avventure di Barts ruby per diventare cacciatore di taglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    subito dopo la morte del mio maestro ripresi a viaggiare per questo vasto mondo e in ogni villaggio , paese o città che visitavo racoglievo informazioni sia sui banditi che attacarono il mio villagio sia su quelli che attacarono il mio maestro ma le informazioni costano caro e io cel' ho appena per mangiare ; ma un giorno un vecchio ubriaco , mentre sbraitava , mi raccontò che una nave era aprodata un paio di giorni fa in una caletta vicino a questo villagio ma che la gente di qui è troppo spaventata per andare a cercarli.
    Quella notte stessa andai a vedere di che nave si trattase , arrivato nelle vicinanze della nave , vidi 3 uomini che gozzovigliavano intorno ad un fuoco vantandosi di cosa avevano rubato e di chi avevano ucciso le immagini del mio villagio e del mio maestro mi offuscarono la mente ,fu la prima volta che la collera mi assalì e la paura di essere ucciso fu sconfitta , alla fine di tutto le mie lame grondacano sangue e io mi sentivo strano , una sensazione di pace e sodisfazione e anche se quei banditi erano pesci piccoli la loro cattura mi procurarono i soldi per trovare informazioni sui banditi che attaccarono il villaggio e il mio maestro e iniziai la mia carriera da cacciatore di banditi.
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avventura eseguita con successo comlimenti sei un cacciatore di taglie

     
    Top
    .
1 replies since 7/7/2009, 20:27   159 views
  Share  
.