Angel sfida Krocku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Combattimento tra Angel e Krocku.
    Luogo: Shirop(Mare Orientale)
    Regole: Combattimento al fine di allenarsi e dimostrare la propria forza. Non uccidersi.

    Il combattimento ha inizio!




    Angel e Krocku si schierano e si preparano alla battaglia.
     
    Top
    .
  2. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non scherzo... se non mi dai un buon motivo per consegnarti alla marina io ti stendo e ti consegno. Comunque non ti preoccupare... se ti consegno ti tirerò anche fuori... è giusto per guadagnare un po di beyy o danari! xD


    Krocku era andato li dandosi appuntamento con un pirata, per un combattimento all'ultimo sangue. L'unica cosa che il pirata aveva chiesto era di non morire, ma aveva sorvolato sul fatto che non poteva essere catturato, quindi il Mitzuudi sfruttò questo fatto.

    Arrivato al luogo dell'appuntamento, che era il mare orientale, vide l'avversario. Stavano sulla spiaggia, il che non tranquillizzava Thunder, poichè se fosse caduto nell'oceano probabilmente sarebbe morto...

    Sguardo fisso sull'avversario per poi dire:

    Sciocco pirata... non hai pensato che ti avrei catturato ma non ucciso? Dopotutto sulla tua testa c'è scritto live or death, quindi perchè non lasciarti in fin di vita e consegnarti alla marina?


    Aveva la sua lancia d'oro in mano e la stringeva con forza... l'avrebbe potuto uccidere in un istante ma le regole erano chiare... nessuna morte! Perchè allora non mirare a infilzargli le spalle e poi inchiodarlo al suolo e farlo svenire a forza di elettricità? No... Krocku non era così crudele e senza cuore, infatti a mali estremi avrebbe soltanto ferito pesantemente l'avversario, senza ucciderlo o causargli danni permanenti...

    Stringendo ancora più forte la lancia la piantò a terra, inchiodandola al terreno sabbioso dicendo:

    Non ti ho mai visto di persona... ma su un volantino dicevano che mi avrebbero dato 5.000.000 di danari se ti avessi eliminato e poi portato alla marina, perciò dammi un motivo per non farlo!

    Krocku era stato abbastanza chiaro con l'avversario... cosa sarebbe successo?
     
    Top
    .
  3. angelino94
     
    .

    User deleted


    Angel guardò fisso l'avversario...
    Poi disse:
    Bhe...ti consiglio di non sottovalutarmi così tanto caro cacciatore di taglie...comunque è vero ho 5 milioni di berry sulla mia testa...non mi puoi uccidere ma mi puoi comunque indebolire e portarmi alla marina certo...ma questo è tutto da vedere!!!
    Lo scontro può iniziare...VIA!!!


    Angel si prepara...incrocia le mani...
    Tres Fleur!!!
    E tre mani comparvero dal terreno...due immobilizzarono i piedi e una la lancia d'oro di Krocku.


    -Tres Fleur
    SPOILER (click to view)
    Tecnica di sottomissione. Nico Robin la utilizza per vanificare l’attacco di Pell. Le tre braccia aggiuntive di Robin bloccano le ali e le zampe del falcone.



    Edited by angelino94 - 9/7/2009, 11:24
     
    Top
    .
  4. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Krocku vide chiaramente cosa stava succedendo: 3 mani erano uscite da sotto la terra ed avevano bloccato i piedi del ragazzo ed anche la lancia... il che fece infuriare il Mitzuudi più di quanto non lo fosse per la voglia di consegnare la taglia.

    Una buona tattica era stata attuata per guadagnare tempo ma Thunder non esitò a rispondere duramente, infatti trasformò il suo corpo in elettricità dando una forte scarica elettrica alla mani, per poi prendere in mano la lancia che veniva trattenuta da una sola mano, e modellarla a mo di spada elettrica. Se la mano fosse rimasta a tirare la lancia sarebbe stata fulminata ma anche squarciata e quindi Krocku avrebbe preso la spada, mentre se avrebbe lasciato l' avrebbe presa comunque ed il risultato sarebbe stato uguale...

    Sei sicuro di poter competere con me giovane ragazzo? Non vorrei doverti curare per non farti morire! Non a caso mi chiamano Thunder...

    -Smolecolazione
    SPOILER (click to view)
    Ener si tramuta in pura elettricità per spostarsi, evitando di essere colpito da qualsiasi offensiva avversaria; non riesce a tramutarsi in questa forma se colpito dalla gomma o se il suo corpo entra a diretto contatto con l'agalmatolite marina.


    -Gloam Paddling
    SPOILER (click to view)
    Grazie al calore della sua mano, Ener può modellare a suo piacimento il bastone d'oro che possiede.
     
    Top
    .
  5. angelino94
     
    .

    User deleted


    Krocku divenne di pura elettricità e carbonizzò le mani creata da Angel...
    Mmmmh...sei molto forte lo ammetto...però ti ripeto di non sottovalutarmi...stai a vedere cosa posso fare...e stupisciti!!!

    Seis Fleur!!!

    Sei braccia compaiono e bloccano mani e piedi di Krocku...

    Non sottovalutare questa tecnica...non è come tres fleur...è molto più potente e la tua elettricità può far ben poco dato che posso farla all'infinito muahahaahah

    Detto questo...incrocia le mani...

    Seis Fleur Slap

    Altre sei mani compaiono sul corpo di Krocku e schiaffeggiano all'infinito e con estrema forza il viso di krocku...pieno di lividi e sangue...

    -Seis Fleur
    SPOILER (click to view)
    Seis Fleur: Tecnica di sottomissione. Robin se ne serve per dare il colpo di grazia a Pell. Le sei braccia supplementari immobilizzano mani e piedi di Pell, che, bloccato, non può reagire all’attacco di Robin.


    -Seis Fleur Slap
    SPOILER (click to view)
    Seis Fleur Slap: Le sei braccia di Robin rifilano un sonoro schiaffone al malcapitato. Tecnica usata contro Spandam a Enies Lobby non appena ottenuta la libertà dalle manette di agalmatolite marina.

     
    Top
    .
  6. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sono fatto di elettricità... come crei le mani esse muoiono fulminate, quindi non mi hai fatto niente xD
     
    Top
    .
  7. angelino94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si ma io ti ho bloccato e se te non usi la tecnica nn sei sempre di elettricità e cmq non sei dio senti male anche te XD
     
    Top
    .
  8. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :gratt: E che devo fare per tenere la tecnica sempre attiva? Se dico nel post che la tengo sempre attiva mi dovrebbe andare bene, basta che io non usi altre tecniche O_O

    Va be a mali estremi la rifaccio xD
     
    Top
    .
  9. angelino94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok allora posso anke arrendermi e scappare tanto se sei già il vincitore è solo uno spreco di tempo ^^
     
    Top
    .
  10. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma secondo te perchè lo credevano il frutto invincibile? xD Comunque non faresti in tempo, ho una tecnica che mi fa muovere alla velocità dei fulmini...

    Se scappi ti prendo ^^ Se combatti ti stendo ^^ Se posti bene non ti stendo, non ti prendo e magari scendiamo ad un compromesso! ^__^
     
    Top
    .
  11. angelino94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi è passata la voglia non c'è gusto combattare se so già che perdo...cmq ci provo >_<
     
    Top
    .
  12. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    L'elettricità del corpo di Krocku distrusse altre 6 mani che vennero create... il frutto Rombo-Rombo, nonchè il frutto supremo, gli aveva dato poteri superiori a qualsiasi altro potere che frutto Paramisha, Rogia o ZooZoo gli poteva dare. Era praticamente diventato invincibile!

    Modificò con il Gloam Paddling ancora l'oro, mutandolo nell'armatura di cui di solito veniva protetto, ma in questo caso non serviva, era solo una sciocca precauzione in più.

    Arrivato a 3 metri dall'avversario, distanza esageratamente minima per un combattimento a distanza, disse:

    Cosa pensi di fare contro un avversario invincibile? Non scoraggiarti, tu sei forte, ma io... io sono un dio! Io sono divenuto un purificatore del mondo, costretto ad eliminare la feccia per il bene degli altri! TU SEI UNA FECCIA POICHE' SEI UN PIRATA... ma ho scoperto alcune cose sul tuo conto... cose mooooolto interessanti.

    ...

    Se ti consegno alla marina probabilmente aumenterò il mio arsenale di armi ad un numero quasi illimitato, avendo a disposizione ben 5.000.000 di danari!

    ...

    Qual'è il tuo sogno?


    Finito il discorsetto aspettò la risposta del ragazzo.
     
    Top
    .
  13. angelino94
     
    .

    User deleted


    I due erano a 3 metri di distanza l'uno dall'altro...

    Angel rimase in silenzio per molti secondi...

    Poi disse...

    Il mio sogno eh...sogno...sogno...io in realtà non avevo nessun sogno...rimasto orfano avevo un solo obbiettivo...ovvero trovare il sogno e la cosa a cui aspiravo ma non sapevo cosa...volevo trovare una ragione alla mia vita qualcosa che davvero mi piacesse...qualcosa per poter vivere...una passione...un sogno ecco...e ora sembra che lo abbia scoperto...ovvero viaggiare per mare...ma sento che sono in cerca di altro ancora...ad ogni modo il mare sento che è la mia vita...e anche essere un pirata...un pirata alla ricerca della propria ragione di vita...ma se tu mi uccidi....non la troverò mai...ma comunque anche tu hai i tuoi ideali i tuoi sogni e le tue missioni...quindi sei libero di fare ciò che vuoi...e siccome sei il più forte...puoi uccidermi...

    ...
     
    Top
    .
  14. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Il Mitzuudi aveva ascoltato chiaramente le parole del nemico, che in un certo senso stava diventato un conoscente... un amico! Strano che un cacciatore di taglie si faceva amico un pirata... ma tutto era possibile per Krocku, soprattutto non uccidere un pirata per proteggere una delle sue 3 regole morali!

    Vedi... potevo staccarti la testa appena ti vidi, ma non l'ho fatto perchè volevo questa conversazione. Le mie 3 regole morali sono: mai impedire i sogni di una persona, la seconda è non fare promesse che non puoi mantenere e la terza è sii la giustizia! Una mia regola morale mi impedisce di ucciderti, catturarti o mutilarti... soprattutto perchè mi sei inferiore nettamente e io non infierisco sugli sconfitti... perchè non sarebbe giusto!

    ...

    Con questo ho finito...


    Modellò la sua armatura facendola adattare al corpo avversario inspessendola, per renderla quasi indistruttibile dicendo:

    Riportamela quando sarai diventato potentissimo, fino a quel momento ti proteggerà dai colpi più potenti anche perchè non potrai mai levartela senza di me ^^

    Thunder aveva aiutato un pirata, proteggendolo dagli eventi futuri! Non era quasi mai successo, tranne quando aveva salvato un suo nemico da una banda di attaccabrighe... e infatti la storia si ripeteva.
     
    Top
    .
  15. angelino94
     
    .

    User deleted


    Angel rimase totalmente senza parole...immobile...

    Dopo molti minuti...angel prese l'armatura e la indossò...

    ...
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:56   764 views
  Share  
.