Acquisizione abilità Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelino94
     
    .

    User deleted


    Era ormai passato 1 anno da quando Angel partì la prima volta per mare...era passato tutto così veloce...
    Angel vede davanti a se un panorama fantastico,meraviglioso ai suoi occhi: il mare.
    Da qui capisce che il mare è la sua vita e che quindi aveva trovato la ragione di vita che cercava da più di anno...
    Era stanco...affamato...non ce la faceva più...così si fermo all'isola più vicina per riposarsi e rifocillarsi...si ferma alla prima locanda ed entra,chiede cibo e bevande e si siede per mangiare...Che fame e che sete non reggo più...ah ecco il cibo finalmente...Senza pensarci due volta iniziò a mangiare velocissimo dalla fame che aveva...
    Ad un certo punto arriva un uomo,vestito di nero con un aria misteriosa,si siede accanto a angel...silenzio...ad un tratto l'uomo si avvicina ad angel e dice: Ragazzo,quanti anni hai?
    15 da poco compiuti signore...
    Ah...che ci fai qui solo?Sei un pirata?Sei in cerca di qualcosa?
    Bhe...si diciamo di essere un pirata...ma io sono partito in cerca di una ragione di vita e sembra che l'abbia trovata...il mare...comunque perchè tutte queste domande...tu chi sei?
    Eheh...no niente...così...comunque ho capito la tua storia...ero come te anche io alla tua età...mi assomigli...senti...tieni questo...non farlo vedere a nessuno...è un frutto del mare...fior fior...se lo mangi ti da un potere speciale...ma mangialo solo se davvero lo vuoi...anche se so che te sei la persona giusta...buona fortuna ragazzo...
    Angel rimane senza parole con il frutto in mano...
    Dopo qualche istante si mise il frutto in tasca...senza però capire bene...era rimasto un po' shockato...non capiva cosa voleva quell'uomo...chi era...il frutto...
    Ad un certo punto esce dalla locanda...passeggia un po'...pensieroso...poi si siede su una panchina in un punto isolato dell'isola...e prende il frutto in mano...gli ritornano in testa le parole di quell'uomo...So che sei la persona giusta...
    Fece la cose che prima gli venne in mente...mangiò il frutto...
    Che schifo...
    Dopo qualche secondo sentì una nuova forza dentro di sè...il potere del frutto del mare Fior-Fior...
     
    Top
    .
  2. angelino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avventura eseguita con successo potere acquisito!

     
    Top
    .
1 replies since 8/6/2009, 10:36   123 views
  Share  
.