Krocku Mitzuudi richiede missione a Baratie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Come da titolo...
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'isola di Baratie sembra molto tranquilla, ti fermi in una locanda per bere qualcosa, ma qui incontri un gruppetto di cacciatori di taglie che inizia a infatidirti perchè ti ritiene debole.
    Fagli capire chi sei in realtà. Riceverai la giusta ricompensa.

     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Un cacciatore di taglie... ecco cosa era diventato, ma al momento lo ritenevano un'incapace, uno di quelli che si è fatto aiutare da una popolazione per portare a buon fine il suo compito! NO... non era così. Lui era uno che si era fatto aiutare per non uccidere i suoi bersagli, perchè li preferiva consegnare vivi... non morti con il rischio che non fossero accettati!

    Arrivato con una barchetta a vela a Baratie, l'unico ristorante galleggiante sul mare, decise di andarsi a mangiare 2 bocconi... i morsi della fame erano spaventosi! La sua armatura d'oro munita di elmo fu tramutata in un'armatura d'oro senza elmo, ma leggermente più spessa. Subito un marinaio, o meglio un cameriere, andò per guidarlo ad un tavolo per 2, anche se era solo. Li vicino c'era una combriccola di cacciatori di taglie, un piccolo gruppo che beveva e scherzava... sicuramente erano totalmente ubriachi.

    Krocku li guardò schifati, cacciatori di taglie che si lasciavano andare molto di più dei peggio straccioni... questo non era ammissibile! Uno di loro si accorse che il Mitzuudi lo stava guardando in modo schifato e si alzò con aria da spavaldo e rissosa dicendo:

    Ehi tu... faccetta carina e occhio marcio... che cazzo vuoi da noi?! Se vuoi te ne do un po e la risolviamo qua, senza che facciamo tanto casino! Che fai... non rispondi? Ti stai cagando addosso, lo vedo!

    Krocku rimase seduto, non volendo farsi notare in giro, dicendo con voce calma ma decisa mentre indicava la sedia:

    Mettiti seduto... o ti farai male!

    Sentendo quelle parole gli altri 2 si alzarono e sguainarono le spade dicendo:

    Chi è che si farà male? Non so chi verrà pianto oggi... ma ci sono più probabilità che sarai tu ad andare sotto terra o negli abissi del grande blu!

    Il Fulmine Giallo si era stufato di quella sceneggiata, quindi decise di porre fine alle cavolate commesse da quel gruppo, dandogli una durissima lezione. Anche l'ultimo dei 3 cacciatori di taglie sguainò la spada e tutti la puntarono alla gola di Krocku che sorrise per poi dire:

    Sciocchi, mai sfidare uno più forte di voi!

    Tramutò il corpo in elettricità ed avanzò, così da dare delle discrete scariche elettriche ai 3 avversari, per poi sfilargli le spade dalle mani. Così fu, anche perchè gli avversari erano completamente ubriachi ed avevano quindi i riflessi lenti. Levò a loro le spade e diede una testata al primo, e 2 potenti pugni agli altri 2, facendo cadere a terra l'imbarazzante trio.

    Subito molti marinai e cuochi scesero dalla cucina, andando a vedere cosa stava succedendo, ma i 3 cacciatori di taglie erano già stessi a terra con il naso rotto e il corpo bruciacchiato...
     
    Top
    .
  4. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti hai portato a termine la tua seconda missione come cacciatore e hai guadagnato 200 Berry, perchè hai dovuto pagare il conto del ristorante :D Puoi aggiungere i berry nella tua scheda.

     
    Top
    .
  5. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sono rimasto un incapace? xD
     
    Top
    .
  6. angelino94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No XD


    CITAZIONE

    COMPLIMENTI HAI RAGGIUNTO IL SECONDO LIVELLO DI CACCIATORE


    Novellino

    I novellini sono spesso guardati con disprezzo e derisi, hanno difficoltà a farsi prendere sul serio dagli altri cacciatori di taglie, e vengono trattati dalla Marina come dei ladruncoli qualsiasi.

     
    Top
    .
5 replies since 5/7/2009, 11:58   153 views
  Share  
.