" Seeden richiede missione a Sheltz Town"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seeden
     
    .

    User deleted


    Richiedo una nuova missione sull'isola di Sheltz Town
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti trovi a Sheltz Town. Quì conoscerai un ragazzo che vuole diventare marine!!
    Aiutalo a diventare marine ma senza perdere la reputazione di pirata!! In base allo svolgimento della missione ti verrà attribuita la dovuta ricompensa

     
    Top
    .
  3. Seeden
     
    .

    User deleted


    Dopo la fuga dall'isola di Orange Seeden si sentiva dispiaciuto per essere scappato abbandonando i pirati ota-ota, ma la sua avventura andava avanti, se voleva diventare il re dei pirati doveva abituarsi a cose del genere, perchè sarebbero potuti capitate altri episodi simili.
    Dopo un lungo viaggio Seeden raggiunge l'isola di Sheltz Town, qui attracca la sua nave e inizia a girovagare per le vie della città per trovare qualche negozio in cui comprare delle provviste, visto che le sue stavano terminando e la sua fame era sempre sconfinata.
    Mentre camminava per le vie della città, si ritrova nel mezzo di un mercato, Seeden resta affascinato dalla grande quantità di cibo e di merce in vendita nelle bancarelle. Nel camminare urta con la spalla un uomo molto robusto che si voltò verso di lui e gli disse << Ehi ragazzino guarda dove vai >> Ma Seeden non si era accorto di nulla e continò per la sa strada. << Ehi moccioso come osi non considerarmi, non sai chi sono io, io sono Tauros il capo della banda dei Taglia Gole e mi devi rispetto>> La folla intorno a lui si impaurì e si fece da parte. Con aria molto pacata Seeden si girò verso di lui e disse << Bhè molto piacere, ora però devo trovare qualcosa da mangiare ciao>> e riprese a camminea tra le bancarelle. La furia di Tauros crebbe all'inverosimile e si scagliò con un poderoso pugno verso Seeden, nello stesso istante Seeden si accorse di un piatto buonissimo e si spostò per assaggiarlo, schivando così il colpo di Tauros e mandandolo a finire contro una bancarella di verdure.
    Tauros era sudicio e pieno di verdure ovunque quando si rialzò, ormai non riusciva più a controllarsi e gridò contro Seeden << TUUUU MARMOCCHIO COME HAI OSATO FARE QUESTO, A ME IL GRANDE TAUROS, ORA SEI SPACCIATO.>> nuovamnete Tauros si scagliò contro Seeden che questa volta era pronto ad affrontarlo.
    Seeden schivò l'attacco con il passo lampo e successivamente sferrò un pungo potentissimo a Tauros stendendolo a terra.
    Finito questo breve scontro Seeden riprese la ricerca delle sue provviste.
    Mentre camminava un ragazzino che avrà avuto pochi anni in meno di lui gli si avvicinò tirandolo per la maglia. Seeden si voltò per vedere chi fosse << Ehi ciao chi sei tu cosa vuoi?>> il ragazzo lo guardò un istante negli occhi poi iniziò a parlare << Tu sei molto forte, ti prego aiutami>> Seeden a questa richiesta non si tirò indietro e seguì il ragazzo alla locanda del padre per farsi raccontare di che aiuto aveva bisogno.
    Il ragazzino fece accomodare Seeden a un tavolo e gli diede qualcosa da mangiare, metre Seeden era intento a mangiare il ragazzo iniziò a parlargli << Grazie per aver accettato la mia richiesta, io mi chiamo Gero e ho un immenso bisogno di aiuto>> Gero iniziò a raccontare la storia a Seeden, gli disse che la banda dei taglia gole saccheggiava ogni abitante e spadroneggiave per Sheltz Town, nememno i marinai che erano presenti sull'isola erano in grado di contrastare Tauros e quindi lui si sentiva in dovere di fare ciò che credeva, ma soprattutto Tauros portava sempre la sua banda nella locanda del padre di Gero perchè era la migliore della città e ogni volta mangiava una grande quantità di cibo senza pagarne nulla. Gero dopo aver raccontato qual'era il male della sua città continuò dicendo: << Seeden ti prego aiutaci a liberarci dalla banda dei taglia gole e da Tauros. Vedi io voglio diventare un marinaio ma finchè continuano a sacchegiare e tormentare la locanda di mio padre io non me ne posso andare, ma se tu lo sconfiggerai sarà tutto diverso.>>
    Dopo aver scaoltato tutta la storia Seeden rispose a Gero << mmmhh aiutarti a diventare marinaio eh, non è un compito adatto a un pirata non sono certo che la tua sia una buona idea, ma ormai ho detto che ti avrei aiutato e quindi lo farò >> Seeden si mise d'accordo con Gero e successivamente uscì dalal locanda per andare alla ricerca della banda dei taglia gole.
    Seeden si recò al covo della banda dei taglia gole e gridò << Ehi c'è nessuno qui? Mi chiamo Seeden e sono venuto per sconfiggervi tutti e liberare la città dalle vostre angherie.>> Dopo queste parole un gran numero di uomini, di enormi dimensionì, uscì dal covo dei taglia gole, avevano tutti delle facce poco raccomandabili, infinè anche Tauros uscì dal suo covo, guardò Seeden e disse << Bene Bene sei venuto qui per sconfiggerci giusto? Bene vediamo cosa sai fare. Forza ragazzi fatelo fuori>>
    L'intera banda si scaraventò contro Seeden, erano pieni di armi e avevano tutta l'intenzione di farlo fuori.
    In men che non si dica Seeden sprigionò il suo attacco più forte il doppio tornado, che spazzò via tutti gli assalitori. << Bene ora resti solo tu Tauros, forza fatti sotto>> Seeden provocò Tauros, i due erano faccia a faccia, il cielo sopra di loro era pieno di nuvoloni e l'aria era molto elettrica ( i poteri di Seeden stavano aumentando sempre di più, proprio come la sua forza).
    Tauros aveva in mano un' enorme spada e si stava scaglaindo contro Seeden, Seeden senza troppa fatica evitò il colpo, Tauros senza demoralizzarsi lo attaccò nuovamente ma andò ancora a vuoto.
    Ad un tratto Gero arrivò nel luogo dove Tauros e Seeden stavano combattendo e dietro di lui aveva l'intera marina di Sheltz Town, quando Seeden li vide si blocco davanti a Tauros, che riamse stupito di questo movimento, visto che fino ad allora aveva schivato tutti i suoi colpi e perse per un istante l'equilibrio, una mancanza sufficiente affinchè Seeden lo stendesse con un calcio nello stomaco e lo spedisse lontano con un pungno in viso.
    Steso Tauros, Seeden si rivolse verso la marina e grido loro, << Io sono Seeden il futuro re dei pirati, ho sconfitto Tauros e ora voglio l'intero denaro che davate a lui altrimenti sarò io a farvi del male>> L'intera marina rimase stupita e anche Gero non capiva cosa stesse facendo Seeden. Ad un tratto Seeden prese come ostaggio Gero e continuò dicendo << Se non mi darete i soldi farò del male al ragazzo>> i soldati rimasero impauriti, ma Gero con un salto si liberò dalla morsa di Seeden e gli si parò davanti, << non ti permetterò di fare dell'altro male alla mia città, ora te la dovrai vedere con me>> I due si affrontarono, questa volta Seeden sguaino le sue due spade che era da un pò che non usava e si preparò per combattere contro il bastone di Gero. Il ragazzino si scagliò contro di lui e lo colpi fortissimo al allo stomaco facendolo indietreggire fino a un piccolo dirupo. Sedden cadde all'indietro spinto da Gero e tutti i marinai videro sparire il loro nuovo aguzzino.
    Il capitano della marina di Sheltz Town andò da Gero e gli disse << Ottimo lavoro ragazzo, cosa ne diresti di entrre nella marina, abbiamo bisogno di gente vaolrosa come te.>> Gli occhi di Gero si illuminarono aveva sentito le parole che da tempo sperava di sentire dal capitano della marina, il piano di Seeden aveva avuto successo e ora Seeden poteva andarsene da Sheltz Town passando inosservato.
    Gero Andò al porto per salutare la partenza di Seeden, che stava già abbandonando l'isola pieno di provviste donategli da Gero e suo padre, ora per parecchi tempo non avrebbe avuto problemi.
     
    Top
    .
  4. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    missione compiuta con successo hai ottenuto 500 berry

     
    Top
    .
  5. angelino94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nessuno aveva fatto avanzare di grado seeden e non me ne ero accorto scusa per il ritardo...cmq ricordo che ad ogni missioni ognuno avanza di 1 grado/taglia/reputazione.


    CITAZIONE

    A Seeden viene attribuita la taglia di 10.000.000 di berry dalla marina!


    image

     
    Top
    .
4 replies since 16/6/2009, 09:55   153 views
  Share  
.