Allenamento Krocku Mitzuudi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta Krocku si stava allenando, semplicemente con il suo frutto. Voleva capire perfettamente i suoi poteri e svilupparli al massimo, divenendo una leggenda nel mondo, facendo rigare dritto i pirati e la marina stessa. Un sogno forse irrealizzabile, forse no però, dato che aveva ingerito il frutto Rombo-Rombo, che lo aveva trasformato in una macchina da guerra e, considerando che era divenuto spietato da quando suo padre e sua madre erano morti, adesso era semplicemente un assassino a sangue freddo che mieteva vittime per calmarsi.

    Stava andando in giro con la sua barchetta, in cerca di avversari con cui allenarsi ma una tempesta sconvolse i suoi piani! Quella non era una semplice tempesta, poichè sembrava che qualcosa la aiutasse a rovinare le intenzioni di Krocku... da sotto l'acqua! Era ben informato sulle probabili comparse di Sirene o Uomini-Pesce, così tentò di migliorare la propria vista in quell'oscurità di vento e pioggia, utilizzando il proprio frutto! Si concentrò sugli occhi, chiamando i poteri a se tramite colloquio con il suo inconscio e... puuf: Gli occhi del Mitzuudi erano cambiati, facendo diventare l'iride di un dorato che avrebbe incantato chiuque, ma i benefici non erano finiti, infatti lui vedeva tutto illuminato, come se il sole fosse stato alto nei cieli senza nuvole davanti. Certo che era utile una tecnica del genere, poteva vedere ogni cosa, scorgendo ogni minimo particolare data la sua vista potenziata, superiore ad ogni essere vivente!

    Aveva appreso la tecnica de:Gli occhi elettrici!

    Aveva quindi la possibilità di scorgere qualsiasi cosa anche nella più oscura notte, anche nelle profondità marine, migliorando la vista telescopica e normale con quella tecnica, oltre che a vedere tutto più illuminato! In pratica aveva degli occhi che potevano vedere qualsiasi cosa, tranne attraverso gli oggetti...

    Diede uno sguardo e cosa vide? Una banda di Uomini-Pesce nuotante che si divertiva a rompere le scatole al cacciatore di taglie, quindi perchè non sfruttare la situazione? Qualcuno di loro poteva valere dei Berry e l'idea di ridurli in fin di vita non era poi male, dato che lui preferiva consegnare i suoi bersagli vivi... morti non era bello e gradito portarli, anche se la Marina di certo non li schifava! Intanto aveva appreso una nuova tecnica inventandola... mentre adesso ne doveva inventare un altra per stecchire quegli Uomini-Pesce, dando una potente scossa elettrica! Però voleva farlo con stile... quindi iniziò ad escogitare una tecnica per eliminarli tutti... però intanto gridò:

    Ehi voi la sotto... vi ho visto! Se continuerete a disturbarmi sarò costretto a stordirvi ed a consegnarvi alla marina, nei peggior casi anche ad uccidervi! Non so se mi conoscete, ma io sono Krocku "Fulmine Giallo", e questo soprannome non me lo hanno dato per caso, ma perchè ho devastato una ciurma della marina in un solo attimo, stordendo il capitano per non divenire un ricercato!

    Gli Uomini-Pesce venirono a galla, per dire al Mitzuudi ridendo a squarciagola:

    Hahaha... Hihihi... Ma che cavolo vai raccontando sciocco! Tu che minacci a noi? Noi siamo della ciurma di Arlong... un pirata spietatissimo e di una potenza fuori dal comune. Siamo l'elite dell'elite e possiamo ucciderti in qualsiasi momento, poichè noi siamo il triplo della tua statura e siamo anche armati con sciabole e lance, tu invece sei solo armato del tuo nome!

    Sembrava una cosa stupida... un debole che dice ad uno forte di essere debole! Hahaha... non si era mai vista una cosa del genere, eppure quel giorno, in quell'attimo... era successo! Krocku sorrise abbassando la testa trovò la geniata... una nuova tecnica poteva utilizzare dato che la teoria l'aveva escogitata...

    SPOILER (click to view)
    Tecnica imparata: Gli occhi elettrici!
    Questa tecnica permette di potenziare la vista in modo notevole, permettendo di vedere molto più lontano, molto più nitido e soprattutto di vedere anche al più completo buio. Volendo si può anche abbagliare l'avversario concentrandosi, emettendo una forte luce elettrica dagli occhi per accecare i nemici o il nemico per 3 o 4 secondi, mentre dopo la vista torna lentamente e gradualmente normale.

    Ecco, l'ho inventata. Che ve ne pare?


    I PROSSIMI ALLENAMENTI SEMPRE QUI!

    Edited by sharingan fan - 3/7/2009, 03:41
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allenamento Confermato, ora puoi iniziare le tue missioni.

    SPOILER (click to view)
    Un consiglio,impara subito anche qualche tecnica di attacco
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si infatti farò una ministoriella dove imparerò altre tecniche, così da non essere poi tanto debole. xD


    Krocku era con la sua barca nel mare quando una tempesta devastante si scatena, ma per scoprire meglio cosa causava al Mitzuudi tutti quei problemi inventò una tecnica, chiamata Gli occhi elettrici! Con quella era venuta a conoscenza che non era una vera e propria tempesta, poichè i mari e la sua barca erano agitati dagli Uomini-Pesce, ed il nostro eroe aveva appena escogitato una tecnica, una tecnica che avrebbe dato i suoi frutti nell'acqua, ma anche sulla terra non sarebbe stata male!

    Eccolo li dopo il flashback, che guardava con occhi dorati il mare, potendo vedere chiaramente gli Uomini-Pesce. La tecnica che aveva escogitato aveva una teoria tutta sua, ed era anche perfetta, ma la pratica? Non l'aveva mai provata e questo era il momento! Concentrò tutta l'energia nella mano chiudendola, pronto a dare un pugno per terra, o meglio sullo specchio d'acqua che si trovava sotto... precisamente che lo vedeva lui come uno specchio d'acqua, perchè era nel pieno di una tempesta con tanto di Uomini-Pesce sotto!

    Dato che non voleva fallire, alzò il braccio caricando ancora di più l'energia, quindi diede un forte pugno sull'acqua... ma niente! Soltanto una colonna di elettricità che uccise un pirata prendendolo ad un fianco. Gli altri subirono soltanto una potente scossa, che non era niente a confronto con quello che aveva passato la vittima principale: completamente ustionata dal raggio e con un fianco scomparso, carbonizzato... e quasi sicuramente con il cuore fermo! Certo, non era l'effetto che voleva, ma gli andava bene lo stesso!

    Aveva appena appreso la tecnica de:"Il cannone elettrico!"

    Gli altri uomini pesce erano infuriati, e così gli andarono addossò semi paralizzati, senza speranza gridarono:

    Hai ucciso il nostro cuoco! Ti trucideremo per questo!

    Krocku alzò di più la testa. Sorrise con i suoi occhi ancora dorati e poi disse:

    Stupidi... fuori dall'acqua non avete alcuna possibilità! Adesso avete capito perchè mi chiamano "Fulmine Giallo"? Spero di si, perchè sennò dovrò continuare a friggervi... e questo non lo vorrei fare!

    Tecnica inventata: Il cannone elettrico!
    SPOILER (click to view)
    Questa tecnica permette di lanciare una colonna di elettricità dal proprio braccio che andrà avanti per ben 75 metri, smolecolando e carbonizzando ogni cosa che tocca. Questa tecnica è l'unica efficacie contro il frutto Gom Gom, perchè è l'unica che sfrutta l'elettricità per sciogliere le molecole e ustionare.
     
    Top
    .
  4. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Krocku era con la sua barca nel mare quando una tempesta devastante si scatena, ma per scoprire meglio cosa causava al Mitzuudi tutti quei problemi inventò una tecnica, chiamata Gli occhi elettrici! Con quella era venuta a conoscenza che non era una vera e propria tempesta, poichè i mari e la sua barca erano agitati dagli Uomini-Pesce, ed il nostro eroe aveva appena escogitato una tecnica, una tecnica che avrebbe dato i suoi frutti nell'acqua, ma anche sulla terra non sarebbe stata male! Con quella tecnica aveva ucciso all'istante un nemico, carbonizzandogli un fianco, ustionando totalmente il corpo anche se sotto l'acqua e provocandogli un arresto cardiaco... un'arma molto più che potente, bensì devastante! In quell'occasione però aveva scatenato la furia degli Uomini-Pesce, che gli andarono a muso duro incontro, pronti a smembrarlo, per aver ucciso il cuoco della banda...

    Ancora una volta l'unico Mitzuudi sopravvissuto si era cacciato nei guai e che guai! 6 Uomini-Pesce si dirigevano lentamente verso di lui, pronti a tutto pur di privarlo anche dell'ultima scintilla di vita dal corpo! Erano assatanati, si vedeva nello sguardo e dai muscoli gonfiati dalla rabbia... il che faceva capire che avrebbero combattuto d'istinto e senza ragionare, ma questo portava sempre a malus, poichè se si attacca e basta si rischia di non difendersi... e non puoi rischiare così tanto contro uno che ha mangiato il frutto del diavolo supremo, il Rombo-Rombo, diventando così il dio dei fulmini!

    Gli stavano tutti circa a 13 metri ed avanzavano lentamente, ma uno gli stava a 11 metri ed un altro a soli 8 metri, il che era preoccupante. Decise di eliminare quello a 8 metri, perchè era il problema più urgente al momento!

    Concentrò molta energia elettrica nel palmo della mano, tenendolo però aperto. Voleva vedere se sarebbe partito da un momento all'altro un fulmine, magari facendo qualche piccolo movimento della mano oppure quando la mano sarebbe arrivata al culmine. I nemici erano a 10 metri, uno di loro a 7 ed il bestione più vicino solo a 5. Concentrò un'altra po di energia e poi tentò di sprigionarla in avanti, per vedere cosa sarebbe successo...

    Un fulmine, ecco cosa sprigionò dal palmo Krocku, un fulmine di una potenza mai vista, di circa 200 milioni di volt, che colpì in pieno petto il tentacolone che gli era vicino, facendogli un bel buco nel torace e uccidendo l'avversario sia per il voltaggio del colpo sia per la botta che il fulmine aveva dato al petto del nemico. Gli aveva distrutto la cassa toracica mandandolo di circa 6 metri indietro, e calcolando che rimbalzò sulle onde del mare... fece in totale ben 9 metri.

    Il Mitzuudi disse:

    Il giudizio divino si è abbattuto sul più insolente, arrogante e sicuro di voi, spaccandogli lo sterno e la cassa toracica! Volete andare a trovare gli abissi come lui oppure siete capaci di starvene zitti e sgommare via? Vi ripeto che non ho intenzione di eliminarvi tutti!!

    Uno degli Uomini-Pesce quasi si mise a piangere disperandosi, andando a raccogliere la carcassa del morto, che gli abissi lentamente si stava prendendo a se, provando a recuperare anche l'altro che aveva il fianco carbonizzato. In pratica con un colpo si era liberato di 2 avversari, non male per un principiante, ma pochissimo per uno con un tale potere a disposizione!

    Gli Uomini-Pesce all'unisono dissero:

    Oh no Raikef! CE LA PAGHERAI PER QUESTO, LUI ERA QUELLO PIU' INNOCENTE FRA NOI! Noi ti distruggeremoo!

    Adesso non più lentamente, anzi forse anche troppo velocemente, si stavano dirigendo verso Krocku. Il "Fulmine Giallo" non si scompose... aveva un piano in mente!

    Tecnica imparata: El Thor, Giudizio Divino
    SPOILER (click to view)
    La tecnica preferita di Ener è il "Giudizio Divino", meglio conosciuto come El Thor; è una scarica elettrica con un altissimo voltaggio emanata dalla mano capace di distruggere grandi spiazzi di terreno e di abbattere una persona molto velocemente. Thor è il dio dei tuoni nella mitologia nordica
     
    Top
    .
  5. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Krocku era con la sua barca nel mare quando una tempesta devastante si scatena, ma per scoprire meglio cosa causava al Mitzuudi tutti quei problemi inventò una tecnica, chiamata "Gli occhi elettrici!" Con quella era venuta a conoscenza che non era una vera e propria tempesta, poichè i mari e la sua barca erano agitati dagli Uomini-Pesce, ed il nostro eroe aveva appena escogitato una tecnica, una tecnica che avrebbe dato i suoi frutti nell'acqua, ma anche sulla terra non sarebbe stata male! Con quella tecnica aveva ucciso all'istante un nemico, carbonizzandogli un fianco, ustionando totalmente il corpo anche se sotto l'acqua e provocandogli un arresto cardiaco... un'arma molto più che potente, bensì devastante! Aveva usato la tecnica de"Il cannone elettrico!" In quell'occasione però aveva scatenato la furia degli Uomini-Pesce, che gli andarono a muso duro incontro, pronti a smembrarlo, per aver ucciso il cuoco della banda...
    Aveva anche ucciso un altro membro della banda degli Uomini-Pesce, grazie ad un'altra tecnica chiamata El Thor, più comunemente conosciuta come Giudizio Divino, poichè molto facilmente uccideva le vittime colpite dal fulmine! Un Uomo-Pesce era andato a raccogliere le carcasse dei compagni, quindi solo 4 nemici erano rimasti... se solo di potevano definire!


    I 4 avversari si stavano avvicinando in modo sempre più veloce, feroce e preoccupante, dato che non erano armati di spade che sarebbero servite a stordirli tramite l'elettricità, ma semplicemente di rabbia, braccia e gambe, il che non faceva molto piacere a Krocku, che avrebbe dovuto ucciderli tutti quanti per salvarsi la pelle! Aveva in mente già un'altra tecnica da provare, sempre con l'elettricità, poichè doveva diventare espertissimo nell'usare il frutto e poi magari anche nelle altre arti dei cacciatori di taglie.
    Iniziò a concentrare l'energia elettrica in tutto il corpo, perchè gli venne una geniata proprio in quel momento! Se lui da quel momento era composto anche di elettricità, a rigor di logica si sarebbe potuto muovere alla velocità dell'elettricità che era pari a quella della luce, il che lo rendeva in netto vantaggio se fosse stato così!

    Per questo, sperimentando i suoi poteri, accumulò molta energia in ogni parte del corpo e tentò di effettuare una specie di teletrasporto, ma niente... aveva fallito miseramente e i suoi avversari erano sempre più vicini a lui! Ancora una volta provò a teletrasportarsi ma niente!! Forse doveva muoversi con l'energia in corpo, e lo capì troppo tardi perchè ormai gli Uomini-Pesce erano troppo vicini, ma scoprì un altro potere, per puro caso. Quando un Uomo-Pesce lo attaccò, lui aveva caricato abbastanza energia nel corpo per far si di tramutarsi durante il colpo avversario in elettricità, dando una piccola scarica elettrica al nemico ed evitando il colpo!

    Aveva appreso la tecnica della: "Smolecolarizzazione!"

    Quindi poteva smolecolarizzarsi in qualsiasi momento e diventare elettricità pura, causando danni agli avversari e divenendo immune alle ferite... che bella tecnica che aveva scoperto, anche se per puro caso! xD

    Saltò attraverso l'Uomo-Pesce che lo aveva attaccato, dandogli una seconda scarica elettrica per indebolirlo ancora ed, arrivato a 5 metri dal quartetto, aspetto mantenendo la sua forma elettrica, con la vista migliorata! Quella poteva essere definita la tecnica più difensiva di Krocku, che sarebbe stata utile in un futuro sicuramente non lontano... anzi... molto vicino! Infatti uno degli Uomini-Pesce disse:

    Tanto prima o poi ti prenderò maledetto schifoso, non mi scapperai, soprattutto nell'acqua! IO TI UCCIDERO' PER I MIEI COMPAGNI! WHAAAA

    Dopo quelle parole di nuovo tutti quanti a correre verso il Mitzuudi, che sapeva perfettamente di poterli uccidere in un attimo... ma lasciava correre dicendo:

    Non hai speranze, tornatene a casa dai tuoi amici e parenti prima che io ti spedisca negli abissi con uno dei miei fulmini! Ho fatto troppe vittime oggi!

    Tecnica appresa: Smolecolarizzazione!
    SPOILER (click to view)
    Ener si tramuta in pura elettricità per spostarsi, evitando di essere colpito da qualsiasi offensiva avversaria; non riesce a tramutarsi in questa forma se colpito dalla gomma o se il suo corpo entra a diretto contatto con l'agalmatolite marina.
     
    Top
    .
  6. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Krocku era con la sua barca nel mare quando una tempesta devastante si scatena, ma per scoprire meglio cosa causava al Mitzuudi tutti quei problemi inventò una tecnica, chiamata "Gli occhi elettrici!" Con quella era venuta a conoscenza che non era una vera e propria tempesta, poichè i mari e la sua barca erano agitati dagli Uomini-Pesce, ed il nostro eroe aveva appena escogitato una tecnica, una tecnica che avrebbe dato i suoi frutti nell'acqua, ma anche sulla terra non sarebbe stata male! Con quella tecnica aveva ucciso all'istante un nemico, carbonizzandogli un fianco, ustionando totalmente il corpo anche se sotto l'acqua e provocandogli un arresto cardiaco... un'arma molto più che potente, bensì devastante! Aveva usato la tecnica de"Il cannone elettrico!" In quell'occasione però aveva scatenato la furia degli Uomini-Pesce, che gli andarono a muso duro incontro, pronti a smembrarlo, per aver ucciso il cuoco della banda...
    Aveva anche ucciso un altro membro della banda degli Uomini-Pesce, grazie ad un'altra tecnica chiamata El Thor, più comunemente conosciuta come Giudizio Divino, poichè molto facilmente uccideva le vittime colpite dal fulmine! Un Uomo-Pesce era andato a raccogliere le carcasse dei compagni, quindi solo 4 nemici erano rimasti... se solo di potevano definire! Inoltre, trasformandosi casualmente in elettricità, umiliò fortemente uno degli ultimi Uomini-Pesce nullificando l'effetto dei suoi colpi e dandogli scariche elettriche di discreta potenza...


    Il combattimento si stava facendo mooolto serio, per questo Krocku tirò fuori dalla barca il suo bastone d'oro puro per usarlo come arma. Un signore che lo aveva trovato glie lo aveva regalato in segno di sottomissione ai suoi poteri, poichè diceva che tramite le scariche elettriche del frutto Rombo-Rombo il bastone si poteva modellare! Quindi lo avrebbe potuto usare come spada, come scudo o anche come lancia... ma la cosa più utile che poteva fare è fare dei guanti con degli artigli per le mani! Una geniata anche per era utilissimo per passare scariche elettriche ai nemici dopo averli infilzati, dandogli il corpo finale.

    3 degli Uomini-Pesce si erano messi davanti a lui, mentre uno si preparava a fare il giro! Bruttissimo segno, poichè non poteva controllarli tutti. Quindi non c'era altro da fare, eliminare i 3 di fronte! Seguendo le istruzioni che gli aveva dato il vecchio pazzo, modello rapidamente la composizione del bastone facendolo dividere un 2 parti che andarono a formare i guanti con artigli, totalmente d'oro... un'arma devastante se si ha il corpo di elettricità!

    Fu un attimo, poichè gli Uomini-Pesce erano lenti e stupidi, con i riflessi da ubriaconi. Saltò avanti fra 2 Uomini-Pesce sfruttando la sua agilità, mollando 2 fendenti da 3 artigli l'uno agli addomi degli avversari, che tentarono di pararsi con le mani, ma si ferirono solamente di più! L'ultimo del gruppo frontale che gli era rimasto gli stava dando un calcio alla gamba, ma assecondando il movimento nemico evitò un impatto doloroso, ma cadde in acqua.

    Subito quello che lo doveva attaccare da dietro, la piovra, lo andò a soffocare, ma modellando ancora una volta l'oro con il Gloam Paddling, creò 2 lance che partivano dalle mani, che andavano a sostituire gli artigli. 2 affondi dritti alla testa della piovra, che la uccisero... ma per sfilare le lance in fretta le tramutò ancora in artigli, smembrando quello che si poteva definire il capo del gruppo! L'ultimo Uomo-Pesce era una specie di lottatore specializzato in punti vitali, ma c'era poco da mirare perchè in un sol colpo, avendo creato uno scudo per parare un pungo e poi mutato in una lancia in meno di un secondo, uccise trafiggendo il nemico al cuore, facendo sbucare la lancia da parte a parte!

    Aveva finalmente ucciso tutti i suoi nemici, ma c'era un unico ma critico problema... l'aria! Ne aveva pochissima nei polmoni, aveva bisogno di ossigeno, per questo si sbrigò a tornare in superficie facendosi delle pinne d'oro hai piedi, che stranamente funzionavano alla perfezione!

    Tecnica appresa: Gloam Paddling
    SPOILER (click to view)
    Grazie al calore della sua mano, Ener può modellare a suo piacimento il bastone d'oro che possiede.
     
    Top
    .
  7. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Krocku era con la sua barca nel mare quando una tempesta devastante si scatena, ma per scoprire meglio cosa causava al Mitzuudi tutti quei problemi inventò una tecnica, chiamata "Gli occhi elettrici!" Con quella era venuta a conoscenza che non era una vera e propria tempesta, poichè i mari e la sua barca erano agitati dagli Uomini-Pesce, ed il nostro eroe aveva appena escogitato una tecnica, una tecnica che avrebbe dato i suoi frutti nell'acqua, ma anche sulla terra non sarebbe stata male! Con quella tecnica aveva ucciso all'istante un nemico, carbonizzandogli un fianco, ustionando totalmente il corpo anche se sotto l'acqua e provocandogli un arresto cardiaco... un'arma molto più che potente, bensì devastante! Aveva usato la tecnica de"Il cannone elettrico!" In quell'occasione però aveva scatenato la furia degli Uomini-Pesce, che gli andarono a muso duro incontro, pronti a smembrarlo, per aver ucciso il cuoco della banda...
    Aveva anche ucciso un altro membro della banda degli Uomini-Pesce, grazie ad un'altra tecnica chiamata El Thor, più comunemente conosciuta come Giudizio Divino, poichè molto facilmente uccideva le vittime colpite dal fulmine! Un Uomo-Pesce era andato a raccogliere le carcasse dei compagni, quindi solo 4 nemici erano rimasti... se solo di potevano definire! Inoltre, trasformandosi casualmente in elettricità, umiliò fortemente uno degli ultimi Uomini-Pesce nullificando l'effetto dei suoi colpi e dandogli scariche elettriche di discreta potenza...
    Il suo bastone lo aveva aiutato molto, tramutandosi in guanti d'oro muniti di artigli lunghi 50 cm, rendendo così il Mitzuudi un'arma di distruzione, dati i suoi spaventosi poteri. Aveva ucciso tutti gli uomini pesce, credeva, poichè se n'era scordato 1 che era andato a prendere i suoi compagni... ma che aveva lasciato stare per vendicarsi.


    L'ultimo degli Uomini-Pesce era li, che nuotava sotto Krocku per attaccarlo dal basso mentre il Mitzuudi era ignaro di ciò che gli stava per accadere. L'Uomo-Pesce sbucò da sotto ed essendo un semi-squalo tentò di azzannare il Fulmine Giallo, ma lo lisciò perchè il nostro eroe si scansò quel poco che bastava per evitare il colpo! Krocku saltò via dicendo:

    Maledetto schifoso potevi uccidermi! Ma che cavolo vuoi? Hai intenzione di morire vero?? Oggi ho imparato ad usare moltissimo i miei poteri elettrici e non ho paura di mostrarti una nuova tecnica che voglio sperimentare da tanto tempo ma che non ho mai potuto provare!

    Quell' Uomo-Pesce era ormai privo di senno, e mentre gridava frasi piene di sensi offensivi e bellici, si gettò verso Krocku che annunciò la sua nuova tecnica dicendo:

    Ok schifoso... sei pronto? RAIKIRIIII!

    Fu un attimo creare la tecnica che aveva inventato, poichè era semplice: far diventare la mano una lama tagliente in grado anche di carbonizzare. In poco tempo accumulò l'elettricità intorno all'avambraccio fino alla mano, mentre la faceva ruotare in 2 sensi diversi in modo da diventare una lama.

    Mise l'avambraccio davanti al corpo per pararsi e... divise a metà il nemico... per verticale. Così era finita quell'avventura, con la morte di un Uomo-Pesce abbastanza arrabbiato e abbastanza stupido da farsi uccidere in tale modo.

    Il Mitzuudi aveva consumato molte delle sue energie, e invece degli artigli, utilizzando il Gloam Paddling, si creò un'armatura d'oro che proteggeva il busto e la testa, avendo fatto un'armatura che andava dal basso vita fino a ricoprire la testa e nei punti mobili, come il collo, c'era la maglia d'oro invece che vera e propria armatura, mentre in corrispondenza degli occhi c'era una fessura notevole che poteva essere modellata a piacere. Così, con l'armatura d'oro addosso e con una scia di sangue appresso, se ne andò a casa....

    Tecnica inventata e appresa: Raikiri
    SPOILER (click to view)
    Si crea un'aura elettrica intorno all'avambraccio, da renderlo tagliente come una lama incandescente. L'aura protegge l'avambraccio e la mano dalle spade e da tutto il resto, tagliando. Se la mano tocca l'avversario, squarcia il punto toccato, mentre se usa la mano come una spada, taglia qualsiasi cosa, anche il diamante. Può tagliare anche la gomma! Con questo potere si possono creare anche spade che hanno lo stesso effetto di questa tecnica.
     
    Top
    .
  8. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Krocku era con la sua barca nel mare quando una tempesta devastante si scatena, ma per scoprire meglio cosa causava al Mitzuudi tutti quei problemi inventò una tecnica, chiamata "Gli occhi elettrici!" Con quella era venuta a conoscenza che non era una vera e propria tempesta, poichè i mari e la sua barca erano agitati dagli Uomini-Pesce, ed il nostro eroe aveva appena escogitato una tecnica, una tecnica che avrebbe dato i suoi frutti nell'acqua, ma anche sulla terra non sarebbe stata male! Con quella tecnica aveva ucciso all'istante un nemico, carbonizzandogli un fianco, ustionando totalmente il corpo anche se sotto l'acqua e provocandogli un arresto cardiaco... un'arma molto più che potente, bensì devastante! Aveva usato la tecnica de"Il cannone elettrico!" In quell'occasione però aveva scatenato la furia degli Uomini-Pesce, che gli andarono a muso duro incontro, pronti a smembrarlo, per aver ucciso il cuoco della banda...
    Aveva anche ucciso un altro membro della banda degli Uomini-Pesce, grazie ad un'altra tecnica chiamata El Thor, più comunemente conosciuta come Giudizio Divino, poichè molto facilmente uccideva le vittime colpite dal fulmine! Un Uomo-Pesce era andato a raccogliere le carcasse dei compagni, quindi solo 4 nemici erano rimasti... se solo di potevano definire! Inoltre, trasformandosi casualmente in elettricità, umiliò fortemente uno degli ultimi Uomini-Pesce nullificando l'effetto dei suoi colpi e dandogli scariche elettriche di discreta potenza...
    Il suo bastone lo aveva aiutato molto, tramutandosi in guanti d'oro muniti di artigli lunghi 50 cm, rendendo così il Mitzuudi un'arma di distruzione, dati i suoi spaventosi poteri. Aveva ucciso tutti gli uomini pesce, credeva, poichè se n'era scordato 1 che era andato a prendere i suoi compagni... ma che aveva lasciato stare per vendicarsi. Aveva anche tramutato il proprio corpo in elettricità, dato che doveva tornare a casa e la sua barca era stata distrutta. La procedura era molto semplice, riempire talmente tanto il suo corpo di elettricità da farlo trasformare in elettricità talmente pura da viaggiare quasi alla velocità della luce... e Thunder ci riuscì alla grande! Tornato a casa di gode la vita di buon cacciatore di taglie...


    ... se ne andò a casa senza una barca? Esatto. La barca di Krocku era stata totalmente distrutta, ma in compenso aveva appreso un'altra tecnica prima di andarsene!

    La difficoltà di tornare a casa lo spinse a fare una cosa che non doveva mai essere fatta, anche perchè sarebbe stata una follia... trasformarsi in un fulmine! Erano quelle le intenzioni, trasformarsi in un fulmine per tornare in pochi secondi a casa.

    Concentro l'elettricità nel corpo... più che pote, rendendo quella che era la sua carne in realtà soltato elettricità allo stato puro.

    Un'attimo, ed ecco che fu a casa... essendosi tramutato in elettricità si poteva muovere ad una velocità fuori dal comune, sopra oltre ogni velocità quasi alla pari con quella della luce che era l'unica superiore alla sua!

    Bene... sono a casa ^^

    Si buttò all'indietro sul suo divano e si addormentò...

    Tecnica appresa: Velocità del fulmine
    SPOILER (click to view)
    Grazie al suo frutto Ener può raggiungere velocità elevatissime come quella del fulmine
     
    Top
    .
7 replies since 3/7/2009, 02:15   160 views
  Share  
.