Acquisizione abilità Monkey D. Rufy

Frutto del diavolo Gom Gom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioheero
     
    .

    User deleted


    Anche questa fase della mia storia si svolge sulla mia isola natale si può dire che il mio ingresso nel mondo dei pirati non cambiò solo il mio spirito ma cambiò letterarmente l'essenza del mio corpo.
    Il rosso e i suoi pirati non erano ancora ripartiti, dovevano aver affrontato decine di battaglie a giudicare dalla loro lunga sosta nel mio villaggio, passavamo le serate insieme nella locanda del paese e mi sentivo davvero uno di loro ormai.
    Una di quelle molte sere entrò l'ennesimo masnadiere insieme alla sua ciurma di tipi loschi... io e il rosso eravamo al bankone lui sorseggiava Rum e io tracannavo litri di latte (a soli sette anni non ero pronto per il rum!?) Il masnadiere cominciò a distruggere il locale gettando tutto allì'aria e io non capivo perchè gli uomini del rosso non facevano nulla facendosi maltrattare dal primo venuto!?
    Mi alzai, volevo scagliarmi contro quegli individui il rosso mi mise una mano sulla testa e mi rimise seduto allora pensai che volesse intervenire, invece lasciò che si ridesse di lui e della sua vigliaccheria e gli fu rovesiato in testa un boccale di birra..
    Seccato dalla mancata reazione dei pirati il masnadiere se ne andò pensando di avere a che fare con dei rammolliti.
    Guardai il rosso con tutto il disprezzo che potevo
    "come hai potuto lasciare che ci trattassero in quel modo"
    il rosso sbotto in una grande risata e a seguire tutta la ciurma fece altrettanto.. la rabbia mi smosse una fame feroce vidi che era stato rovesciato un forziere che il rosso quella sera portava con se, si scorgeva un frutto, senza chiedere nulla lo mangiai tutto d'un fiato, il rosso se ne accorse appena finii di ingerirlo, era visibilmente scosso!?
    "no Rufy cosa hai mangiato!? un frutto del diavolo.. era il frutto di gom gom non potrai mai più nuotare il tuo corpo diventerà di gomma!"
    provò a prendermi per le gambe in modo goffo scuotendomi per farmi rimettere il frutto ma era troppo tardi, le mie gambe si allungarono e picchiai la testa a terra!?
    "dannazione!!" esclamò il rosso poi mi guardò con aria severa
    "non ti permetterò più di stare con noi non potrai mai più nuotare non voglio un pirata che non sa reggersi a galla"
    tutti i pirati uscirono dalla locanda tornando alla loro nave sarebbero partiti all'indomani.
    Io corsi via verso casa ero arrabbiato dalla reazione del rosso non sapendo però che quella sera non sarei mai tornato a casa..
    dietro l'angolo mi imbattei in quei masnadieri che mi rapirono per poter attirare il rosso e la sua ciurma allo scoperto.
    I pirati la mattina seguente non tardarono ad arrivare erano diversi ora non sembravano più quegli scansafatiche festosi di sempre avevano sguardi determinati. i pirati massacrarono sotto i miei occhi quella feccia con facilità sorprendente era rimasto solo il capo dei masnadieri che facendosi scudo del mio corpo ora tremava di fronte al rosso...
    il vigliacco corse via verso il porto mi carico con lui su di una barca a remi... appena usciti dal porto l'imprevisto..
    una gigantesca onda dietro di noi... da essa emerse un mostro marino di grandi dimensioni, il meschino mi gettò in mare per farmi fare da esca e salvarsi la pelle.. io in mare non potevo nulla ero destinato o ad affogare o ad essere divorato.. il Rosso non esitò a gettarsi e ancora oggi non mi spiego come al mio risveglio il mostro era li a galleggiare dietro di noi, ma so che il rosso quel giorno diede il suo braccio sinistro in cambio della mia vita..
    più tardi i pirati partirono davvero ma il rosso si avvicinò a me si tolse il suo cappello e lo poggiò sulla mia testa..
    non si separava mai dal suo cappello di paglia fu un gesto carico di significato che stupì i suoi stessi uomini.
    "me lo renderai quando sarai diventato un grande pirata"
    lo guardai allontanarsi e salpare e urlai dal molo.
    "diventerò il re dei piratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"
    la ciurma del rosso scoppiò in una delle sue solite risate ma vidi nei loro occhi tutta la fiducia verso la mia affermazione!
    ora ero un pirata avevo un obbiettivo ed ero entrato in possesso del potere del frutto del diavolo. Dovevo solo rafforzarmi in attesa del mio prossimo incontro con il Rosso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Founder
    Posts
    11,750

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Avventura eseguita con successo, potere acquisito.


     
    Top
    .
1 replies since 5/8/2009, 13:45   129 views
  Share  
.