Seeden richiede missione sull' Isola degli Animali Strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seeden
     
    .

    User deleted


    Chiedo una missione sull'Isola degli Animali Strani
     
    Top
    .
  2. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Essendo Mod GDR te la do volentieri ^^

    CITAZIONE
    Arrivi sull'isola degli Animali Strani per puro caso, ma c'è un problema: appena arrivi subito 2 animali strani si attaccano tra di loro per del cibo, ma ti vedono. Ti considerano un nemico che vuole levarglielo, quindi si alleano per eliminarti. Sconfiggi gli animali, poichè più avanti c'è un forziere con della muffa sopra!

     
    Top
    .
  3. Seeden
     
    .

    User deleted


    Gli allenamenti erano finiti, Seeden sì sentiva soddisfatto di quello che aveva raggiunto con i suoi ultimi allenamenti ed era pronto per continuare la sua avventura nel mondo.
    Sì alzò molto presto quella mattina e partì immediatamente per il suo viaggio, mentre si allontanava dall'isola continuava a fissarla e quando ormai era distante notò una figura bassina e probabilmente molto vecchia che lo stava fissando dall'alto di una scogliera, Seeden capì immediatamente che era stato quell'uomo ad aiutarlo nei giorni che aveva passato sull'isola. Seeden era felice di aver visto l'uomo che lo aveva aiutato e con una mano lo salutò.
    La rotta era fissata e stava viaggiando verso una direzione precisa, non sapeva bene dove era diretto ma sentiva che la rotta era giusta.
    Da quando aveva aumentato il contatto con il suo potere, Seeden era in grado di sentire ogni minimo cambiamento atmosferico intorno a sè e grazie a questo le sue capacità di navigatore si erano affiante di parecchio e soprattutto, grazie ai suoi poteri era in grado di evitare tempeste e qualsiasi condizione atmosferica sfavorevole.
    Ecco l'isola era nelle vicinanze, già da lontano vedeva una grossa montagna e tutto intorno, l'isola era piena di vegetazione e non sembrava essere abitata da persone.
    Dopo qualche istante Seeden raggiunse l'isola e iniziò a perlustrarla per vedere se trovava qualcosa di interessante.
    Mentre stava girovagando per l'isola, si rese conto che quell'isola era abitata solamente da animali strani, alcuni così strani che provocavano in Seeden delle risate fragorose, ad un tratto si trovò di fronte una scena strana, due di questi animali stavano litigando fra loro, uno era una grossa tigre tre volte più grande di una normale e con un manto squamoso come quello di un pesce e due denti lunghi e affiliati come queli di un tricheco, mentre l'altro essere aveva il volto di un cane ed era appena più piccolo del primo animale, le orecchie erano quelle di un coniglio e le zampe posteriori di uno struzzo, gli animali erano veramente strani, ma la situazione sembrava un pò preoccupante, i due avevano davanti un pezzo di carne bello grosso e entrambi volevano appropiarsene, la lotta tra i due stava per iniziare.
    Seeden non aveva intenzione di intromettersi o di fare qualcosa, quello era una loro faccenda lui non c'entrava per nulla, ma mentre se ne stava andando i due animali si voltarono verso di lui e ringhiarono insieme contro Seeden. I due si guardarono in viso e si scaglairono verso di lui.
    << Cavoli ma perchè queste cose succedono sempre a me>> Seeden evitò l'attacco dei due esseri utlizzando il passo lampo e spostandosi verso il pezzo di carne, prese la spada che portava con sè e divise in due parti uguali la carne. I due animali erano rimasti spiazzati dalla mossa di Seeden, quando lo videro dal loro pezzo di carne si diressero nuovamente all'attacco, questa volta Seeden non evitò l'attacco ma utilizzò la sua nuova tecnica, le braccia del fato, e colpì in testa i due animali tramortendoli.
    Al loro risveglio si trovarono di fronte il pezzo di carne che bramavano e iniziarono a mangiarlo, ognuno la propria metà, poi i due videro Seeden, inizialmente righiarono verso di lui, ma poi capirono che non era pericoloso e che era stato lui ad aitarli.
    Finito di mangiare le due bestie si avvicinarono a Seeden con aria pacata e lo spornarono a seguirle, i due animali portarono Seeden in una piccola grotta alla base della grossa montagna, Seeden entrò e al suo ingresso vide che al centro della stanza si trovava un forziere ricoperto di muffa, Seeden si avvicinò e lo aprì.....
     
    Top
    .
  4. angelino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti hai completato la missione con successo, hai guadagnato 1.000 berry che puoi aggiungere alla tua scheda.



    CITAZIONE

    A Seeden viene attribuita la taglia di 25.000.000 di berry dalla marina!


    image

     
    Top
    .
3 replies since 6/7/2009, 18:30   147 views
  Share  
.