Avventura di Krocku Mitzuudi per acquisizione frutto Rombo-Rombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Krocku Mitzuudi era diventato a tutti gli effetti un cacciatore di taglie. Ultimamente non si era dato molto da fare, ma adesso voleva mettersi in riga, poichè doveva diventare il giustiziere del mondo! Non voleva che cose così terribili accadessero quindi doveva diventare potentissimo. In breve tempo era riuscito a migliorare in pochi campi, come la potenza fisica e la velocità, ma voleva di più, molto di più! Aveva intenzione di diventare il più potente cacciatore di taglie, poichè non aveva intenzione di morire per vendicare i suoi cari!

    Ecco, più che un cacciatore di taglie voleva diventare un giustiziere, un cacciatore di pirati in particolare, per rendere il mondo un posto migliore, ma anche eliminare la marina dal giro degli affari,poichè la marina era sempre stata corrotta e maligna, mai giusta come doveva essere! Le sirene e gli uomini pesce non gli stavano simpatici, accettava come amici solo gli angeli e gli umani, ma anche i cyborg non erano male... intanto però doveva eliminare i pirati misti che avevano distrutto il suo villaggio!

    Eccolo che camminava lento, verso una foresta dove si era imposto di vivere per 7 giorni, dove poteva mangiare solo cose disgustose, così da abituarsi alla vita dura. Arrivato davanti alla foresta entrò lentamente, e subito vide una moltitudine di frutti che ciondolavano appesi agli alberi, gustosi e pieni di essenze vitali. Poteva rifiutare tale ben di dio? Certo che no! Decise quindi di fare una bella scorpacciata prima di iniziare il periodo di astinenza dai lussi...

    Mangiò ananas, pesche, mele, meloni e cocomeri a non finire, per ben 4 giorni aumentando così le proprie energie notevolmente per il "periodo di astinenza". Sarebbe stato più facile resistere con tali energie. Trovò anche un ruscello d'acqua corrente, che portava acqua limpida ma... UN FRUTTO VIOLA GLI SBATTE' IN TESTA! Saltò per non perderlo, un frutto così raro sarebbe stato pagato molto bene, sicuramente molto bene, però almeno voleva assaggiarlo, voleva sapere il suo gusto. Lo guardò a lungo, molto a lungo... e se fosse stato velenoso? NO! Questo non poteva accadere! Un frutto così bello, di forme particolarissime, colori insoliti e in complesso un capolavoro della natura non poteva essere nocivo! Doveva morderlo? Non doveva morire, questo era sicuro! Se lo mise in una sacca ma mentre lo stava per fare ecco che un capitano della marina correva verso di lui gridando:

    PRENDETELO... HA UN FRUTTO DEL DIAVOLO, E' QUELLO DENTRO LA SACCA E DEVE ESSERE MIO! NON FATEGLI NEANCHE DARE UN MORSO OPPURE SAREMO DEVASTATI E NON POTRO' PIU' UTILIZZARE IL FRUTTO!

    Ecco la che 20 marinai andavano con le spade sguainate verso di lui mentre altri 10 gli sparavano con dei moschetti! Sentendo le parole del capitano della marina, se qualcuno mordeva quel frutto diventava fortissimo, e mentre lo tirava fuori per morderlo... 2 colpi... solo 2 devastanti colpi... e cadde a terra! Era stato colpito sotto al diaframma, quindi ogni respiro era un agonia, ed anche alla gamba... non potendo quindi più camminare!

    L'unica speranza era un frutto viola... che morse violentemente e con fretta. Fu un attimo e sentì il corpo cambiare, come se fosse successo qualcosa. Improvvisamente il suo corpo iniziò ad emettere fulmini, che travolsero 9 marinai con le spade, mentre gli altri 21 rimanevano a guardare! Era uno spettacolo orribile, partivano fulmini dal corpo di Krocku che colpivano i marinai, facendo rimanere solo 3 con le spade e i 10 con i moschetti.

    Finalmente capì che quel frutto cambiava il proprio corpo in elettricità se lo si voleva, bastava volerlo! Eccolo li, il Mitzuudi che si alzava in piedi e con sguardo feroce si dirigeva verso i marinai. Fu un attimo e come un lampo si scagliò sul capitano dandogli una scarica di 10000 volt... stordendolo fortemente. Poi disse guardando gli altri marinai:

    Chi vuole morire? Io sono pronto!


    Uno di loro gli sparò ed il colpo gli passò attraverso senza fare danni. Krocku sorrise... ed il marinaio morì di arresto cardiaco per una scossa letale! Gli altri scapparono e Krocku prese la nave, andando via felice... era diventato il più potente!
    SPOILER (click to view)
    Grazie per la pazienza.


    Edited by sharingan fan - 2/7/2009, 21:33
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai portato a termine la tua avventura con successo.
    Complimeti hai ottenuto i poteri del frutto Rombo-Rombo.

     
    Top
    .
1 replies since 2/7/2009, 00:59   117 views
  Share  
.