Krocku Mitzuudi richiede missione ad Logue Town

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Come da titolo...
     
    Top
    .
  2. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai visto la taglia di un pirata nell'ultima isola in cui sei stato. Raggiungi Logue Town per catturarlo, ma non sarà molto facile perchè è abbastanza forte. Consegnalo alla marina e riceverai la giusta ricompensa



    Edited by angelino94 - 7/7/2009, 14:59
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Camminava lentamente, sperando di riuscirsi a rilassare un bel giorno... poichè in quel periodo cacciava pirati o ciurme da quattro soldi per mettere su un gruzzoletto di berry. Ne aveva messi su 1000 di berry, ma 300 li aveva dovuti dare al proprietario di Baratie come risarcimento danni. In quel momento si era messo su un lettino di una spiaggia che gli era stato offerto da un buon signore. Si era messo sulla spiaggia a prendere il sole, quando un volantino gli sbattè addosso, attirando la sua attenzione. Krocku lo prese e notò che era uno di quelli con la faccia dei ricercati e quel ricercato l'aveva visto... ma dove? Siii... a Logue Town! E forse stava ancora li impegnato con la marina o con qualcun'altro! Non poteva assolutamente perdere tempo, ma voleva andare in barca aa Logue Town poichè non si poteva mettere in mostra, soprattutto che si faceva vedere sotto forma di fulmine e poi di uomo. Andò dal buon uomo e si fece dare una barchetta, con la promessa di riportarla la. Era una barca a remi ma comunque con una vela, il che aiutava molto. Spiegò la vela e iniziò a remare, guadagnando in poco tempo molta velocità! Mancava ancora molto a Logue Town, quindi controllò se aveva preso tutto... cibo, remi... l'armatura... L'ARMATURA MANCAVA! La sua mitica armatura d'oro se l'era scordata nella spiaggia. Si mise le mani nei capelli abbassando lo sguardo disperato... l'aveva addosso! Questo la diceva lunga su Krocku perchè faceva capire che era uno distratto, che non prestava attenzione alle cose.


    Arrivato a Logue Town in poco tempo, scese dalla barchetta e andò a caccia della sua preda, Umirza Nurtonu. Non lo aveva mai sentito ma la taglia sulla sua testa neanche era così grande, bastava pensare che c'erano pirati da milioni di danari mentre lui andava a cercare un pesciolino piccolo. Si trovò per sbaglio alla piazza di Logue Town, dove fu giustiziato il "Re dei pirati" Gold Roger. Krocku era uno strano cacciatore di taglie, poichè nel nascosto del suo cuore amava la pirateria, era un po come quel Zoro di cui tanto si parlava, ma al momento non voleva distrarsi. Si prefissò degli obbiettivi: 1... trovare la taglia, 2... catturare viva o morta la taglia, 3... consegnare la taglia e riscuotere la sua somma! Chiaro, tondo e conciso! Sperava di trovarlo quel ricercato, poichè voleva sbrigarsi, ma la marina lo aveva messo in guardia: quel pesciolino era dotato dei migliori armamenti sul mercato! Entrato nella piazza, dove tutti vagavano senza una meta precisa, trovò un'uomo incappucciato proprio di fronte al patibolo di Gold Roger... che fosse quello la taglia? Il Mitzuudi andò a controllare, ma mutò la sua armatura in un mitragliatore d'oro che sparava proiettili elettrici grazie al Gloam Paddling. Aveva creato un'arma sofisticatissima, di una precisione mostruosa dato che era dotato di una specie di mirino ma il bello dell'arma è che non doveva mai essere ricaricata, le munizioni erano infinite e create costantemente da Krocku con il suo frutto, bastava semplicemente concentrare energia nel fucile e premere il grilletto. Lo puntò contro la schiena dell'avversario rimanendo a 15 metri, ma comunque disse:

    Ehi tu, alza le mani in modo molto elevato e molto lentamente, poi con una levati il cappuccio mantenendo la solita lentezza, o giuro ti friggo!

    L'uomo alzò le mani lentamente in alto, ma lentamente usciva qualcosa dal mantello... fumo! Oh no... era vero che era armato bene infatti aveva un dial fumogeno, un dial col gas ed in un altro dial aveva il fuoco! Il fumo lo fece sparire mentre lanciò gli altri 2 dial verso Krocku, il quale saltò indietro per salvarsi dall'esplosione sparando proiettili elettrici alla cieca, sperando di alleggerire la resistenza di quel ragazzone alto quasi 2 metri! Il botto fu di una potenza enorme... c'era molto gas nel dial. Il Mitzuudi venne spazzato lontano e perse la sua arma, che cadde a 4 metri da lui. Subito il fumo venne trasportato dal vento che coprì anche il corpo di Thunder che venne però colpito alla spalla sinistra da un proiettile sparato alla cieca dall'avversario. Utilizzando l'elettricità per fare un campo magnetico attirò il fucile a lui e utilizzando la tecnica "Velocità del fulmine", sparì lontano dal fumo. Cercò con lo sguardo la sua taglia ed eccola li, che con 2 dial pieni d'aria saltò sopra un palazzo fuggendo rapidamente! Ancora una volta ricorse alla tecnica "Velocità del fulmine" per non perdere la taglia, rincorrendola, ma nel frattempo si estraeva la pallottota attirandola con la mano destra fuori dal corpo. Un piccolo gemito di dolore... ma niente di più anche se avrebbe voluto gridare a più non posso! Fece sparire il fucile tramutandolo in un'armatura d'oro con tanto di elmo, andando a cacciare la sua preda. Non l'aveva persa, perchè notò che era anche lei ferita! L'aveva colpita una volta sull'addome ed una volta sulla coscia. Prese la mira con il braccio, e pochi secondi dopo scatenò un fulmine di potenza inaudita dicendo:

    El Thor, Giudizio Divinooo!

    Il pirata rotolò di lato e non fu colpito, ma l'esplosione causata dall' El Thor spinse la preda contro un muro, facendogli sbattere la spalla violentemente. Essa si rialzò correndo verso una barca ben messa, ma Krocku inseguì il bersaglio con tutte le sue forze. Prima che riuscisse ad attivare la barca per andare via, il Mitzuudi la colpì con "Il Cannone Elettrico" facendola affondare... non si scappava da un dio! Thunder vide la preda saltare alla barca affianco e poi utilizzare ancora i dial per volare oltre la sua testa, sorvolandolo di 4 metri. Krocku non riscì ad afferrarlo, ma un El Thor sulla gamba sinistra riuscì a farlo, devastandogliela. Ormai lo scontro era finito... e Thunder aveva vinto! Arrivò la marina proprio verso la fine, con a capo Smoker... che aveva visto tutta la scena! Il Mitzuudi avanzò verso l'obbiettivo ormai terminato... ma quell'infame sparò altri 7 colpi verso Thunder, che fortunatamente aveva l'armatura... ma non erano semplici proiettili... erano proiettili perforanti! L'armatura ne fermò soltato 4 mentre gli altri 3 si infilarono superficialmente sul corpo di Krocku, che stremato decise di finire il tutto. Umirza Nurtonu stava cercando di ricaricare la pistola, inserendo una munizione da 8 proiettili... mentre invece Krocku caricava il Raikiri! Krocku disse:

    Raikiriiii!

    Mentre la sua preda replicò dicendo:

    Ora muoriii!

    Umirza sparò mentre Thunder tentò l'affondo della mano nella carne avversaria tramite il Raikiri, tecnica che gli rendeva l'avambraccio più potente di qualsiasi spada. Un'affondo decisivo, un proiettile quasi letale... Umirza aveva preso di striscio la guancia del ragazzo, ma il Mitzuudi aveva fatto centro: la mano con le 5 dita unite era penetrata nel petto avversario distruggendo il cuore ed il polmore sinistro di quello che era soltanto un pirata morto ed una taglia assicurata! Finalmente era tutto finito e Smoker si congratulò con il ragazzo dicendo:

    Bravo... molto bravo. Adesso però dovrai curarti, quella taglia era un po complicata da prendere se si era soli, anche per me poichè mi avrebbe inglobbato sicuramente in un dial ed io sarei morto! Non posso che darti i danari che ti spettano!

    Krocku prese i suoi danari e si fece sottoporre ad un trattamento medico rapido, che gli aveva promesso una guarigione entro 3 giorni! Così Thunder se ne andò alla spiaggia... doveva riportare la scialuppa o sarebbe diventato un pirata xD
     
    Top
    .
  4. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  5. angelino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    COMPLIMENTI HAI RAGGIUNTO IL TERZO LIVELLO DI CACCIATORE


    Inesperto

    Talvolta, alcuni cacciatori di taglie sopravvivono al loro primo mese in mare, e magari riescono anche a catturare un pirata da pochi Berry, più per fortuna che per abilità; in ogni caso, non sono in grado di badare ancora a sé stessi e devono cercare di imparare in fretta.

    Vinti 700 berry, puoi aggiornare la tua scheda^^
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2009, 19:03   183 views
  Share  
.