Allenamento Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelino94
     
    .

    User deleted


    Avevo appena divorato il frutto...sentivò già qualcosa di diverso dentro di me che si stava piano piano impossessando di tutto il mio corpo...mi misi a passeggiare...pensando...capii che quello era un frutto molto potente e andava usato con cautela quindi dovevo conoscere bene i suoi segreti e poteri...così decisi di allenarmi e scoprire i poteri del frutto...stavo camminando lungo il paesino dell'isola...ero stanco...così mi misi sdraiato in un lungo prato verde isolato...mi appisolai...dopo qualche oretta mi svegliai...non avevo la forza di muovere nessun arto...mi ero appena svegliato e mi prudeva tutto il corpo...mi ero sdraiato un prato per ore chissà quanti insetti o roba varia mi hanno pinzato...volevo grattarmi tutto ma non ce la facevo dalla stanchezza...poi ad un tratto sentii una mano sulla mia tasta che mi massaggiava...poi mi alzai di botto e vedi che le mie mani erano lì ferme...toccai la testa...MI ERA SBUCATA UN ALTRA MANO IN TESTA!!!...e poi puff scomparve...capii allora che era il frutto fior fior...quello era il misterioso potere del frutto del mare...creare arti dovunque...dovevo però imparare tutte le tecniche possibili e padroneggiare alla perfezione il potere del frutto...
     
    Top
    .
  2. angelino94
     
    .

    User deleted


    1) Tres Fleur

    Avevo capito il potere del mio frutto...dovevo solo riuscire a padroneggiarlo...così decisi di continuare ad allenarmi...istintivamente misi le mani incrociate davanti a me...chiusi gli occhi...mi concentrai...li aprii all'improvviso e urlai: TRES FLEUR
    e comparvero poco più avanti di me tre mani che vennero fuori dal terreno...avevo imparato la mia prima tecnica: Tres Fleur, che mi permetteva di creare 3 mani dove io volessi...bastava che io mi concentravo e pensavo dove farle apparire...tutto qui...mi esercitati sempre di più per imparare a perfezione la tecnica...

    2) Cinco Fleur

    Angel era esausto,stanco e affamato,guardò nelle sue tasche,non aveva un berry,poi ripensando al suo frutto gli venne una leggere smorfia...come se il frutto gli aveva detto qualcosa...come aiutarlo in qualche losco piano...angel ormai distrutto dalla fame farebbe di tutto per mangiare cosi arrivato in una locanda...entra...vede su uno scaffale scatolette di cibo confezionato...rise leggermente...tres fleur...disse a bassa voce e comparirono tre mani sulle scatolette...ritirò le mani e il cibo come per magie era nelle sue vere mani...decise di scappare ma il padrone della locando lo vide e lo fermò urlando: Ehi fermo devi pagare cosa hai intenzione di fare vieni qui!!!
    Angel senza dire nulla scappò...corse via ma si trovò due uomini davanti e due dietro...era intrappolato...Ehi marmocchio o paghi o ci rendi il cibo altrimenti ti faremo del male...Angel stette immobile per qualche secondo e poi mormorò...Cinco Fleur...e cinque mani comparvero sulla parete dell'edificio...costituivano un muro di mani che tenevano angel e così in un soffio venne trasportato sul tetto della locanda...scappò velocissimo...seminati si fermò stanchissimo in terra...aprì le scatolette e le divorò in un batter d'occhio...poi ripensò a prima e capì di aver imparato una nuova tecnica: Cinco Fleur...una tencica che gli permetteva di creare cinque mani concatenate che fungevano da fune e gli permettono così di fuggire...
     
    Top
    .
  3. angelino94
     
    .

    User deleted


    3) Seis Fleur

    Sfamato Angel decise di rimettersi ad allenarsi seriamente così tornò nel luogo di prima...alzò la testa e si vide davanti l'uomo che gli aveva consegnato il frutto del mare...rimase senza parole...l'uomo disse: Ciao ragazzo,ci si rivede...destino...
    ...ma...cosa ci fai tu qui?
    E comunque dimmi chi sei...il tuo nome...

    Mi chiamo...Roger...Knight Roger...ero un pirata che aveva le tue stesse ambizioni e voleva come te avere una ragione alla sua vita...abbiamo molte cose in comune e per questo ti ho consegnato il frutto del mare fior fior sapevo che te eri la persona giusta a cui darlo...e posso confermarlo anche ora...dico bene?Come ti trovi con i poteri?Sai padroneggiare i poteri del frutto?
    Se hai bisogno posso darti una mano..
    .
    ...rimase senza parole...poi...
    Si...ho imparato qualche tecnica ma ancora non so usare i suoi poteri alla perfezione...
    Io conosco tutte le tecniche del frutto...se vuoi posso allenarti...che tecniche hai imparato?
    Tres Fleur e Cinco Fleur...
    Ottimo...tecniche molto utili...ora ti insegnerò un altra tecnica molto utile...Seis Fleur,una tecnica di sottomissione...la applicherai su di me...

    E cosa dovrei fare?
    Segui le mie indicazioni...chiudi gli occhi e usa la concentrazione che usi per le altre tecniche...poi immagina di avere un albero davanti a te...e di volerlo avvolgerlo e bloccarlo con le mani...pensa a sei mani...concentrati...quando sei pronti apri gli occhi e dici...SEIS FLEUR!!!
    ...SEIS FLEUR!!!...
    All'improvviso sei braccia avvolsero gambe e mani di Roger...ero bloccato e completamente sottomesso...
    Bravo...disse Roger...ce l'hai fatto hai imparato la tecnica...

    ...Le mani scomparvero...
    Ora sei pronto...conosci le tre tecniche basilari del frutto fior fior...puoi partire per un altro viaggio...ti do la mia nave...non è buona ma sicuramente meglio della tua...ora devi andare in missione...farti un nome...guadagnare...e iniziare la tua avventura da pirata
     
    Top
    .
  4. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allenamenti Confermati. Puoi passare alle prime missioni

     
    Top
    .
  5. angelino94
     
    .

    User deleted


    4) Seis Wheel Fleur

    Angel,di ritorno da sheltz town,viaggiava per mare,ad un certo punto si fermò su un isoletta e decise di allenarsi per imparare nuove tecniche e migliorare la sua abilità con il frutto fior fior...
    Così decise di potenziare la sua tecnica Seis Fleur...la fece tante volte finchè non si accorse che era diversa...i bracci generati dalla tecnica erano più lunghi e formavano una specie di ruota...potevano arrivare molto più lontano e allo stesso tempo erano più efficaci...Seis Wheel Fleur
    Apprese così la tecnica Seis Wheel Fleur...potenziamento di Seis Fleur che funge anche come tecnica di salvataggio...

    5) Seis Fleur Twist

    Ancora non gli bastava...voleva potenziare la sua tecnica seis fleur più come tecnica di sottomissione...qualcosa di più potente ed efficace...continuò ad allenarsi per ore...finchè non apprese un altra tecnica...Seis Fleur Twist
    Era una tecnica di sottomissione che permette di contrarre un corpo...

    6) Seis Fleur Slap

    Angel continuò ad allenarsi per tutto il giorno...era ormai sera...
    Poi gli vennè in mente qualcosa...voleva apprendere una tecnica da sferrare su chiunque gli dasse fastidio...senza però fare troppo male...ma per fare umiliare comunque qualcuno...e conoscendo quel frutto...sapeva che era possibile...quindi provò a schiaffeggiare un tronco di un albero con le sue mani...sempre più forte...Seis Fleur Slap
    Tecnica umiliante ma estremamente utile per schiaffeggiare qualcuno...fa anche un bel pò male...
     
    Top
    .
4 replies since 8/6/2009, 21:24   158 views
  Share  
.