scheda di Ruby Barts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    image




    Nome: ruby
    Cognome: barts
    Soprannome: serpente bicefalo
    Età: 16 anni da un po di tempo
    Peso: bo non mi sono mai pesato
    Altezza:1,80
    Razza: cyborg
    Fazione: cacciatore di taglie
    Ruolo:
    Berry: 480
    Potere: Maestro di spade

    equidagiamento : spade di serpende potenziate
    barca a 2 posti


    Tecniche: Tecniche con 2 spade:

    - Onda del falcone = v12 tempesta di colpi sferrati velocemente e all’unisono con le 2 spade, in grado di sbaragliare anche nemici distanti
    - Rotazione del rinoceronte = v34 Sfruttando la corrente atmosferica ascensionale sulla quale viene caricata tutta la potenza del colpo a 2 spade, si può addirittura catapultare il nemico fra le nuvole
    - Rashomon = v39 potentissima e fulminea sguainata a 2 spade capace di tagliare anche i vagoni di un treno
    - 72 Passioni Demoniache della Fenice = v42 posiziona le 2 spade dietro la schiena, poi il suo attacco da vita ad un’ondata d’aria tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza
    - Nigiri Dunno Tourou, Outouryou, Hirameki, Samon = v 43 con le sue 2 spade messe in parallelo, scaglia un fendente verticale dall’alto in basso, uno dal basso verso l’alto, uno in orizzontale, ed infine uno a mezz’aria




    STORIA:
    io ero un ragazzo evitato da tutti per la mia forza e instancamilita ma il vecchio del villagio mi aiutava in secreto del arte della spada ma un brutto giorno una banda di criminali attaccarano il villaggio dove vivevo con mio padre ; o almeno era quello che pensavo prima di quel attaco ; ma durante quel attacco la mia inesperienza mi costo molto più di una ferita al torace infatti un bandito mi feri al torace mostrando una serie di ingranagi e fili, li capii che non ero un umano ma un cyborg , la mia vita cambio come il giorno e la notte.
    quella notte stessa andai via dal villagio per migliorare le mie abilita e durante un viaggio trovai Zagi un maestro del arte delle 2 spade e con lui ho imparato a sfruttare le mie abilita per lottere contro i banditi ; ma
    la sfortuna colbisce ancora, il mio maestro morì in un attacco di alcuni banditi e io rimasi ancora da solo con solo le mie 2 spade di serpente come amiche e in quel momento ho presso la decisione di diventare un cacciatore di taglie specializato in banditi.
    chissa se riusciro in questa missione?
    questa è l' ultima domanda che mi balena in testa ora!

    Edited by nervo83 - 19/8/2009, 11:10
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scheda accettata, per definire la fazione, e il potere devi fare le missioni.

    1) Vai nella tua fazione (zona avventura)apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare cacciatore"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere).
    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un cacciatore!

    2) Solo dopo che sarai diventato (nel tuo caso cacciatore di taglie) potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

     
    Top
    .
1 replies since 5/7/2009, 19:48   172 views
  Share  
.