Missione a Sheltz Town per Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti trovi a Sheltz Town. Quì conoscerai un ragazzo che vuole diventare marine!!
    Aiutalo a diventare marine ma senza perdere la reputazione di pirata!!



    Edited by angelino94 - 13/6/2009, 17:10
     
    Top
    .
  2. angelino94
     
    .

    User deleted


    Angel era appena partito con la barca che gli aveva regalato Roger...andava verso nord...quando vede un isola molto grande...si ferma e scende su quell'isola...ad un certo punto vede scritto in un cartello:
    Benvenuto a Sheltz Town, isola situata a nord del mare orientale, sede di una base della Marina!!!
    Capisce di essersi imboccato in una delle sedi della marina...ad un tratto vede un ragazzo correre a tutto spiano...sembrava scappare da qualcuno...angel va verso di lui e lo ferma...
    Che hai fatto?Perchè corri così?
    Mi stanno inseguendo degli uomini....mi stanno inseguendo...vogliono derubarmi e picchiarmi...aiutami ti prego!!!Eccoli!!!!!!
    ...Arrivano tre uomini verso di loro...Angel si mette davanti e li ferma...
    Cosa volete fare a questo povere ragazzo?
    Se volete toccarlo dovete prima passare sul mio corpo...

    Volentieri moccioso...ahah...
    Gli uomini si scagliano contro angel...
    Tres Fleur
    Tre mani sbucarono dal terreno e prendano i piedi di ogni uomo...
    M-m-a...m-a ma cosa sono...queste maniiii...aaaah
    E' sicuramente un frutto del mare...accidenti...
    Esatto...è il frutto Fior-Fior, che mi permette di creare arti dovunque voglia...siete nei guai!!!
    Un marina spara verso angel...
    Cinco Fleur
    ...cinque mani comparvero davanti ad Angel come un muro che pararono il proiettile...
    Seis Fleur!!!
    Sei mani bloccarono completamente i marina...gli strozzò...
    Oh...grazie...mi hai salvato la vita...grazie mille
    Di niente...io mi chiamo Angel...ora dimmi...come ti chiami tu?Raccontami tutto!
    Ok...io sono Jack...il mio sogno era fin da piccolo di diventare un marine...ci sono delle persone arroganti che mi continuano a dare noia come quelli di prima e io vorrei diventare marine proprio per catturare la gente come loro...non mi arrenderò mai...continuerò a vivere e diventerò un marine!!!
    Ok ho capito ti aiuterò a diventare un marine...

    Si ma non ho il coraggio di chiedere l'arruolamento...ho paura che rivengano uomini come quelli di prima
    Tranquillo ci sono io...
    Angel andò verso la sede della marina...c'erano delle guardie della marina...le guardie si accorsero di Angel...
    Ehi tu chi sei che ci fai qui?
    Angel senza dire nulla gli attaccò...Tres Fleur...Seis Fleur...gli bloccò e gli strozzò...così Roger potè entrare nella sede e chiedere l'arruolamento...Angel stava fuori e controllava che non c'era nessuno...
    Sentì delle urla...Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
    Angel immediatamente...Cinco Fleur...si arrampicò e entrò in una stanza che era aperta...vide davanti degli uomini che picchiavano jack...Seis Fleur...li prese in pieno colpendoli e facendoli finire a terra...
    Oh grazie mille...mi volevano uccidere...credevano fossi un intruso...ma tanto non ci crederebbero che io mi voglia arruolare ci ho gia provato a volte...ora sono tutti così' le marine...aggressivi e spietati...ma io sarò diverso...leale...giusto...vabbè ora vado e grazie
    Dopo 1 ora...
    Siiii mi hanno preso...anche se per ora solo come ragazzo di servizio...vabbè poi mi passeranno di grado...grazie mille è tutto merito di te Angel...non ti dimenticherò mai...tieni...è tutto quello che ho...prendilo...sono 500 berry...
    No...servono più a te...hai poco...tienili...
    No ti prego prendili...se non li prendi mi fai solo male...accettali ti prego...fallo per me...e grazie di tutto!!!
    Ok...mi chiama il mare...vado...ciao!!!
    Angel uscì e si allontanò dalla sede della marina...
    L'ammiraglio pero' si era accorto di tutto...aveva visto dalla finestra...non era intervenuto perchè aveva capito fin dall'inzio il suo piano...anche se essendo l'ammiraglio della marina...doveva per forza considerarlo un nemico...
    Angel riprese il suo viaggio per mare...


    Edited by angelino94 - 13/6/2009, 17:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Confermata!!!


     
    Top
    .
  4. angelino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    A Angel viene attribuita la taglia di 5.000.000 di berry dalla marina!


    image



    Edited by angelino94 - 13/7/2009, 20:13
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2009, 10:51   163 views
  Share  
.