Krocku Mitzuudi richiede missione ad Arlong Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Richiedo missione ad Arlong Park. Appena me la date inizio ^^
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arrivi nell'isola di Arlong, vedi che la popolazione è terrorizzata da una ciurma pirata che spadroneggia nell'isola e nemmeno la piccola base della marina che si trova sull'isola, sa cosa fare per fermarli.
    Cattura i pirati e consegnali alla marina.
    Riceverai una giusta ricompensa.

     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Un combattimento devastante con degli Uomini-Pesce e poi cosa? Un gondoliere che dice di doverlo portare a casa sua, aveva il viaggio anche pagato, poichè era una cosa urgente e doveva leggere una lettera!

    Il Mitzuudi si era fatto portare da un gentile gondoliere ad Arlong Park, perchè un messaggero era arrivato li disperato a chiedere la presenza di un giustiziere proprio li, poichè dei pirati avevano preso il controllo della zona e stavano sottomettendo la popolazione facendogli pagare pesantissime tasse! La storia si ripete, ed è un bruttissimo fatto quando a ripetersi è un'ingiustizia! Non poteva farci niente, solo riportare serenità in quel villaggio, infatti era andato li con quell'obbiettivo.

    Arrivarono in buona mattinata, poco prima del pranzo, ma Krocku sapere reggere bene i morsi della fame! Doveva sbrigarsi a preparare delle trappole, poichè non aveva intenzione di affrontare una ciurma da solo, sarebbe stata una follia anche se era comunque in vantaggio per la sua immane potenza. Fece attraccare il gondoliere ad una barca li vicino, poichè non voleva farsi notare.

    Arrivato al villaggio andò a parlare con la polizia di Arlong Park, andando a piedi fino li. Entrato nell'ufficio del maggior grado della polizia locale disse:

    Salve, sono colui che avete chiamato! Voglio mantenermi sotto copertura, poichè non voglio ucciderli tutti, ma non mi sottrarrò al mio dovere!

    Il capo della polizia si alzò ridendo:

    Hahaha... tu pensi di poter battere una ciurma da solo? Questo è impossibile!

    Il Fulmine Giallo spazientito disse:

    Stia zitto e faccia parlare me! Sono qui per liberarvi e farete a modo mio o vi lascio in questo schifo!

    Allora... TUTTI gli abitanti dovranno raccogliere sassi almeno grandi la metà della mano di un adulto! I più piccoli potranno raccogliere i sassi grandi quanto la loro mano... mi servirà la collaborazione di tutti, poichè ho intenzione di far cadere i pirati in una trappola! Voi della polizia armatevi di sciabole e pistole, mentre dovrete farmi aiutare dai falegnami e dai fabbri dell'isola a costruire LA trappola!


    Il capo della polizia era rimasto stupito, il ragazzo aveva già programmato tutto, sapendo con troppa sicurezza che la sua trappola sarebbe funzionata. Così egli disse:

    E va bene, ti riunirò i fabbri e falegnami dell'isola, farò raccogliere sassi ai cittadini per tutto il giorno mentre il corpo della polizia si armerà come meglio potrà! Un'ultima cosa, faccia venire la marina armata sotto copertura, poichè li consegneremo a loro! Spade e pistole, mi raccomando!

    Krocku, finita la conversazione, andò a cercare il materiale per la trappola, ma soprattutto il luogo: legno, tanta corda e una bella piazza con tante case attorno! Il legno lo trovò in un attimo, dato che c'erano molti alberi, le corde furono un po difficile trovarle mentre la piazza delle riunioni era un luogo perfetto per fare l'imboscata, poichè c'erano anche tanti posti dove scappare!

    La popolazione aveva raccolto tantissimi sassi, circa 15 a persona! I fabbri e falegnami si misero insieme al "Fulmine Giallo" a costruire la trappola: una doppia palizzata con dei sostegni per reggersi, con degli agganci di metallo per reggerla e completamente ricoperta di filo spinato. Per renderla ancora più devastante la fecero inzuppare d'acqua, così che se Krocku avesse lanciato anche un solo fulmine, avrebbe praticamente messo K.O. tutta la ciurma avversaria... però mancava l'esca! In un attimo la trovò... Krocku stesso era l'esca più gustosa che c'era!

    Alzarono la palizzata ai livelli dei tetti delle palazzine, dove era tenuta con funi e corde rinforzate con l'anima d'acciaio dei cittadini che con spranghe ed altro ancora la sostenevano anche con le loro braccia.

    L'avevano alzata circa 20 minuti prima che la trappola dovesse scattare, così da non sprecare le forze. La polizia e la marina si erano travestiti da civili ma con una pistola e una spada per uno, così da poter combattere. Era stato tutto architettato alla perfezione... forse anche troppo!

    Il Mitzuudi andò a prendere il capitano della ciurma, per metterselo li vicino, in modo da essere più convincente nella richiesta di venire nella piazza.

    Entrò nell'accampamento nella notte, silenziosamente. Arrivato dal capitano gli tappò la bocca e gli mise la sua stessa pistola al collo dicendo:

    Se fai il minimo rumore ti sparo alla gola e poi in testa! Maledetto schifoso!

    Stranamente scese a patti con il capitano, che lasciò una lettera con scritto che i suoi pirati dovevano andare tutti nella piazza o sarebbe morto. Avevano tempo 30 minuti!

    Lo aveva legato, e iniziò a prenderlo a pugni in faccia con tutta la forza che aveva, facendo sputare il sangue dalla bocca a quel farabutto che si dimenava come un maiale che stava per essere scannato! I pirati arrivarono, erano circa 90 e tutti con le spade e pistole sguainate. Krocku puntò la pistola alla tempia del capitano dicendo:

    O entrate qui, sulla piazza e vi mettete buoni buonini a parlare o il vostro capitano muore! E non scherzo...

    Entrarono tutti nell'area della piazza e... tooc, le funi che reggevano la doppia palizzata erano state tagliate! Cadde tutt'attorno alla ciurma, chiudendola dentro insieme al loro capitano e a Mitzuudi, che lanciò un fulmine in aria... il segnale!

    Tutti i cittadini di Arlong Park sbucarono dalle case e dai vicoli lanciando sassi all'interno della palizzata, mentre il Fulmine Giallosi trasformò in elettricità pura tramite la Smolecolazione, assicurandosi l'incolumità! Il pavimento della piazza era stato bagnato, quindi diede una fortissima scossa elettrica a tutti i pirati, oltre che venire presi a sassate e a colpi di pistola. Lui aveva fatto la grande parte, dato che aveva architettato il piano, preparato la trappola, fatto da esca e sia paralizzato sia ferito tutti i pirati, ma la popolazione di Arlong Park lo aveva aiutato... senza ombra di dubbio!

    La polizia li legò a tutti e così Krocku potè consegnare alla marina tutti quanti i pirati vivi, anche se tutti feriti con lievi ustioni, contusioni e ferite di armi da fuoco... ma comunque tutti vivi.


    MISSIONE FINITA!

     
    Top
    .
  4. antotino66
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che mi trovo ad approvare una missione, credo che vada bene.... se qualche mod GDR ha qualcosa in contrario mi contraddica che non sono esperto in questa sezione.... ^^
     
    Top
    .
  5. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mhn... va be in teoria mi dovresti dare i berry ed altra robba. Me la rifaccio convalidare xD Grazie lo stesso :si certo:
     
    Top
    .
  6. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti hai portato a termine la tua prima missione come cacciatore e hai guadagnato 500 Berry, che potrai aggiungere sulla tua scheda.

    CITAZIONE

    COMPLIMENTI HAI RAGGIUNTO IL PRIMO LIVELLO DI CACCIATORE

    Incapace

    Un cacciatore di taglie che non sa nemmeno leggere una taglia è un incapace, poche storie. Di solito si tratta di ragazzini con le idee poco chiare che si mettono in mare convinti delle proprie capacità e finiscono annegati o sgozzati da un pirata di terz'ordine.[/SPOILER]



    Edited by angelino94 - 6/7/2009, 19:56
     
    Top
    .
  7. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma che bello essere un Incapace xD
     
    Top
    .
  8. angelino94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Già è un onore credimi u.u
    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Cmq quei gradi li ho messi io >_>
    Cmq tranqui aumenterai u.u
     
    Top
    .
  9. Seeden
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tutti devono partire dal basso ma al ritmo con cui posti le missioni arriverai al top in fretta :D
     
    Top
    .
8 replies since 3/7/2009, 01:21   225 views
  Share  
.