Cartoni 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa ci riserverà Mediaset nei freddi primi mesi dell'anno nuovo? Scopriamolo insieme con questa nota, che riassume quanto scritto nella presentazione dei palinsesti pubblicitari di Publitalia:

    La mattina di Italia Uno rimarrà invariata, come al solito avremo Le avventure di Piggley Winks, Doraemon, Alla ricerca della Valle Incantata, Casper, Scooby Doo ecc.

    Nel primo pomeriggio, al termine della saga di One Piece ora in onda, arriveranno le nuove avventure dell’occhialuto Detective Conan; continuano poi l’irrinunciabile Dragon Ball Z, i nuovi episodi di Naruto Shippuden e i I Simpson.



    La sera si accorcerà la cosiddetta fascia Bim Bum Bam, che posticiperà il suo inizio alle ore 17:00 circa. Continueranno I Gormiti con le avventure inedite fino a gennaio, Idaten Jump, Spider Riders, Cattivik e le repliche del sempre verde Holly & Benji.
    Nel corso del primo trimestre faranno il loro esordio Twin Princess - Principesse Gemelle, Bakugan, Yu-Gi-Oh! GX (stagione quattro) e in seguito Yu-Gi-Oh! 5D' s.
    In arrivo anche la nuova serie delle Tartarughe Ninja, Mutant Ninja Turtles Fast Forward.

    Al weekend una sola “novità”, Transformers Armada, mentre continueranno fino a marzo Biker Mice e Mostri & Pirati.

    Inoltre, Fabrizio Margaria, l’ormai noto responsabile per la fascia ragazzi di Mediaset, ci conferma l’arrivo su Italia Uno della serie Akubi Girl - La figlia del Mago Pancione, presentata in anteprima a Lucca Comics & Games di quest’anno, per il primo semestre del 2009.

    A presto per nuove interessanti notizie in collaborazione con Anime Fun

    Con questo vi chiedo che ne pensate dei cartoni che hanno fatto in quest'anno fino ad oggi? In teoria i programmi dovrebbero cambiare, perchè si parlava di semestre.
     
    Top
    .
  2. antotino66
     
    .

    User deleted


    io non ne seguo nessuno a parte i simpson e naruto che seguo online però... cmq non è il vecchio palinsesto? Adesso c'è futurama non i simpson .-.
     
    Top
    .
  3. Matte-94
     
    .

    User deleted


    io penso che sono una palla....gli stessi cartoni sempre...dragonball l'hanno ripetuto sempre...
    ma perchè non mettono altri anime come bleach o death note...bisogna cambiare...
     
    Top
    .
  4. antotino66
     
    .

    User deleted


    Death note lo hanno fatto su MTV e non credo sia il genere di italia uno, altrimenti dovrebbero censurarlo e invece di dire che Yagami ha ucciso uno direbbero che ha ballato in puglia uno .-.

    la mediaset rovina tutte le cose
     
    Top
    .
  5. Matte-94
     
    .

    User deleted


    si è vero...
    va be almeno bleach....non si puo andare avanti con dragonball
     
    Top
    .
  6. angelino94
     
    .

    User deleted


    Io di solito seguivo sempre quelli delle 13-14 e quelli delle 17-18...ora però non seguo + nulla...i meglio che hanno fatto ultimamente comunque sono one piece e dragonball gt...u.u
     
    Top
    .
  7. Matte-94
     
    .

    User deleted


    si è vero...mi sono rotto anche io
     
    Top
    .
  8. Jraya
     
    .

    User deleted


    io non guardo un cartone su mediaset da quando ho 7 anni
    1. fanno sempre gli stessi
    2. usano un linguaggio per bambini dell'asilo
    3.mediaset suck
     
    Top
    .
  9. Matte-94
     
    .

    User deleted


    ma si io ogni tanto mi guardo dragonball....ma tanto per guardare
     
    Top
    .
  10. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Quoto amaramente... mi sono stancato. Mediaset dovrebbe NON censurare e soprattutto cambiare sti cazzo di soliti cartoni! Mettessero Death Note ad un orario decente, Bleach, Berserker e qualche altra cosa carina... non Dragon Ball che è da 200 anni che lo fanno!
     
    Top
    .
  11. Matte-94
     
    .

    User deleted


    si infatti,ma è raro che indovini l'orario
     
    Top
    .
10 replies since 4/7/2009, 00:49   2014 views
  Share  
.