"Acquisizione abilità Seeden"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seeden
     
    .

    User deleted


    Dopo la partenza dal suo villaggio natale Seeden si ritrova completamente spaesato dal mare, non è mai stato un grande navigatore e a malapena conosce il significato della parola rotta.
    Il mare che si trova davanti è fantastico, immenso e sconfinato e qua e là si vedono delle creature stranissime. Tutto questo fa brillare gli occhi di Seeden che non aspettava altro nella sua vita.
    Però il mare non è sempre calmo e fantastico e dopo qualche giorno di navigazione dei nuvolni neri e carichi di pioggia si stavano dirigendo verso la scialuppa di Seeden, ma lui non era spaventato da quei nuvoloni anzi era in fermento perchè pronto anche a questo dono del mare, che sicuramente gli avrebbe portato una nuova avventura.
    In brevissimo tempo il sole venne coperto dalle nuvole e il mare prima calmo ora produceva delle onde che via via diventavano sempre più maestose.La piccol scialuppa su cui si trovava seeden veniva sbattuta di qua e di là e la pioggia che era iniziata a scendere rendeva la visuale ridottissima.
    Una delle onde spinse Seeden molto più in alto delle precedenti e lpoi lo fece precipitare nuovamente distruggendo l'intera imbarcazione.
    <<diamine questa volta si mette male non ho più un'imbarcazione e non ho visto isole qua vicino>>
    Mentre Seeden cercava il modo di sopravvivere alla sua prima vera avventura un'altra onda lo colpì e lo spinse sott'acqua facendogli perdere i sensi.
    Mentre Seeden era svenuto una cratura degli abissi di enormi dimensioni lo inghitti.
    Poco più in là sempre nello stesso mare un peschereccio aveva buttato la rete per pescare più pesce possibile.Ma questo ammasso di pesci aveva attirato anche un'enorme creatura che era ancora molto affamata.La cratura con un sol boccone si inghiotti la rete con tutti i pesci che conteneva, con questo gesto stava quasi per portare l'intero pescereccio a fondo con se ma fortuantamente il capitano delal nave era un esperto navigatore e un grande combattente e con un colpo della sua mazza riuscì a stordire il bestione per portrselo a riva.
    Una volta tornati in porto i pescatori vengono acclamati per l'enorme pesce che hanno pescato, ma proprio mentre tentano di tirare fuori dall'acqua il bestione questo inizia a dimenarsi nella zona del ventre e a emettere suoi stranissimi simili a parole.
    I pescatori ne furono impauriti ma il loro capitano che ne avava viste di tutti i colri prese una lama e recise il ventre del bestione, dal quale usci un ragazzino tutto sporco ma con un sorriso stampato in faccia.<<grazie per avermi liberato. Sarebbe stato triste finire la mia avventura nello stomaco di quel pescione>> disse Seeden senza perdere il suo buon umore.Il capitano e la sua ciurma iniziarono a ridere con il ragazzo e gli chiesero come era finito lì dento.
    Dopo che il ragazzo ebbe finito di raccontare ai pescatori la sua storia, il capitano del peschereccio lo invitò nella sua abitazione vicino al porto.
    Il capitano aveva notato che il ragazzo portava al polso uno strano bracciale e lo riconobbe che il ragazzino era il figlio del suo caro amico.
    Mentre sfamava il ragazzino il Capitano del peschereggio gli raccontò di conoscere suo padre e che insieme aveav vissuto molte avventure.
    Una di queste avventure aveva interessato particolramente Seeden.La storia parlava dello sbarco della ciurma in un luogo lontano e disabitato pieno di creature strane in cui l'equipaggio aveva trovato uno strano frutto con decorazioni strane. La ciurma decise di raccogliere questo frutto e di portarselo via per venderlo, ma dopo aver scoperto il valore di quel frutto avevano deciso di custodirlo se mai fosse servito.Il Capitano raccontò a Seeden che per vari motivi era risultato l'uomo migliore per sorvegliare lo strano frutto e gli spiegò cosa fosse quel frutto:<<questo non è un comune frutto ragazzo mio.Questo è il frutto Storm-Storm un frutto del diavolo,tanto utile quanto pericoloso.
    Ti conferisce immensi poteri ma a un gran costo; quello di perdere la capacità di nuotare>>

    Le parole del capitano riempirono di luce gli occhi di Seeden che pregustava già le capacità e la forza che poteva ottenere da quel frutto.
    Finita la storia il Capitano disse con gran serietà rivolto a Seeden <<devi promettermi che non mangerai mai uno di questi frutti per nessun motivo sarebbe troppo pericoloso>>
    Immediatamente la risposta di Seeden fu affermativa, ma la cosa che il capitano non poteva vedere erano le sue dita incrociate.
    Finito il racconto e contento della promessa strappata il Capitano del peschereccio, stanco della dura giornata di lavoro, si recò a letto dando la buonanotte a Seeden.
    La mattina presto il Capitano era in piedi e pronto per iniziare una nuova giornata di lavoro, era anche contento per aver con sè un nuovo subordinato.
    Il suo fu un enorme stupore quando vide che Il ragazzino Seeden se ne era scappato e nella teca che conteneva il Frutto Storm-Storm al posto del frutto vi era una foglietto con scritto "Scusa se non ti ho ascoltato ma devo diventare più forte per essere il sole e unico Re dei Pirati
    Ps.Grazie per la scialuppa quando sarò il Re dei pirati ti donerò un veliero nuovo"

    Stranamente il Capitano non era sorpeso e anzi non riuscì a contenere una grossa risata di felicità.
    Dopo essersi allontanato dalla riva Seeden guarda il frutto del diavolo cercando di immaginare quali sarebbero stati i suoi nuovi poteri e con un sol boccone mangia il Frutto Storm-Storm.
    <<bleah che saporaccio>>....

    Edited by Seeden - 6/6/2009, 02:40
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    l'avventura non è finita giusto? devi spiegare come entri in possesso del frutto del diavolo
     
    Top
    .
  3. Seeden
     
    .

    User deleted


    Sì scusa dovevo andare via e non ho fatto in tempo a terminarla ora mi ci rimetto subito :D
     
    Top
    .
  4. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avventura eseguita con successo potere acquisito!

     
    Top
    .
3 replies since 5/6/2009, 15:11   60 views
  Share  
.