Avventura Krocku Mitzuudi per diventare cacciatore di taglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato Il passato narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Eccolo li, Krocku Mitzuudi che si dirigeva con le 3 spade del padre verso la costa, dato che il suo istinto animale gli diceva di andare la. Il suo presentimento non lo aveva mai tradito, dato che aveva come un sesto senso, un qualcosa che gli diceva se era giusto o sbagliato fare determinate azioni ed in alcuni casi, addirittura riusciva ad avere dei presagi del futuro... ma fino a quel giorno non aveva mai indovinato il futuro distante più di 15 secondi.

    Quella stessa notte però un sogno... l'alba rossa e sotto solo fuoco... ma anche un uomo, di cui si vedeva solo la sagoma, che gridava di dispiacere mentre uno di fronte rideva di gioia, dicendo "Io sono Diooo". Improvvisamente l'uomo che rideva si blocca appena viene toccato dall'uomo che gridava, e infine "il Dio" viene ridotto in frantumi, come se fosse fatto di cocci.

    Un fatto alquanto inquietante si, ma quello era un segno! Krocku sobbalzò... aveva preso le spade e correva verso la costa, poichè l'alba rossa significava morte, mentre il fuoco distruzione. L'uomo che piangeva disperazione mentre l'altro che gridava la sua divinità soltanto sete di potere.

    Era arrivato alla costa... e... un incubo? SI! 540 pirati si ritrovavano dinnanzi a lui, pronti a squartarlo... dato che il Mitzuudi aveva ucciso il loro capitano 6 settimane prima! Quei brutti ceffi si erano già presentati, volendo distruggere il villaggio. Krocku che era a caccia con le sue spade si era fermato ed aveva lanciato una sfida al più forte della ciurma, ossia l'anziano ma esperto capitano. Uno scontro 1 vs 1, dove finiva solo con la morte di uno dei 2. Se avesse vinto il Mitzuudi i pirati se ne sarebbero andati, se avesse vinto Zinguy, il capitano della ciurma, avrebbe preso le sue 3 preziose spade ed avrebbe potuto assaltare il villaggio.

    Lo scontro fu ferocissimo, ferite su ferite erano state inflitte da ambo le parti, ma il capitano giocava sporco dato che ogni tanto faceva avanzare qualche suo soldato mentre lui si cospargeva una pomata rinvigorente sulle ferite, per guarirlo e dargli più forza. Krocku aveva resistito all'ultimo, ma un fendente al petto gli aveva dato il colpo di grazia facendolo crollare a terra esausto, sputando 1 delle 3 spade, quella che teneva con bocca. L'anziano capitano stava per sferrare l'affondo decisivo girando la spada verso il terreno ed alzando le braccia al cielo ma... un attacco di cuore! Lasciò cadere la spada a terra, regendosi ad un macigno con una mano e con l'altra stringendo il petto. Un momento così non si poteva non sfruttare, quindi raccogliendo tutte le forze rimaste, il Mitzuudi balzò in piedi e menò 2 fendendi, uno alla mano che teneva in piedi il capitano e un altro alla coscia destra di quello, mozzandogli il l'avambraccio e troncandogli il bicipite. Zinguy cadde indietro su un macigno, quasi rompendosi la schiena e le costole, ma rimase vivo. La ciurma stava per assaltare Krocku, che ormai vedeva la fine ma... il capitano ordinò a tutti di stare fermi dicendo:

    FERMIIII... NON SI DISONORA IL PROPRIO CAPITANO FACENDOLO MORIRE DA VIGLIACCO! Sono stato scorretto, ma sono anche un 50enne! Me ne voglio andare con onore... quindi ragazzo, fai quel che devi fare così che tu possa salvare il tuo villaggio!

    Il giovane, rimasto colpito da quelle parole che lo salvarono, decise di rinforedare 2 delle 3 spade, mentre con una per sicurezza rimaneva pronto a difendersi. Il capitano continuò facendosi mettere in posizione eretta dai suoi uomini, allargando le braccia:

    Avanti giovane... FINISCIMI!

    Krocku sorrise, e si girò andandosene. Era un ragazzo silenzioso, dato che non gli piaceva parlare a vanvera. Il capitano infuriato, saltò avanti con la sua spada, tentando di colpire il Mitzuudi alle spalle... ma quello fu consigliato dall'istinto, il quale gli fece mollare un fendente a 360°, che decapitò il capitano avversario.


    Finito il flashback di Krocku, di nuovo nella realtà... 540 pirati pronti ad ucciderlo! Si scaglia ferocemente contro la massa il Mitzuudi, il quale tenta il disperato miracolo, che sa perfettamente che non si avvererà. Mentre ne uccide a dozzine un colpo alla testa lo stordisce, sicuramente una botta col manico. Un fendente gli squarcia il petto superficialmente, ma non è una ferita da sottovalutare, infine un affondo mal riuscito alla gamba lo prende di striscio, ma Krocku cade sfinito, dato che tanti altri colpi di manico gli arrivano a dosso, probabilmente anche calci.



    Si risveglia su una nave il ragazzo, legato ad un palo che non gli fa toccare con i piedi il ponte della nave. Appeso come un salame, il Mitzuudi scopre che il suo villaggio è stato distrutto e tutti i suoi cittadini uccisi, dato che vede le fiamme alte e molti corpi che vengono gettati dalla nave senza vita. Una scena orribile. Lotta perchè non si rompano le spalle, dato che era stato legato per le mani, dopo averle messe dietro la schiena. Arrivata la notte, con i muscoli indolenziti ma una determinazione da leone, con i piedi spinge sul palo a cui è legato e, grazie alla rugine, riesce a spaccare l'anello che lo teneva.

    Adesso vi ucciderò tutti! TUTTI!

    Prende le sue 3 spade, ma ne sguaina solo 2. Va nel dormitorio della nave e inizia dai piani alti della gerarchia piratesca: li uccide senza pietà, affondi diretti alla gola per non farli gridare o decapitazioni fulminee. Numerosi litri di sangue scorrono sul legno che compone la nave, riduce il numero dei marinai di 2 centinaia, dato che senza forze non riesce più a uccidere.

    Rinfoderando le spade slega una scialuppa prendendo dei viveri, dato che non voleva morire di fame, e mettendo anche 4 remi (un remo serve per reggere la vela) ed una vela si lancia nella barca da massimo 3 persone... dandosi alla fuga per diventare un cacciatore di taglie... precisamente di pirati! Avendo messo nel sacco il corpo del capitano della nave, mettendo anche le teste dei suoi sudditi maggiori, si dirige ad un luogo di scambio, dove i sicari portano le vittime ad un bancone nero, per riscuotere una ricompensa o per essere assoldati.

    Krocku va da un uomo ricco, e buttando il sacco contenente le prove della sua bravura, posandoci accuratamente le 3 spade, dicendo:

    Sono un cacciatore di taglie! Quanto mi da per queste?

     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai portato a termine con successo la tua avventura.
    Complimenti sei un cacciatore di taglie

    SPOILER (click to view)
    Per guadagnare i tuoi primi Barry devi portare a termine le missioni che ti vengono assegnate, perciò in questa avventura non hai guadagnato Barry.


    Edited by Seeden - 2/7/2009, 00:54
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non c'è problema... ho pazienza e voglia di postare :P
     
    Top
    .
  4. Seeden
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ottimo più scrivi meglio è :D
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2009, 20:34   144 views
  Share  
.