Secondo torneo Dream World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antotino66
     
    .

    User deleted


    I tornei di Dream World sono consistono in una serie di sfide tra i vari utenti ( sia utenti che mod che founder escluso me ^^ ), ogni torneo avrà delle sfide diverse ed ad ogni torneo saranno assegnate delle stelline che risaltano la bravura dell'utente.


    Stelle
    Stella di bronzo: assegnata dopo ogni torneo, due stelle vanno al primo classificato, mentre una sola al secondo.

    Stella d'argento: ogni 10 stelle di bronzo si potrà ottenere questa speciale stella

    Stella d'oro: ogni 10 stelle d'argento si potrà ottenere la stemma più importante tra tutte!




    Classifica Stelline:
    Jraya:
    Ercaclone:
    Luigig:

    Secondo torneo




    Questo secondo torneo consiste in un Quiz formato di 20 domande in stile Chi vuol essere milionario ma senza gli aiuti. Siccome Si potrebbe facilmente cercare su google le risposte, in questo torneo vige la regola CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA! Le domande trattano Anime, Manga, Videogame, Musica, Film, Telefilm.
    Non sono domande impossibili, nessuna è praticamente difficilissima però se non siete esperti in determinati campi magari vi verrà difficile fare il 100%. Per tornare al discorso del tempo, se arrivate prima ma fate 17 domande corrette su 20 e quello dopo di voi ne fa 18 su 20 è ovvio che vi supera, quindi oltre al tempo bisogna contare la percentuale azzeccata. Per controllare chi vince dovete prenotarvi qui gia da ora e poi iniziare il testo giovedì sera verso le 11, l'ora e il giorno possono essere cambiati se non ci siete e per essere sicuri che avete fatto il 100% dovete fare uno Stamp del vostro punteggio e postarla dopo aver inserito nell'immagine il vostro nome... Mi raccomando non barate modificando l'immagine o cercando le risposte su google altrimenti non c'è gusto! Allora aspettiamo giovedì e in bocca al lupo!



    Spiegazione per chi non sapesse fare uno stamp:
    SPOILER (click to view)
    Allora, esistono due modi, uno se avete Windows vista, uno se non lo avete.

    Con Vista:
    I accessori avete un programma che si chiama Cattura, apritelo e dopo 3 secondi potrete catturare l'immagine che c'è sul monitor e la firmate con la penna, ovviamente dopo averla salvata dovete hostarla su un sito apposito, se non sapete come farlo c'è una lista in supporto forum dove potete scegliere un qualsiasi sito.

    Cpm XP:
    Per chi ha Windows XP basta tenere aperta la pagina con il risultato e cliccare il tasto STAMP R SIT che dovrebbe essere sopra il tasto Canc, tra la tastiera alfabetica e quella numerica, la posizione può cambiare... cmq dicevo, dopo averlo premuto andate su un qualsiasi programma per modificare immagini e premete CTRL+V ( come programma potete usare anche Paint ) e scrivere il vostro nick. Anche qui potete usare uno dei siti hosting presenti sul sito, nella sezione Supporto Forum.


    PER QUALSIASI DOMANDA MANDATE UN MP, QUI POSTATE SOLO PER ISCRIVERVI!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Mi iscrivo anche se non ci ho capito un cazzo!
     
    Top
    .
  3. antotino66
     
    .

    User deleted


    Il test lo posto giovedì quando e se siamo tutti connessi, chi posta per primo dopo aver fatto uno stamp del suo punteggio con relativo nome scritto sull'immagine per evitare un ruba ruba di immagini se arrivi prima di uno che ha fatto un punteggio migliore del tuo perdi, se arrivi dopo di un utente che ha fatto meno punti vinci... mi sembra facile... cmq per maggiori informazioni contattatemi tramite MP o MSN per evitare discussioni lunghe e intasare il topic XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    Non ci ho capito un cazzo lo stesso :si certo:
     
    Top
    .
  5. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo... e vi spacco!
     
    Top
    .
  6. angelino94
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io u.u
     
    Top
    .
  7. Seeden
     
    .

    User deleted



    Mi iscirvo e la risposta è Deidara :D
     
    Top
    .
  8. Jraya
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo ma non partecipò perchè quando verrà postato non sarò on
     
    Top
    .
  9. antotino66
     
    .

    User deleted


    allora rimandiamo a domani
     
    Top
    .
  10. Jraya
     
    .

    User deleted


    nono fallo e bon
     
    Top
    .
  11. antotino66
     
    .

    User deleted


    E' che oggi esco XD Non mi ricordavo e volevo la scusa XD
     
    Top
    .
  12. Jraya
     
    .

    User deleted


    sese che palle con te sempre la solita storia mah la prossima volta non mi prendo neanche la briga di leggere tutto l'ambaradam
     
    Top
    .
  13. antotino66
     
    .

    User deleted


    effettivamente leggere accorcia drasticamente la vita, fa male leggere, non lo fare piu XD
     
    Top
    .
  14. Jraya
     
    .

    User deleted


    anto vai a cagare hai rotto non fai un cavolo sul forum, una cosa ti proponi di fare e poi neanche la fai sei proprio inutile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jraya @ 17/7/2009, 11:17)
    anto vai a cagare hai rotto non fai un cavolo sul forum, una cosa ti proponi di fare e poi neanche la fai sei proprio inutile

    Ban?? :O.o:
     
    Top
    .
17 replies since 13/7/2009, 02:37   493 views
  Share  
.