Angel richiede missione a Foosha Village

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelino94
     
    .

    User deleted


    Richiedo missione ^^
     
    Top
    .
  2. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nell'isola di Foosha Village incontri un gigante, che fa parte di una ciurma pirata è ferito e lo aiuti.
    Mentre sei lì una nave di cacciatori di taglie arriva sull'isola e riconoscono la tua taglia e quella del gicante, cercano di catturarvi. In base allo svolgimento della missione ti verrà attribuita la dovuta ricompensa.

    Ricorda che da adesso hai la mia armatura: protegge alla perfezione busto e testa.
     
    Top
    .
  3. angelino94
     
    .

    User deleted


    Angel sbarcò sull'isola di Foosha Village...
    Incontro un gigante enorme...era ferito...andò vicino a lui e il gigante gli disse...Ciao...chi sei e cosa ci fai qui??
    Sono un pirata...sto viaggando per mare e sono sbarcato su questa isola...piuttosto che ti è successo??
    Ah...anche io sono un pirata...e mi hanno attaccato degli uomini prima e mi hanno ferito
    Ok ti aiuto io...
    Angel decise di soccorrerlo...
    Dopo qualche minuto arrivò una nave di cacciatori di taglie... riconobbero Angel perchè avevano visto la sua taglia e anche quella del gigante...così decidono di catturarli...
    Ma guarda chi si vede...due pirati...bhe possiamo dire che abbiamo trovato due piccioni con un fava ahahahah...bene catturiamoli!!!
    Non ve lo permetterò!!!Tres Fleur
    Le tre mani di Angel bloccarono uno dei cacciatori di taglia...mentre gli altri stavano vendendo da angel per attaccarlo...
    Un cacciatore tirò fuori una spada e attaccò angel...che si difese prontamente schivando il capo...Seis Fleur Twist
    Bloccò il cacciatore contraendone il corpo...
    gli altri due cacciatori corsero verso angel e uno versò il gigante...Angel salvò il gigante bloccando il cacciatore...Seis Fleur...
    gli altri due stavano venendo verso angel che prontamente gli attaccò...
    Seis Fleur Twist!!!
    Bloccò entrambi i cacciatori e li colpì con tutta la forza...Seis Fleur Slap!!!
    Cadderò tutti in terra stremati e feriti...
    Angel portò in salvo il gigante in un posto sicuro...
    Oh grazie mille pirata...ti devo la vita grazie davvero...accetta questo ti prego...
    Di niente...grazie mille a te...ora devo andare ci becchiamo pirata...ciao!!!
    Angel ripartì per mare con la sua nave...
     
    Top
    .
  4. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti!! hai portato a termine la missione e hai guadagnato 1000 Berry, donati dal gigante, che potrai aggiungere sulla tua scheda.

    CITAZIONE

    A Angel viene attribuita la taglia di 10.000.000 di berry dalla marina!
    image


     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2009, 18:52   150 views
  Share  
.