Makoto Kawazoe

L'Imperatore Lucente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    image
    Nome : Kawazoe
    Cognome : Makoto
    Soprannome : L'Imperatore Lucente
    Età : Vent'anni
    Peso : 80 Kg
    Altezza : 1,85
    Gruppo Sanguigno : 0 RH-
    Razza : Umano
    Ruolo : -
    Frazione : Pirata
    Berry : 0
    Frutto Del Diavolo : Pika-Pika
    Potere : Chi ha mangiato questo frutto ottiene la capacità di diventare pura luce, intangibile. Gli attacchi vengono portati ad una velocità fulminea (velocità della luce appunto) tanto da vederne soltanto la luce irradiata. Inoltre si possono sparare raggi dal corpo alla medesima velocità quasi fosse un laser. Anche i movimenti di spostamento vengono resi fulminei usando la luce a proprio piacimento riflettendosi o creando anche armi del medesimo tipo. Come gli altri Rogia, il proprietario si può ricomporre se il corpo viene danneggiato.
    Tecniche :

    Calcio Lucente
    Grazie al frutto flash-flash (un rogia che trasforma chi l'ha mangiato in pura luce e gli permette di compiere qualsiasi movimento alla medesima velocità) , Kawazoe appare alla velocità della luce davanti all'avversario per poi scagliare un calcio fatto di luce contro l'avversario scaraventandolo via . Il calcio sferrato , ha la stessa velocità della luce , però l'avversario lo vede poco prima dell'impatto . L'impatto e fortissimo e può scaraventare l'avversario a diverse centinaia di metri o rompere più edifici .

    Pistole Lucenti
    Grazie al frutto flash-flash , Kawazoe , simulando delle pistole con le mani , è capace di sparare proiettili di luce che viaggiano alla medesima velocità . I proiettili , se giorno e con la luce del sole , diventano perfettemente invisibili , se invece è notte diventano color giallo acceso . I proiettili , essere diviati o tagliati , sempre che l'avversario ci riesca , poichè sono considerati come normali proiettili , solo più veloci . I proiettili emessi dalle mani sono continui .

    Brake Dance Accecante
    Kawazoe si mette in verticale e comincia a girare su se stesso colpendo gli avversari circostanti con calci rotanti . Questa tecnica può anche essere eseguita in corsa , saltando a mezz'arie e colpendo i nemici con calci rotanti . La tecnica sfrutta la forza centrifuga , con la quale Kawazoe gira , che aumenta enormemente la velocità e la forza dei calci sferrati , potenziati dalla muscolatura dei glutei e dei polpacci che influiscono non poco e dalla velocità conferitagli dal frutto flash-flash . I calci possono essere trasformati in luce aumentandone di molto il potere distruttivo . La luce emessa dalle gambe è cosi forte da accecare gli avversari per la durata della tecnica .

    Raggio Laser Lucente
    Tramite il frutto flash-flash , Kawazoe è capace disparare dei raggi laser da un dito semplicemente puntandolo verso l'obbiettivo prestabilito .
    Il raggio viaggia alla velocità della luce e può facilmente perforare il corpo umano .
    Se il raggio colpisce uno dei punti vitali , l'avversario è spacciato .
    Il raggio laser può essere lanciato anche da una gamba .

    Imperatore Lucente
    Tramite il frutto flash-flash , Kawazoe alza le mani verso il cielo e raccoglie tuttala luce possibile creando una sfera dalla dimensioni di un'isola .
    La sfera è composta interamente di luce e assume un colore giallo abbagliante e ha anche un potere distruttivo enorme perchè potrebbe far scomparire dalla cartina geografica un'isola .
    Se la tecnica è eseguita di notte , la luce la si trarrà dal corpo di Kawazoe anche se ciò non influirà in alcun modo ne sulla condizione fisica di Kawazoe ne sulla potenza della sfera .

    Yata no Kagami
    Uno specchio creato da Kawazoe per creare delle rifrazioni di luce su vari oggetti e viene utilizzato per gli spostamenti, e successivamente, per accecare gli avversari.

    Armi : Una pistola e 3 Katane . Kawazoe , pur non possedendo tecniche che richiedano l'utilizzo di 3 spade , le porta sempre con se perché ognuna di loro ha delle capacità uniche .
    La 1° è chiamata Hitatsura , conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua forza . Forgiata con l'acciaio temperato , la katana ha l'impugnatura di cuoio color rosso rivestita di seta nera , decorata in modo da formare dei rombi con l'intrecci della seta . Il fodero è di colore nero con delle decorazione rosse a forma di gocce di sangue per spaventare il nemico . La guardia di Hitatsura è ovale , senza decorazioni o quant'altro , ma la lama è color rosso sangue , dando ancor più l'idea della forza e della magnificenza di questa katana . Lungo il filo della lama ,ma senza toccarlo , vi sono delle decorazioni color nero a forma di onde che vanno in direzione della punta di Hitatsura , rendendo questa katana una vera e propria opera d'arte . Nonostante la sua magnificenza , Hitatsura è anche una katana dalla forza straordinaria , poiché anche se ci camminasse sopra un gigante non subirebbe alcun danno . Tuttavia , Hitatsura ha un peso fuori dal comune , pesando esattamente 4 kili , il doppio di una katana standard . Hitatsura è classificata come una Sanjo Owazamono , una spada di straordinaria fattura . L'elsa è lunga 20 centimetri e la lama è di 1 metro .
    La 2° è chiamata Kissaki , conosciuta in tutto il mondo per la sua terribile fama . Si dice che ogni spadaccino che abbia usato Kissaki sia deceduto in battaglia perché aveva come arma questa katana . Anche se forgiata con l'acciaio temperato , nessuno spadaccino al mondo vuole più possederla poiché gli è stato dato l'appellativo di "Katana Demoniaca" , dovuto non solo al fatto della leggenda ma anche perché Kissaki emana una strana aura demoniaca . L'impugnatura è di cuoio color blu scuro , rivestito con seta color rosso fuoco , decorata in modo da formare dei rombi con l'intrecci della seta . Il foderò è di colore rosso fuoco con dei disegni del demone Asura color blu che rende Kissaki dando l'idea di una katana veramente demoniaca . La guardia di Kissaki è ovale senza particolari decorazioni . La lama di Kissaki è di color blu scuro , rendendo la katana un’arma davvero inquietante . Lungo il filo della lama , ma senza toccarlo , vi sono delle decorazioni color rosso fuoco a forma di denti di sega che vanno in direzione della punta di Kissaki , rendendo questa katana una vera e propria opera d'arte non apprezzata ma anche molto inquietante . La lama di Kissaki, anche se ad occhio nudo non sembra ,è dentata come quella di una sega , ciò rende molto difficile la cucitura e la normale guarigione delle ferite provocate da questa katana . Nonostante la sua magnificenza, nessuno spadaccino vuole averla come arma anche se la sua durezza è altissima pur essendo leggera , pesando 2 kili , ed è l'ideale per eseguire velocissimi fendenti . Kissaki è classificata come una Sanjo Owazamono , una spada di straordinaria fattura . L'elsa è lunga 20 centimetri e la lama è di 1 metro .
    La 3° è chiamata Yamato , conosciuta in tutto il mondo per la sua abilità unica . Una leggenda narra che Yamato è l'unica spada che possa aprire un varco tra il mondo dei vivi è quello dei morti . Forgiata con l'acciaio temperato , Yamato ha l'impugnatura in cuoio arancione rivestita di seta verde , decorata in modo da formare dei rombi con l'intrecci della seta . Il fodero è color verde con dei disegni di una porta , raffigurante la sua leggenda , in color arancione che rendono imponente questa katana . La guardia di Yamato è ovale senza alcuna particolare decorazione . La lama di Yamato è di color arancione che esalta moltissimo questa katana in confronto alle altre . Lungo il filo della lama , ma senza toccarlo , vi sono delle decorazioni color verde a forma di onde che vanno in direzione dell'elsa di Yamato , rendendo questa katana una vera e propria opera d'arte con una bellezza sublime . La lama di Yamato , anche se ad occhio nudo non sembra , è a forma di piccoli uncini che , se provocano in ferita , tranciano la muscolatura avversaria rendendo parecchio difficile sia la cucitura che la normale guarigione . Nonostante le sue innumerevoli qualità , Yamato è anche molto resistente ma anche leggera , pesando 2 kili , ed è l'ideale per gli scontri ravvicinati . Yamato è classificata come una Sanjo Owazamono , una spada di straordinaria fattura . L'elsa è lunga 20 centimetri e la lama è di 1 metro .

    Taglia : -



    Storia :
    Kawazoe , fin da ragazzino , è stato deciso ha diventare il Re dei Pirati . Quando però vennero a mancare i propri genitori , lui continuò ha fare il cacciatore di taglie e si mise in coppia con suo fratello Nagano Makoto . Un giorno , misero gli occhi su un ricercato con una taglia di 50.000.000 berry .
    Ma suo fratello era contrario :

    “Kawazoe se andiamo a combattere con lui finiremo con lasciarci la pelle sta volta !!!”

    Ma Kawazoe era convinto di batterlo :

    “Nagano , se hai fifa non venire , andrò da solo”

    E Kawazoe andò da solo ad affrontarlo . Incontro il ricercato all’alba della mattina seguente e si scontrarono in una pianura .

    “Quindi , tu pivello pensi di battermi !?!? AHAHAHAHAHAHA!!!”

    “Non ti affaticare , tanto tra un po’ sarai all’altro mondo !”

    Cosi inizio il loro scontro . Dopo un’ora do combattimento , Kawazoe era a terra e il ricercato con in mano una spada lo stava per uccidere :

    “Pivello è giunta la tua ora !!”

    Ma in quel momento arrivò il fratello di Kawazoe , Nagano che venne trafitto al suo posto , Kawazoe lo guardò spaventato :

    “Perché ti sei sacrificato al mio posto ?? perché ??”

    “Perché tu sei mio fratello !”

    In quel momento Nagano cadde attera e il ricercato si mise a ridere :

    “AHAHAHAHAHAHA!!!!! Che fratello ammirevole , AHAHAHAHAHA!!!!”

    Kawazoe in quel momento fu preso da una furia omicida , e rialzandosi , sferro un calcio al cranio del ricercato che muori sul colpo . Poi ritornò da suo fratello in fin di vita :

    “Perché l’hai fatto !?!? Tu avevi un sogno e l’hai sacrificato per salvarmi !!!!

    “Kawazoe , ti prego realizza il tuo sogno , è il mio ultimo desiderio , ti voglio bene , addio …..”

    E Nagano si accasciò a terra :

    “Te lo promette fratello realizzerò il mio sogno anche per te , diventerò il Re dei Pirati !!!!!!!!!!!”

    Cosi , dopo la morte di Nagano , Kawazoe decise di inseguire il suo sogno e diventò un pirata .



    CITAZIONE
    Scheda attiva potere e fazione confermati



    Edited by Seeden - 23/6/2009, 01:11
     
    Top
    .
  2. angelino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scheda accettata, per definire la fazione, e il potere devi fare le missioni.

    1) vai nella tua fazione (zona avventura)apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare pirata"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere)

    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un pirata!

    2) solo dopo che sarai diventato (nel tuo caso pirata) potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

     
    Top
    .
  3. Seeden
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Nella tua scheda segna solo le tecniche che hai imparato fino ad adesso con il tuo allenamento.
    Le spade che porti con te devono essere acquistate e soprattutto l'ultima è troppo particolare, ricorda la spada di Sesshomaru il fratello di Inuyasha.
    Possiamo inserirla nelle spade da acquistare ma devi comprarla per portarla con te.
    Se ti porti dietro certe spade si creano grandi dislivelli di potere già all'inizio del gioco.


    Edited by Seeden - 23/6/2009, 01:11
     
    Top
    .
2 replies since 17/6/2009, 12:49   216 views
  Share  
.