Avventura di Kawazoe Makoto per diventare pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parole Barista
    Parole Marines

    Qualche giorno dopo aver perso mio fratello Nagano mi ero trovato su una piccola isola del mare settentrionale dentro ad una locanda.
    Dannazione ! Ora che ho perso Nagato non ho più una famiglia e non riesco a capacitarmi di ciò! Comunque, come ha detto lui, inseguirò il mio sogno e diventerò il Re dei pirati.
    La locanda non era molto spaziosa ma accogliente, stavo mangiando della carne condita con pattate ed accompagnata da un buon vino.
    Sentivo delle voci che parlavano dellamia fama di cacciatore di taglie, il barista si stava avvicinando al mio tavolo tremando.
    Che cosa vuole questo qui? Non ho nemmeno un berry e se mi chiede di pagare il conto non sò cosa gli risponderò. Va bhé non é importante, si sarà avvicinato per le solite menate!
    Avevo continuato a mangiare la mia carne mentre pensavo a ciò, ero arrivato a metà circa.
    M-mi scusi, lei é il cacciatore di tt-taglie Makoto Kawazoe?
    Miaveva chiesto balbettando inutilmente, avevo alzato gli occhi verso il suo volto e ora lo stavo guardando.
    Si, sono io. Cosa vuole, un autografo? Non ho tempo per queste sciocchezze!
    Certo, certo! Non intendevo farle perdere tempo! Ora la lascio in pace,si gusti pure il suo pranzo!
    Dopo aver finito il barista era scattaiolato dietro il bancone, c'era veramente un caldo pazzesco quel giorno ed il venticello che si era levato da qualche minuto lo trascinava dentro il locale.
    Finalmente mi ha lasciato in pace! Torniamo a mangiare!
    Avevo chinato la testa sul piatto ed avevo continuato a mangiare.
    Dopo qualhe minuto entrarono nel locale tre marines armati di fucile ma non mi avevano riconosciuto perché ero girato con le spalle verso l'entrata, si erano diretti verso il bancone e dopo averlo raggiunto avevano prese il barista per il colletto.
    Cosa ci fate qui? Vi ho già pagato le tasse per questo mese quindi andatevene!
    E' vero, le tasse di questo mese le hai pagate ma questo mese c'é un estra di 100.000 berry!
    Il silenzio era calato nella locanda e nessuno osava contraddire i marines.
    E da quando in qua i marines ricevono degli estra sulle tasse?
    La mia voce aveva rotto il clima di tensione e di angoscia che si era creato nella locanda, il marines aveva mollato il barista e si era girato verso i clienti.
    CHI DIAVOLO HA PARLATO!?!?!?!? CHI C***O HA PARLATO!?!?!?
    Si era messo ad urlare come un matto in cerca del colpevole, nel frattempo mi ero alzate ed avevo posato la mano destra su Kisaki, una delle tre katane che portavo appese in vita.
    Sono stato io e ripeto la mia domanda: Da quando i marines ricevono degli estra sulle tasse?
    Avevo detto con tono selenne e determinato. Gli altri clienti del locale bisbigliavano tra loro sulla fine che avrei fatto. Il marines ora era visibilmente irritato.
    COME TI PERMETTI PICCOLO BASTARDO!?!? FATE IMMEDIATAMENTE FUOCO!!!!!
    I marines avevano puntato i loro fucili contro di me e stavano per sparare.
    Provate a colpirmi se ci riuscite!
    *Bang-Bang*
    Gli altri due marines mi avevano sparato e ora due proiettili si stavano dirigendo verso di me.
    E' ora di reagire!
    Avevo estratto la katana ed avevo deviato i due proiettili con la sua lama, mia fortuna i proiettili erano molto lenti dato che i fucili deimarines erano molto danneggiati. Senza proferire verbo avevo fatto uno scatto in avanti e con Kisaki avevo lacerato i petto dei due marines e ora la mia lama puntava al collo del terzo.
    Ma certo! Tu, tu, tu sei Makoto Kawazoe, un cacciatore di taglie molto fameso nel mare settentrionale!
    Mi fà piacere che anche una nullità come te conosca il mio nome! Sono onorato e ora vattene di qui portandoti via i tuoi due uomini! Non sono morti, sonosoltanto svenuti! E non farti più vedere su quest'isola!
    Certo, certo ma non uccidermi!
    Avevo rifoderato la mia katana dopo averla pulita dal sangue nella veste del marines e lui ne aveva approvitato per fuggire portandosi i suoi compagni con lui.
    Come posso ringraziarti per avermi aiutato?
    Non mi deve ringraziare ma se proprio vuole, faccia in modo che io non debba pagare il conto! Ora io vado, arrivederci!
    Ci puoi giurare, grazie di tutto!
    Ero uscito dal locale e mi dirigevo verso la costa con il ventoche soffiava leggero eil cielo senza l'ombra di una nuvola.
    Bene, attaccando i marines sono diventato un nemico della legge, perciò daoggi in poi inizia un nuovo capitolo della mia vita che sognavo sin da piccolo. Diventerò un pirata e partirò alla volta della rotta maggiore! Oggi inizia la mai avventura!
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avventura eseguita con successo, complimenti ora sei un pirata.

     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2009, 15:25   122 views
  Share  
.