allenamento ruby barts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    dopo la morte del maestro Umiel Dech sono parttito dal isola con la mia nave a 2 posti in direzione di un altra isola dove trovare delle taglie da riscuotere ed allenarmi in un territorio diverso , magari sarei riuscito ad imparare una tecnica nuova; il viaggio scorreva tranquillo e senza troppi problemi , ma a pochi metri dalla terraferma mi attacco una strana creatura semprava un granchio ma era molto più grande , in un primo momento cercai di affrontarlo ma la nave non era molto sicura e rischiai di fare un brutto tuffo più di una volta , riuscivo a malamena a diffendermi dalle sue chele e finche non riuscii ad arrivare a terra le mie possibilita di sotravivere erano molto basse, poi arrivato sulla spiaggia inizia a compattere con lui in modo più bilanciato ma mentre io colpivo il suo esoscheletro e un aveva molti danni lui con un sol colpi mi poteva ferire seriamente , pressi una decisione dovevo provare ad ferirlo con un colpo sincolo , rinfoderai le mie spade e con un colpo veloce e deciso le sguainai con il risultato di ferire il supercrostaceo e rimandarlo del abisso da dove era venutto ma prima di fare questo con un colpo dal basso verso l alto vece volare via la mia barca che per fortuna non si rubbe ricadendo in acqua pocchissimi metri da me; il colpo Rashomon era stato scoperto ma sentivo che il mio allenamento era solo all inizio.

    il primo villagio che incontrai in questa isola era un piccolo villagio di pescatori e cacciatori , loro come me avevano problemi con quel crancchio gigante ma anche con un leone che li ruba tutte le prede e per unire l' i miei allenamenti che un buona azione cercai di aiutarli scacciando il leone.

    per 2 -3 gioni mi nascondevo e osservavo il leone e i suoi comportamenti studiando un modo per mandarlo via semza ucciderlo , dopo tutto lui rubava per mangiare non per cattiveria ma cosi causava molti danni al villagio.

    il quarto giono di studio notai che per aggretire il bersaglio spiccava sempre un balso e ricordandomi del crostaceo mi venne un idea .
    il giorno dopo andai sotto un albero di cocco e con un calcio fecci cadere un cocco e con le 2 spade cercai di colpirlo per lanciarlo in aria e dopo un paio di giorni di allenamento ci riuscii il colpo era perfetto ruotavo su mestesso e poi colpive dal basso verso l' alto con una forza incredibile , ora dovevo provarlo con il leone.

    quella sera stessa il leone attacco il villaggio per rubare il cibo ma stavolta io ero li per scacciarlo, il combattimento duro poco il leome mi attacco con un' artigliata che parai con una spada e affondai con l' altra ma il leone istintivamente schivo il colpo e cerco di azzanarmi ma mi manco , balsai indiedro e la mia trappola scatò , il leone mi balso addoso e io con la Rotazione del rinoceronte lo sbalzai in aria facendolo volare via . solo dopo lo scontro notai una cosa, il leone anche se era entrato in citta creando paura e scomiglio non c'era ne un solo ferito ne un danno a cose che non siano comestibili, il leone era stato adestrato a rubare e ad non attaccare niente e nessuno almeno che non lo attaccasero o che sia cibo.

    la mattina dopo pensai ad il balso nel leone ed alla potenza che scaturiva da esso e mi venne un idea concentrare la mia forza in un punto dietro la schiena e come se balsassi scagliavo un colpo a lame paralele in avanti l' onda d' urto era molpo debole ma allenandomi ero sicuro che sarebbe diventata potentissima, anche il futoro colpo delle 72 Passioni Demoniache della Fenice era induito ora bastava solo allenarmi su questi colpi prima di diventare quasi imbattibile.intanto pensavo gia un un altro colpo che era un po la fussione dei nuovi colpi che ho coperto ma per ora meditavo solo per migliorare i colpi gia fatti.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    non piace a nessuno non l ' ho approvano neanche :_(:_(:-(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Gli allenamenti non hanno bisogno di essere approvati^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    perfetto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    dopo la battaglia con il caciatore di taglie ho capito che dovevo impegnarmi molto di più se volevo uccidere tutto il male del mondo, e per 4 giorni mi allenai senza sosta ne pre mangiare ne per dormire , alla fine Nigiri Dunno Tourou, Outouryou, Hirameki, Samon = v 43 con le sue 2 spade messe in parallelo, scaglia un fendente verticale dall’alto in basso, uno dal basso verso l’alto, uno in orizzontale, ed infine uno a mezz’aria ora mi sentivo invincibile ma se avessi perso una spada sarei di sicuro morto, dovevo imparere la tecniche a 1 e a 3 spade poi sarei invincibile da vero.
    ma....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    .... mentre mi allenavo capii che per far si che non mi rombessere le spade dovevo trovare quancune che mi aiutasse a migliorarle.
    cercai per ilissola e alla fine trovai un ansiano signore che per 100 bery mi avrebbe monificato le mie spade rendendole più resiatenti e allungando la gettata delle spire e per altri 20 mi avrebbe sistemato anche la barca cosi sarei potuto partire per altre isole ; li lasciai tutto e girellai per il villaggio tanto cosa puo succedere , i bandti non ci sono la marina non mi calcola e i pirati sono impegnati con la mirine
    infatti fui assalito da un animale furioso che era scapatto dal suo domatore, era un grosso orso che doveva giocare con la palla e fare altri giochi di acrobazia ma per qualche ragione era diventato agressivo, ero senza armi e a scappare era un grande problema , dovevo escogitare qualcosa in fretta , mi guardai un po in torno e l' unica cosa che ho trovato era un remo , meglio di niente era , strinzi il remo con tutte le forze e aspetei che l' orso sferrasse il colpo e in quel momento avrei avotu l' opportunita di colpirlo ad un fianco magari ad una zampa per renderlo più lento e quindi scappere , il piano era semplice e veloce ma l' animare non era intenzionato a colpirmi per primo , allora osservai meglio il grosso animale era ferito ad una zampa anteriore e non riusciva a sferrare i colpi per fortuna dopo un po che mi ero parato davanti a lui si calmo e riuscii a medicarlo con un po di erbe , si calmò e lo riportai dal suo domatore poi tornai dal vecchietto che mi ridiede le mie armi e la mia barca , di ho aggiunto una regalino per la faccenda del orso , usa la tua energia per tranmetarla della lama e avere effetti diversi ma poi lo scoprirai con l' esperienza
    detto cio andai via pe la prossima avventura
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2009, 09:36   532 views
  Share  
.