Allenamento Kawazoe Makoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    1) Pika-Pika


    Avevo appena mangiato il frutto del diavolo che mi aveva dato quel ragazzo ma dato che temevo di procurarmi un frutto debole, avevo controllato sul libro che avevo in barca e ho scoperto che era il frutto Pika-Pika, categoria rogia e che permette a chi lo mangia di diventare una persona fatta di luce, quindi muoversi alla velocità della luce, scomporsi e diventare intangibile. Pultroppo non avevo ancora capito se aveva fatto effetto oppure non mi sembrava di essere cambiato oppure di essere diventato più forte.
    Aspetta un attimo,siamo sicuri che non mi hanno fregato? Non mi sembra di essere diventato più forte! Secondo me era molto simile a quel frutto che c'é sul libro però l'ho buttto in mare e non posso più confrontarlo.
    Non riuscivo proprio ha capire se fosse davvero un frutto del diavolo od una semplice baggianata. Per calmarmi un attimo, ero uscito dalla cabina e avevo avvistato un isola all'orizzonte.
    Perfetto! Quell'isola inabitata con una montagna e un fitto bosco é il luogo idealein cui allenarmi per vedere se ho acquisito il potere del frutto.
    L'isola era molto grande, una delle più grande che avevo mai visto nella mia vitami pareva strano che sulla mia cartina non era segnata, c'era una fitta vegetazione e sembrava il luogo ideale per ogni allenamento, però sopra all'isola c'eranoalcune nuvole non auguravano nientedi buono.
    Un allenamento sotto la pioggia é? Non potevo desiderare di meglio!
    Qualche minuto dopo ero approdato sulll'isola, avevo gettato l'ancora e mi ero addentrato nella foresta, per mia fortuna il tempo era ancora sereno e la pioggia sarebbe scesa solo dopo qualche minuto.
    Bene, ora testiamo davvedo se ho acquisito i poteri del frutto! Mi sparerò un colpo di pistola alla tempia, se morirò vuol dire che sono stato ingannato, se invece sopravviverò mi allenerò per imparare ha gestirlo! L'intangibilità é un'abilità passiva, anche se non vuole, il possessore del frutto e sempre protetto da attacchi fisici.
    Avevo afferrato la pistola con la mano destra e stavo per spararmi un colpo alla tempia, non ero sicuro di ciò che sarebbe accaduto ma in entrambi i casi la mia vita sarebbe cambiata.
    *Bang!*
    Il suono si era protratto per tutta l'isola e il silenzio era calato anche nel mare, dove i gabbiani continuavano incessantemente il loro legiadro canto.
    La pistola era stata riposta nella sua custidia dentro la giacca che il vento faceva muovere incessantemente. Qualche secondo dopoaveva cominciato a piovere copiosamente e le gocce cadevano sui miei capelli, sul mio viso e sui miei vestiti.
    Ero ancora vivo.
    Bene, allora non sono stato fregato, infatti il proiettile é incastrato in quel albero alla mia sinistra!
    Mentre ero impegnato ha pensare a ciò che era successo, non mi ero accorto che vedevo la piogga ferma.
    Come mai la pioggia é ferma? Non é che sono cosi veloce da far sembrare le altre cose ferme?
    Avevo provato a toccare una goccia e questa era stata spinta più avanti.
    Ok, testiamo il mio potere , vediamo se riesco a colpire tutte le gocce e ha rimanere asciutto!
    Avevo cominciato ha colpirecome una furia le gocce distruggendole in meno di un secondo e, correndo per tutta l'isola alla velocità della luce, avevo creato una correnteche aveva spostato le nuvole dall'isola.
    Bene, ora che non c'é più la pioggia! Adesso vediamo se riesco ha controllare questo potere!
    Correvo veloce e ritornavo ad una velocità normale per ben cinque volte di fila.
    Ok, riesco ha controllarlo e da adesso realizzerò delle tecniche apposite per questo frutto!
    Ero molto stanco, usare per la prima volta un frutto del genere cercando di controllarlo avrebbe stancato chiunque. Ero ritornato in capina per riposarmi e poi riprendere gli allenamenti.

    Domani prossimo allenamento....
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allenamento confermato hai acquistato i poteri del frutto del diavolo



    Edited by Seeden - 19/6/2009, 01:02
     
    Top
    .
  3. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    2) Calcio Lucente


    Ero rientrato nella cabina della mia barca e mi ero sdraiato sul letto per riposarmi dopo lo sforrzo che avevo compiuto. Mi guardavo intorno cercando qualcosa da mangiare ma non riuscivo a trovare niente, ma non mi ero dato per vinto e avevo cominciato a frugare in dispensa alla ricerca di un cibo commestibile ma l'unica cosa che avevo trovato era del pane.
    Bhé non sono di certo uno che si lamenta per il cibo, mangio questo pane e poi vado nella foresta per vedere se c'é qualche animale commestibile.
    La luce del sole entrava dalla finestra e illuminava tutta la stanza, avevo passato la mano nel raggio di luce e mi sentivo perfettanmente a mio agio, ora ero parte integrante della luce. Il mio animo era calmo, dopo tanto tempo passato ad uccidere i ricercati per cercare di tirare avanti e dopo la morte di Nagano, sicuramente gli ultimi giorni erano stati il periodo più brutto della mia vita paragonabile solitamente alla morte dei miei genitori, ma finalmente la mia vita rispendeva, letteralmente.
    Il frutto che ho mangiato che mi ha fatto diventare un uomo di luce é della categoria rogia, di conseguenza sono diventato intangibile ma i anche i miei vestiti lo sono? Chissà.....
    Dopo aver finito il pane ero uscito dalla cabina con un espressione di sfida, dopo essere sceso dalla barca mi ero addentrato nella foresta in cerca di un pranzo, infatti avevo appena controllato l'orologio ed era mezzogiorno e io non posticipavo mai il pranzo.
    Sicuramente non posso pensare che la preda mi venga incontro per farsi mangiare, quindi devo stare qui vicino a questa strana palma ed aspettare che un solo animale emetta un verso, cosi mi dirigerò in quesl punto alla velocità della luce!
    Mi ero appoggiato all'albero in attesa di un ruggito della mia preda, ero talmente fermo che dopo qualche minuto alcuni uccellini si erano posati sulle mie spalle ma temevo che sporcassero la mia giacca, cosi li avevo mandati via. Dopo qualche secondo un ruggito rumoroso si era udito in tutta l'isola.
    Era ciò che stavo aspettando! Non avresti dovuto farlo!
    Grazie al potere del frutto ero arrivato sul luogo come d'incanto e li c'era una grossa tigre, alta circa due metru e lunga tre.
    Ehi bestione! Con te potrò pranzare fino a sazietà! Dato che sò benissimo di essere più forte di te, ti concedo la prima mossa! Forza attaccami!
    Avevo aperto la braccia verso l'esterno per facilitare l'attacco della tigre che però sembrava sconcertata dalla mia improvvisa apparizione ma dopo qualche secondo si era decisa ad attacarmi e con una zampata dall'alto verso il basso aveva colpito la parte di busto che non era coperta dalla giacca rossa. Pensava di avermi avermi ferito gravemente ma in realta al posto della ferita c'erano solo cinque linee gialle, infatti non poteva sapere che avevo ingerito un frutto del diavolo e di conseguenza non potevo essere ferito se non tramite l'uso dell'algamatolite marina. Dopo l'attacco avevo fatto uno sbadiglio.
    Scusa ma hai fatto il tuo attacco? A, scusa, non ti avevo avvertito che ho mangiato un frutto del diavolo rogia e sono un uomo di luce! Ore é il mio turno di attaccare!
    Le cinque righe gialle erano sparite ed il mio fisico ero tornato normale senza l'ombra di una ferita ed ora ero pronto ha fare la mia mossa.
    Mi dispiace ma non ti accorgerai neanche di che cosa ti ha colpito! Proviamo a colpire questa tigre con un calcio fatto di luce!
    Avevo trasformato la mia gamba destra in luce pura ma i lineamenti della mia gamba rimanevano era soltanto diventata di un giallo abbagliante, avevo alzato la gamba ed ora ero appoggiato solo sulla sinistra, mi stavo muovendo alla velociatà della luce quindi la tigre era ferma. Avevo caricato la gamba e stavo per colpire la testa della tigre con il calcio.
    Calcio Lucente!
    Avevo colpito la tigre che aveva volata contro centinaia di alberi tale era la forza del colpo e ora era a terra inerme. Avevo fatto ritornare la gamba normale e mi dirigevo pian piano verso al tigre.
    Wow! Stò comprendendo pian piano il vero potenziale del mio frutto! Quel colpo é miciadiale! Credo di non aver colpito alla massima potenza la tigre dato che é la prima volta che la uso. Adesso delo usarla ancora due o tre volte per inpadronirmene!
    Mentre mi dirigevo verso la tigre avevo colpito ancora un albero e questa volta il colpo era stato molto più potente ed aveva spezzato l'albero in mille pezzettini.
    Ecco, questo colpo era meglio di quello di prima e probabilmente é il massimo che posso tirare per adesso, con molta pratica e più esperienza con il frutto potrò migliorarla!
    Avevo raggiunto la tigre e con i pezzettini dell'albero avevo acceso un fuoco ed avevo cominciato ad arrostire la carne sperando di poter mangiare il prima possibile.

    Domani prossimo allenamento....
     
    Top
    .
  4. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    3) Pistole Lucenti



    Dopo qualche minuto passato sul braciere, lacarne era completamente cotta ed io ero pronto a gustarmela con calma.
    Aaaaa, non c'é niente di megliodellacrnecotta a puntino, proprio come piace a me! Cerco che ci starebbe bene un pò di vino no? Adesso vado a prenderlo!
    Avevoattivato i poteri del frutto e mi ero diretto alla velocità dellaluce sulla mia nave in meno di un secondo ero ritornato al mio posto ed avevo con me una bottiglia di buon vino.
    Non c'é niente da dire, questo potere é fantastico, adesso non ci metto neanche un secondo adattraversare tutta l'isola datoche la mia barca é dalla pparte opposta! Se non avessi questo potere mi sarei dovuto portare lacarne fino alla nave e ci avrei impiegato qualche minuto!
    Ora mi potevo gustare il mio pranzo condito con un bel bicchiere di vino. Qualche minuto dopo sull'isola si era levanto un leggero venticello che mioveva le voglie delle palme emi buttava la sabbia sulla faccia dato che ero sulla costa e come se non bastasse, muoveva la mia giacca rossa.
    Non dirmi che adesso stanno arrivando delle nuvole ad oscurare il cielo? Se cosi fosse quando attivo il frutto il bagliore giallo si farebbe molto più intenso! Bhé, almeno posso provare una nuova tecnica che mi é venuta in mente in questo momento!
    Avevo gettato il resto della carne per terra perché era stata riempita di sabbia ed era diventata immangiabile ed ora si potevano vedere dei nuvoloni scuri all'orizzonte che stavano per essere portati dalvento sull'isola e che avrebbero oscurato il sole.
    Bene, tra qualche minuto oscureranno il sole ed io potrò provare quella tecnica! Ne ho fatta una per corto raggio perché non una per lungo raggio? Bene, appena calerà il sipario sul sole, io sarò l'unica fonte di luce sull'isola!
    Stavo attendendo che il sole venisse oscurato dalle nuvole ed infatti pian piano si stavano avvecinando sempredi più all'isola, ora il vento era aumentato d'intensità e le nuvole si avvicinavano molto più velocemente di prima ed in pochi secondi avevano oscurato il sole. I gufi sull'isola avevano cominciato il loro incessante gufio ma avevo fatto illuminare le mie mani ad intermittena e un gufo si era diretto verso la fonte di luce, verso di me.
    Vieni pure ma ti avverto, sarà la tua fine!
    Il gufo si continuava ad avvicinare alla fonte di luce e si era appena fermato su un ramo, io per non spaventarlo ero rimasto perfettamente fermo.
    Sei finito!
    Avevo chiuso mignolo e anulare, unito medio ed indice di entrambe le mani, cioé avevo simulato delle pistole, e ora le stavo puntando contro il gufo che non poteva nemmeno muoversi tanta era la mia velocità d'esecuzione.
    Pistole Lucenti!
    Erano partiti dei proiettili di luce dalle mie mani ed avevano trapassato il gufo ferendolo come un proiettile normale, i proiettili viaggiavano alla velocità della luce quindi solo io ero riuscito a vederli ed ora il gufo era caduto dal ramo, morto, e il suo sangue si espandeva sul terreno.
    Fantastico! Questi si che sono proiettili veloci! Non ho più bisogno della pistola ma la terrò per bellezza! Torno alla nave per riposarmi prima di riprendere gli allenamenti!
    Ero meravigliato di quanto fosse grande il potere del frutto e non riuscivo a comprendere fino a che punto potesse arrivare, ora mi dirigevo verso la nave a passo normale, dopo che avevo disattivato il potere del frutto, con passo fiero ed orgoglioso e con un ghigno in volto.

    Domani prossimo allenamento....
     
    Top
    .
  5. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    4) Break Dance Accecante



    Continuavo a camminare mentre mi dirigevo alla nave con un ghigno stampato in faccia perché stavo pian piano comprendendo il potere del frutto pika-pika.
    Wow, questo frutto é fantastico! Non posso credere che non sia stanto ingrito da nessuno prima di me! Con questo frutto in pochissimo tempo sarei al livello di un ammiraglio della marina! Ma ora devo pensare una nuova tecnica di combattimento.
    Ero troppo indaffarato ha pensare ai miei poteri per guardare la strada infatti ero andato ha sbattere contro un muro o almeno era quello che credevo...
    Sono troppo indaffarato per pensare ad un muro che mi intralcia la strada, speriamo che non sia tanto alto cosi almeno lo scavalco!
    Alzando la testa mi ero reso conto che in realtà era una specie di lucertolone che si era girato nella mia direzione con il suo muso e mi guardava con gli occhi tirando con la sua lingua biforcuta fuori dalla bocca.
    Io non facevo una piega nemmeno davanti ad un bestione del genere, anzi il mio ghigno si era trasformato in un sorriso, era l'animale ideale per provare la potenza, l'efficacia e la potenza della mia nuova tecnica della mia nuova tecnica.
    Perché non mischiare una mia passione con una tecnica di combattimento?
    Mi ero messo in verticale con una velocità disarmante tanto che il lucertolone non aveva capito come avessi fatto a cambiare posizione cosi velocemente e lasua espressione mi diceva tutto ma io stavo aspettando il momento del suo attacco.
    Dai lucertolina indifesa perché non mi mangi? Non vedi che sono un allettante bocconcino nutriente per il tuo stomaco?
    La lucertola aveva preso l'iniziativa e dopo aver aperto la bocca si stava avvicinando per mangiarmi ma in quel momento avevo attivato i poteri del mio frutto ed avevo fatto displendere le mie gambe con una luce cosi potento che aveva disorientato l'animale ed era ha portata dei miei calci.
    Break Dance Accecante!
    Avevo cominciato ha ruotare su me stesso alla velocità della luce colpendo il bestione con dei calci rotanti alla velocità della luce, sicuramente era l'attacco corpo a corpo più devastante che avevo ideato fino a quel momento.
    Dopo qualche secondo avevo fermato il mio attacco ma ero ancora in verticale e dopo che ero ritornato in piedi, il lucertolone era caduto a terra esanime.
    Wow, questo attacco é potentissimo, molto probabilmente avrà accusato i colpi uno ad uno e sarà morto quasi subito! Certo che questo frutto é veramente una bomba! Se fosse caduto nelle mani di uno stupidosarebbe sicuramente stato sprecato!
    Stavo controllando se il lucertolone era morto ed effettivamente era deceduto non appena lo avevo colpito con i primo calcio.
    Veramente strabiliante, prima acceco l'avversario e poi locolpisco ripetutamente con i calci, ma penso che sia più adatta quando si é circondati dai nemici!
    Finalmente potevo dirigermi verso lamia nave prima di continuare ad allenarmi con una nuova tecnica.

    Oggi un'altra (questa volta per davvero xD)
     
    Top
    .
  6. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    5) Raggio Laser Lucente






    Continuavo ha camminare in direzione della mia nave ma dato che non avevo voglia di sprecare troppo tempo avevo deciso di correre a più non posso.
    Anche se non avevo attivato i poteri del frutto avevo un'andatura a dir poco considerevole per un semplice umano e per divertirmi di più mi ero addirittura arrampicato su un albero e saltavo tra i rami per raggiungere più velocemente la nave, ma facendo ciò avevo perstato la coda ad una scimmia che mi stava inseguendo anche se non riusciva assolutamente a raggiungermi.
    Dai scimmietta prova a raggiungermi se ci riesci! Tanto lo sò che gli animali come te sono delle schiappe se confrontate ai pirati delmio calibro!
    Sicuramente il mio soprabito rosso spiccava notevolmente tra le foglie, tanto che altri animali si erano messi ad inseguirmi.
    Adesso mi sono veramente scassato i c******i! Andatevi a fare un bel viaggio nel burrone!
    Avevo cambiato strada per tendere un agguato agli animali e, non appena intravisto la fine degli alberi, ero sceso dall'albero e mi ero posato a terra ma gli animali non erano riusciti ha farelo stesso data la velocità folle a cui gli avevo costretti ha viaggiare.
    Addio idioti!
    Dopo qualche minuto ero finalmente arrivato alla barca deciso ha riposarmi sul letto e cosi avevo fatto, ma il mio sonno era stato interrotto da un branco di gabbiani.
    Adesso gli faccio vedere io a questi pennuti.....
    Ero uscito ed avevo osservato il numero di gabbiani ed erano 5 in tutto.
    Perché non provare ha colpirli con un raggio laser?
    Il mio braccio destro aveva cominciato ha brillare ad intermittenza, stavo cercando di convogliare l'energia nellamano e dopo qualche secondo brillava solo la mano.
    Perfetto adesso devo solo puntare i miei bersagli!
    Avevo puntato l'indice contro il primo gabbiano che sembrava immobile dato che i miei movimente erano eseguiti alla velocità della luce.
    Raggio Laser Lucente!
    Dall'indice era partito un raggiolase composto interamente di luce che aveva trapassato il gabbiano ferendolo.
    Dopo aver ripetuto la tecnica contro ogni gabbiano, erano tutti e cinque caduti in acqua, morti, con il sangue che colorava di rosso l'acqua, infatti gli squali non si erano fatti attendere.
    Con questa tecnica possocolpire oggetti e persono incredibilmente lontane e senza dover avvicinarmi e di conseguenza rischiare di essere scoperto!
    Ero ritornato in barca e finalmente potevo dormire tranquillo.
     
    Top
    .
  7. Itachi Uchica Sharingan
     
    .

    User deleted


    6) Yata NO Kagami






    Ero immerso nel sonno e, senza neanche accorgermi, mi stavo allenando mentalmente, infatti stavo sognando me stesso che progettava una nuova tecnica di spostamento.
    Ma che cosa diavolo stò facendo? Cosè quel rettangolo luminoso che ho in mano?
    Qualche secondo dopo dal rettandoloera partito un raggio luminoso che sembrava rimbalzare contro gli edifici, l'aria ed addirittura l'acqua.
    Ma certo, é una specie di specchio che rifrange la luce su qualsiasi superficie! Ma qual'é la sua utilità?
    Il raggio continuava ha rimbalzare e, dove era finito, ora c'ero io, era una tecnica di spostamento che mi permetteva di trasportarmi alla fine del raggio.
    Mi ero svegliato di colpo, agitatisimo per ciò che avevo sognato, non mi era mai capitata un'esperienza del genere. Dopo essermi calmato, ero uscito fuori dalla nave ed ero entrato nella foresta per provare la tecnica che avevo sognato.
    Bene, sono proprio curioso di vedere se funziona!
    Avevo creatolo specchio e ora tentavo di far partire il raggio di luce che mi avrebbe permesso di teletrasportarmi.
    Yata No Kagami!
    Il raggio di luce era partito, obbediva ad ogni mio comando e rimbalzava su qualsiasi superficie fino ad arrivare dall'altra parte dell'isola e dato che viaggiava alla velocità della luce sembrava quasi che mi fossi teletrasportato.
    Wow, questa tecnica é strepitosa, ora sono più forte che mai e posso affrontare pericoli maggiori!

    SPOILER (click to view)
    Scusate il post alquanto misero ma non sono particolarmente ispirato oggi^^
     
    Top
    .
6 replies since 18/6/2009, 18:10   147 views
  Share  
.