Regole Missioni Mensili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seeden
     
    .

    User deleted


    Regole Missioni Mensili


    Nuove missioni in arrivoooo!!!!

    Ogni mese verrano postate delle missioni che riguardano tutti i personaggi del Gdr, che si incontreranno per cooperare o lottare fra loro per terminare la missione.
    La missione si svolgerà sempre come quelle classiche solo che stavolta essendo coinvolti tutti i PG le storie andranno avanti a turni.
    Una volta postata la missione mensile, ogni PG dovrà scrivere un post in cui riceve l'invito alla missione. Nel caso ci fosse qualcuno che non vuole partecipare alla missione, basta che nel post riguardante l'invio dell'invito rifiuti l'invito.
    Dall'inizio della missione avrete al massimo due gironi per rispondere all'invito ( per sicurezza le prime volte vi invierò un MP che avvisa dell'inizio della missione), superato il tempo limite chi non avrà risposto sarà considerato come non partecipante alla missione.
    Visto che la missione coinvolge più persone di fazioni diverse, nel caso ci siano scontri da due o più personaggi le regole saranno le stesse di una lotta normale.
    In ogni modo la missione sarà moderata quindi non saranno accettate esagerazioni o mosse ancora non imparate tramite l'allenamento.
    Ognuno dovrà parlare solo per il proprio personaggio e non per gli altri. Gli unici autorizzati a parlare delle azioni di tutti i pesonaggi sono i moderatori che aggiusteranno o faranno evolvere la missione, oppure nel caso in cui nella missione si formino dei gruppi il capo del gruppo può parlare di come lui e i suoi compagni si spostano.

    Al termine della missione i partecipanti riceveranno un premio a seconda di come si è evoluta la storia, in aggiunta si valuterà anche la qualità dei topic aggiunti.

    CITAZIONE
    Esempio di missione

    Nella notte un forte boato svegliò ogni essere nel mare orientale.
    I nostri eroi intenti a compiere il loro viaggio per ottenere il loro obiettivo, vennero disturbati da tale suono e si domandarono cosa fosse stato, ma nessuno di loro era nelle vicinanze e la domanda rimase irrisolta.
    |
    |
    La mattina seguente Seeden venne sveglaito da un grosso masso caduto sulla sua imbarcazione. Seeden prese il masso in mano e notò che sopra vi erano delle strane scritte ma non capiva cosa ci fosse scritto sopra, al momento non ci fece molto caso e lo gettò in un angolo della nave e se disinteressò. In tarda mattinata un grosso gabbiano messagero arrivò davanti a Seeden e gli consegno una lettera con un sigillo riportato sopra, quello era il sigillo del Governo Mondiale.
    Seeden titubante aprì la missiva e iniziò a leggere il messaggio:

    Pirata: Seeden
    Taglia: 5000000 di Berry
    Posizione: Mare orientale

    Il governo mondiale invia questa lettera per richiedere la sua presenza sull'isola di Raftel.
    Sull'isola si terrà una riunione per definire alcune procedure che riguardano lei e altri suoi colleghi.
    La invitiamo di acconsentire a tale richiesta.on
    Il giorno 20/07/2009 arriverà un mezzo di trasporto per trasferirla a Raftel.

    Governo Mondiale.
    |
    |

    SPOILER (click to view)
    La parte in Rosso è quella aggiunta da me per indicare come mi è stato recapitato il messaggio di invito alla missione.
    In seguito ci sarnno i vostri modi in cui riceverete l'invito, poi si vedrà l'evolvere della missione e ognuno postera ogni volta che sarà chiamato in causa.
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2009, 14:09   610 views
  Share  
.