto mi concedeva una pausa lanciandomi del cibo tipo strani frutti, pesce arrosto ecc.
    " bene tu essere pronto ora, io aspettare te sulla montagna, se tu arrivare vivo io donare a te potere, hihihihihhi"
    Detto cio il vecchio si diresse verso la montagna e in un'attimo era sparito.
    Ci vollero circa 2 settimane per arrivare in cima, e ormai esausto caddi privo di sensi sulla soglia di una baracca. Mi svegliai dentro la baracca e vidi il vecchio che stava preparando una zuppa nel camino.
    "tu stanco, e raffreddato..tu bisogno di vitamine ..tieni mangia hihihihhihihhi"
    Mi lanciò uno strano frutto mai visto, ma preso dalla fame non mi soffermai più di tanto a guardarlo e lo mangiai.
    "hihihih tu ora avere forza, tu potere andare"
    Quelle parole mi riempirono di delusione e rabbia, avevo perso tutto questo tempo inseguendo e lasciandomi prendere ingiro da un pazzo. Pieno di collera mi alzai e urlai:
    "SENTI VECCHIO NON PRENDERMI...."
    Mentre urlavo i palmi delle mie mani si incendiarono, per poi spegnersi. Spaventato mi portai le mani sotto gli occhi ma non c'era segno di bruciature. Pensai al fuoco....guardai la mia mano destra....sapevo cosa dovevo fare...sussurai:
    "fuoco"
    Nel mio palmo si creè una piccola palla infuocata...
    "hihihihihih io detto che in te bruciare fiamma hihihihihhihihi"
     
    Top
    .
  2. angelino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avventura eseguita con successo potere acquisito!

     
    Top
    .
1 replies since 5/6/2009, 11:40   144 views
  Share  
.