Acquisizione abilità Kawazoe Makoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parole Pescatore
    Parole 2° Pescatore

    Dopo che avevo dato una lezione a quei marines mi ero diretto verso la mia barchetta che era ormeggiata a sud dell'isola.
    Adesso che sono ufficialmente un pirata devo cominciare a procurarmi una ciurma per partire alla volta della rotta maggiore! Prima di entrare però devo recuperare un altro elemento essenziale per partire: un frutto del diavolo!
    Avevo stampato un sorriso maligno in faccia, infatti le persone che incontravo si scostavano lasciando passare la mia persona. Pultroppo io non capivo il perché del fatto che le persone si spostavano per farmi passare.
    Si spostano??? Chissà perché si spostano? Probabilmente hanno saputo di ciò che é successo al locale e quindi mi lasciano passare per non fare la fine dei marines. Meglio cosi, ora che sono un pirata devo farmi una reputazione!
    Dopo qualche minuto avevo raggiunto il porto dove era ormeggiata la mia nave, c'erano dei marinai con una nave da pesca che stavano scaricavando la merce.
    Forza scaricate il carico e state attenti a quella cosa preziosa!
    Quelle ultime parole mi avevano incuriosito assai e in men che non si dica ero la vicino al marinaio.
    Mi scusi signore che cosa sarebbe la merce preziosa?
    Avevo chiesto con tono gentile sperando in una risposta.
    Mi dispiace ragazzo ma é un segreto! Ora va via, non ho tempo da perdere con te!
    Come mi aspettavo non avevo avuto una risposta, anzi mi aveva invitato ad andarmene.
    Ok, se con questo qui non funziona proverò a chiedere a qualcun altro!
    Non avevo fatto in tempo ha voltarmi che un ragazzo mi aveva fatto segno di avvicinarmi a lui.
    Che cosa vorrà quel ragazzino?
    Mi ero avvicinato a lui con passo calmo e solenne.
    Te lo dico io che cos'é dato che sei curioso. Oggi, quando siamo andati a largo per prendere di pesci abbiamo notato dei resti di un galeone pirata, lo abbiamo dedotto dalla bandiera. Allora mi hanno mandato in esplorazione, mentre andavo sulla parte emersa del galeone il ponto ha ceduto e sono caduto sotto dove ho trovato un forziere! Dopo averlo portato sulla nave ed averlo aperto abbiamo scoperto il suo contenuto: un Frutto Del Diavolo!
    Avevo ascoltato parola per parola il racconto del ragazzino e avevo la mia occasione per ingerire un frutto del diavolo e conquistare straordinari poteri.
    Un Frutto Del Diavolo !? E ora dov'é?
    Adesso cel'ho io!
    In quel momento il mio sguardo faceva trasparire la mia felicità.
    Oggi é sicuramente la mia giornata fortunata! Ora devo convincerlo a darmelo!
    Se non ti chiedo troppo me lo potresti mostrare?
    O-ok ma non dilo a nessuno!
    Il ragazzo aveva tirato fuori dalla giacca un piccolo forziere, l'aveva aperto e ora potevo vedere il fantastico frutto.
    Wow, fantastico!
    Devo prendere una decisione: Rubare il frutto a questo ragazzo o cercare di farmelo dare. Vediamo se riesco a farmelo dare!
    Stavo per pronunciare alcune parole quando dei banditi attacavano i pescatori per rubare la loro merce.
    Evvai, quei banditi capitano a fagiolo!
    Senti ragazzo se vi aiuto ha scacciare quei banditi mi dai quel frutto?
    Va bene però adesso aiutali prima che gli uccidano!
    Prima che il ragazzo avessefinito di parlare ero gia scattato nella direzione dei banditi e, dato che erano in pochi, li sistemai con alcuni pugni e calci.
    I banditi si erano accorti di non essere abbastanza forti e se la diedero a gambe levate.
    Posso avere gentilmente quel frutto?
    Avevo detto mentre mi avvicinavo al ragazzo.
    Certo, é tutto tuo! Grazie per averci aiutato!
    Avevo preso il frutto e mi dirigevo verso la mia barca, e avevo salutato il ragazzo con la mano come per dirgli "arrivederci".
    Ora ero sulla mia nave, avevo salpato e mi stavo dirigendo su un altra isola, eroin cabina e stavo fissando questo frutto.
    Brene, é il momento adatto per mangiarlo!
    Avevo preso il frutto e stavo per addentarlo.
    Bene da oggi ha ufficialmente inizio la mia vita di pirata con i poteri di un frutto del diavolo!
    Avevo morso il frutto e ingoiato il boccone, dopo di che lo avevo buttato in mare, sapevo che per ottenere i poteri bastava un morso.
    Ero rimasto impassibile anche se il frutto aveva un sapore orrendo.
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avventura eseguita con successo potere acquisito

     
    Top
    .
1 replies since 18/6/2009, 13:13   126 views
  Share  
.