Avventura Monkey D. Rufy per diventare pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioheero
     
    .

    User deleted


    Siamo nel Mare Orientale, su di un'isola come se ne trovano molte, ed è qui che è cominciato tutto.
    Il villaggio è Foosha un posto semplice popolato da gente semplice, in questo pacifico villaggio non è raro veder far scalo le navi di masnadieri e pirati.
    Era qui che vivevo un ragazzino vivace e testardo, sempre alla ricerca di avventura ma che non vedeva soddisfatta la sua sete di adrenalina e libertà in quel posto che pur lo vedeva affezionato.
    Ero un po' la mascotte dell'isola.
    Un mattino al porto attraccò un galeone pirata con uno strano Jolly Rojer (la bandiera pirata) quei pirati erano diversi da tutti gli altri non sapevo perchè ma mi attiravano dovevo vederli, corsi a gran velocità verso il porto e di nascosto mi intrufolai sulla loro nave, quanto chiasso e risate a bordo, non sembravano spietati e feroci assassini, la curiosità mi vinse e goffamente feci rotolare il barile di rum dietro il quale mi nascondevo, il chiasso, le risate, la musica era svanita in un'istante.
    "esci di la ragazzino è un pezzo che aspettiamo che tu ti unisca alla nostra festa" ero sorpreso da tanta ospitalità e dal fatto che già sapevano della mia presenza, cosi con l'incoscenza di un ragazzino mi presentai
    "sono Monkey D. Rufy e voglio entrare nella vostra ciurma chi di voi è il capitano?
    Il capitano era il più chiassoso di tutti non riusciva a smettere di ridere di me.. aveva un'orrendo cappello di paglia in testa e buffi capelli rossi, disse "marmocchio ma non dire assurdità.. tu vorresti essere un pirata.. non dovresti andare a giocare con i bambini della tua eta?"
    odiavo quando gli adulti mi davano del moccioso, presi un pugnale tra le tante armi presenti in quella stanza e guardando il pirata dai capelli rossi con il cappello di paglia dritto negli occhi senza batter ciglio me lo infilai poco sotto l'occhio provocandomi una brutta ferita di cui ancora oggi porto l'evidente cicatrice.
    "io sono Monkey D. Rufy, e non ho paura di nulla, io sarò un pirata con o senza di te!"
    non sentii nemmeno il dolore della ferita la mia determinazione me lo impediva e il rosso rimase di sasso, non ho mai saputo cosa pensasse in quegli istanti ma una cosa è certa non mi chiamò più marmocchio, da allora mi considera un pirata!
    quell'istante vide finire i miei giorni da marmocchio di una sperduta isola qualunque e vide cominciare a crescere in me il desiderio della libertà che solo un pirata padrone dei mari poteva aiutarmi a raggiungere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Avventura eseguita con successo, congratulazioni ora sei un pirata.


     
    Top
    .
1 replies since 5/8/2009, 12:15   192 views
  Share  
.