Allenamento Monkey D. Rufy

Gom Gom No....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioheero
     
    .

    User deleted


    Dividerò l'allenamento in 2 parti viste le molte tecniche usate da Rufy.

    1)tecniche base
    2)Gear

    Edited by fabioheero - 2/9/2009, 17:57
     
    Top
    .
  2. fabioheero
     
    .

    User deleted


    1) TECNICHE BASE



    Ormai ho 17 anni sono passati ben 10 anni dall'incontro che ha segnato l'inizio del mio cammino, devo impadronirmi delle tecniche del frutto di Gom Gom...
    Posso allungare i miei arti a piacimento tutto il mio corpo ha le qualità della gomma, ne sfrutterò ogni caratteristica l'energia elastica potenzierà ogni mio colpo seza contare che sono immune da qualsiasi danno da urto, devo solo preoccuparmi delle ferite da taglio sono il mio punto debole se vengo tagliato la mia elasticità si riduce e rischio seri danni.
    Non mi resta che far pratica partiamo da tecniche base.

    1)Gom Gom Pistol.
    mettero un bersaglio a diversi metri.. sarò ad almeno un'ottantina di metri.. prendiamo la mira e... via! Gom Gom Pistol!!! il pugno arrivò ad una velocità impressionante caricato con l'energia elastica della gomma, un vero colpo di pistola!!
    ottima tecnica partirò da questa per creare tutte le altre per essere una tecnica di base è estremamente efficace...

    2)Gom Gom Twin Pistol
    bene resterò ancora ad un livello base salirò gradualmente... adesso i bersagli saranno 2 alla stessa distanza.. devo colpirli in rapda successione... pronti... via!! Gom Gom twin pistol!!!!
    i due bersagli schizzarono via colpiti da due rapidi gom gom pistol come fosse un unico colpo..
    come pensavo posso sferrare più colpi in successione e il precedente da nuovo slancio al successivo.. se vale per 2 colpi allora è il momento di passare alla prossima tecnica..

    3)Gom Gom Gatling
    Metterò centinaia di bersagli ma li avvicinerò leggermente non penso di controllare cosi tanti colpi a quella distanza.. bene ci siamo.. non mi resta che provare il nuovo colpo... Gom Gom.. GATLING!!!
    Rufy sprigionò un'energia devastante polverizzando i bersagli ad una velocità pazzesca, sembrava avere decine di braccia che si muovevano!!!
    bene ottimo decisamente il mio attacco più potente fin ora.. ma torniamo ai colpi singoli.. voglio evolvere il mio gom gom pistol..

    4) Gom Gom Rifle
    userò qualcosa di resistente ho in mente un colpo a distanza ravvicinata ma molto potente.. avviterò il braccio su se stesso per dare torsione oltre lo slancio....
    Rufy si mise di fronte ad un muro di pietra diroccato
    bene qua è adatto.. Gom Gom... Rifleeee!
    sgretolò la parete con quel solo colpo... tutta l'energia elastica scaricata in un singolo punto.. anche questa nuova trovata si rilevò devastante!

    altre tecniche che imparai durante il mio duro ed estenuante allenamento si tratta di tecnichè che non sono altro che modifiche delle precedenti..

    # Gom Gom Bullett: Rufy allunga all'indietro un braccio, per colpire l'avversario con maggiore potenza.

    # Gom Gom Bazooka: Dopo aver allungato all'indietro entrambe le braccia, Rufy colpisce il nemico con entrambi i palmi scagliandolo verso il cielo. Un'altra delle migliori tecniche di Rufy.

    * Gom Gom Cannon: Questa tecnica è una specie di fusione del Gatling e del Bazooka. Rufy acquista maggiore velocità nello scagliare pugni usando il Gatling, e sucessivamente concentra tutti gli attacchi in un solo punto usando il Bazooka.

    # Gom Gom Fuochi Artificiali: Rufy comincia a ruotare il corpo in tutte le direzioni, dopodiché scaglia dappertutto molteplici attacchi.

    * Gom Gom Fuochi Artificali del Polipo: Rufy colpisce ripetutamente una parete e fa rimbalzare i suoi attacchi. Tecnica usata per contrastare il Mantra di Ener.

    # Gom Gom Rocket: Rufy si attacca ad un oggetto, dopodiché allungando le braccia si scaglia lontano come una fionda umana. Tecnica usata sia per attaccare che per spostarsi velocemente.
    # Gom Gom Palloncino (ゴムゴムの風船, gomu gomu no fuusen?): Rufy aspira moltissima aria e si gonfia, aumentando ulteriormente la difesa ai colpi percussivi.

    * Gom Gom Storm: Dopo aver usato il Gom gom Palloncino, Rufy arrotola il suo corpo e, ributtando fuori l'aria, inizia a salire verso l'alto ruotando come un piccolo tornado. Dopodiché, sfruttando la rotazione, attacca ripetutamente l'avversario scagliato precedentemente verso l'alto.

    # Gom Gom Frusta: Rufy lancia un calcio allungando la gamba, colpendo tutti i nemici davanti a lui.

    # Gom Gom Martello: Rufy aggancia il nemico con i piedi e lo scaglia a terra.

    * Gom Gom Grande Martello: Versione più potente della precedente, in cui Rufy fa ruotare il nemico come una trottola, prima di scagliarlo a terra.

    # Gom Gom Campana: Una potente testata scagliata dopo aver allungato all'indietro il collo.

    # Gom Gom Girandola: Rufy conficca i piedi nel terreno, arrotola il suo corpo e con le braccia prende il nemico. Dopodiché inizia a far ruotare come una girandola il nemico e lo scaglia molto lontano. Tecnica usata contro un mostro marino nella saga di Arlong.

    # Gom Gom Scudo: Uno scudo generato allungando le dita di una mano. Nonostante a prima vista possa sembrare una difesa flebile, è in realtà molto efficace.

    # Gom Gom Rete: Una rete prodotta con le dita. Utile per prendere il nemico.

    # Gom Gom Lancia: Rufy allunga la gamba e colpisce il nemico con la punta del piede, come una lancia.

    # Gom Gom Ascia: Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente.

    # Gom Gom Stamp: Rufy colpisce il nemico con la pianta del piede.

    # Gom Gom Arco: Rufy prende il nemico per la gamba, comincia a ruotare e poi lo scaglia lontano sfruttando la forza centrifuga.

    # Gom Gom Robot Alleato: Rufy si attacca alla schiena di un nemico e attorciglia le proprie braccia e gambe a quelle del malcapitato, in modo da controllarne i movimenti.

    * Robot Alleato Pugno: Un pugno scagliato dal Robot alleato.

    * Robot Alleato Calcio: Un calcio scagliato dal Robot alleato.

    # Gom Gom Vulcano: Rufy colpisce il nemico con un calcio mirato a scagliarlo verso l'alto.

    # Gom Gom Niente da fare: Tecnica non offensiva. Da usare per tenere a distanza un compagno.

    # Gom Gom Gnam Gnam: Tecnica con cui Rufy allarga a dismisura la sua bocca, con cui morde o mangia il suo avversario. Utilizzata per la prima volta contro Crocodile, ma senza sortire alcun effetto su di esso.

    # Gom Gom Polipo: Rufy gonfia la testa e allunga gli arti in modo da assomigliare ad un polipo. Tecnica usata per prepararsi ad usare i Fuochi artificiali del Polipo.

    # Gom Gom Boh: Tecnica difensiva usata da Rufy per contrastare il Mantra del Dio Ener, con questa tecnica Rufy rende imprevedibili i suoi spostamenti e di conseguenza è estremamente difficile colpirlo.

    # Gom Gom Sega Circolare: Tecnica usata da Rufy contro Crocodile. Rufy tenendosi fermo con le mani alle spalle dell'avversario,prende la rincorsa avvolgendosi su se stesso per poi lasciarsi andare contro il nemico tramortendolo.

    # Gom Gom Slingshot: Tecnica utilizzata come contrattacco; Rufy grazie a questa tecnica, può bloccare proiettili di pistola e palle di cannone, rispedendole al nemico.

    Passai mesi prima di padroneggiare tutte queste varianti e tecniche ora era il momento di sfruttare il mio potenziale al 100%



    Edited by fabioheero - 2/9/2009, 17:57
     
    Top
    .
  3. fabioheero
     
    .

    User deleted


    adesso dovevo applicare alle tecniche base le potenzialità fisiche che la gomma mi conferiva... applicandole ai Gear.. tecniche ingrado di alterare il mio corpo amplificandone le capacità fisiche.. fu un duro allenamento anche questo forse anche più del primo che mise a dura prova il mio fisico, i risultati furnono le seguenti tecniche:

    2)Gear



    Ad Enies Lobby Rufy mostra una nuova serie di tecniche, i Gear. Ogni Gear sembra dotare Rufy di abilità diverse, aumentandogli forza e velocità. Finora sono stati visti solo i Gear 2 e 3.

    Gear Second

    Utilizzando le gambe come una pompa, Rufy aumenta la velocità della sua circolazione sanguigna, stimolando a sua volta l'intero corpo, dotandolo di forza e riflessi sovrumani. In un normale corpo umano questo tipo di pressione farebbe esplodere gli organi, le vene e il cuore: Rufy, grazie al suo corpo fatto di gomma, è l'unica persona in grado di sopportarla, ma un uso troppo prolungato della tecnica potrebbe portarlo alla morte. Come controindicazione, questa tecnica comporta il surriscaldamento del corpo e l'eccessivo spreco di energia. Per questo motivo Rufy la utilizza contro gli avversari più forti che non riuscirebbe a sconfiggere normalmente. Tutti gli attacchi eseguiti con il Gear second sono preceduti da "Jet". Sostanzialmente Rufy attivando il Gear second riesce ad effettuare i suoi attacchi normali, aumentandone però la velocità e la potenza, oltre ad acquisire alcune altre abilità particolari (come il Soru).

    * Gom Gom Jet Pistol: un potente pugno molto preciso e scagliato a velocità elevatissima.
    o Gom Gom Twin Jet Pistol: Rufy sferra due Jet Pistol consecutivamente usando entrambe le mani.
    o Gom Gom Jet Gatling: tecnica più potente e devastante di Rufy che scaglia a velocità elevata una raffica di pugni che non lascia scampo all'avversario. Viene utilizzata da Rufy per sconfiggere definitivamente Lucci che pur avendo usato il tekkai non può nulla di fronte alla potenza di questa tecnica. Durante il combattimento contro Boa Marigold e Boa Sandersonia, Rufy utilizza una variante della suddetta, facendo partire il colpo dal basso verso l'alto, colpendo ripetutamente in varie direzioni, per annullare l'attacco combinato delle due sorelle.

    * Gom Gom Jet Bullet: Rufy allunga molto di più il braccio colpendo l'avversario con un pugno molto potente e veloce.

    * Gom Gom Jet Whip: Rufy sferra un calcio molto veloce e potente.

    * Gom Gom Jet Axe: Rufy allunga il piede in alto poi lo fa ricadere con molta violenza sul nemico. tecnica assai potente ma un po' lenta anche con il gear second attivato.

    * Gom Gom Jet Stamp: Rufy attacca il nemico con un calcio scagliato con la pianta del piede con molta celerità.

    * Gom Gom Jet Bazooka: Rufy allunga le mani all'indietro poi colpisce il nemico con i palmi delle mani. Tecnica estremamente forte potenziata con il gear anche se la velocità resta pressoché invariata.

    * Gom Gom Jet Missile: Rufy dopo aver afferrato il nemico si scaglia contro di lui a velocità elevatissime.

    * Gom Gom Jet Rocket: Rufy si attacca a uno o più oggetti e si scaglia a velocità inaudita contro il nemico.

    * Gom Gom Jet Rifle: Rufy lancia un Gom Gom Rifle ad una velocità elevatissima. Tecnica usata per la prima volta contro Blueno.

    * Soru: Rufy è in grado di usare una delle sei tecniche Rokushiki, il Soru.

    Gear Third

    Mordendo il pollice della mano, Rufy immette una grande quantità d'aria nel proprio corpo. L'aria, tuttavia, non viene pompata sotto la cute, ma dentro le ossa, rese più elastiche grazie al frutto Gom Gom, causandone l'espansione. La tecnica prende il nome di Hone Fuusen (骨風船, Hone Fuusen? ossa palloncino): Rufy, controllando la massa d'aria immessa in precedenza, è in grado di indirizzarla in ogni parte del proprio corpo, ingigantendole temporaneamente ed elevandone notevolmente il potere distruttivo. Rob Lucci, nello scontro alla torre dell'autorità giudiziaria, si dimostra incapace di opporre anche la minima resistenza, quasi svenendo dopo essere stato colpito da un singolo pugno, sebbene fosse protetto da un Tekkai. La grande massa d'aria circolante nel corpo di Rufy, tuttavia, ne limita molto i movimenti, rendendolo quasi inerme davanti ad un nemico che basa i suoi attacchi sulla velocità. L'effetto collaterale di questa mossa, oltre alla perdita di velocità, è il rimpicciolimento di Rufy per un tempo pari a quello per il quale la tecnica è stata usata (per esempio, usando la tecnica per un minuto, Rufy è costretto a rimanere rimpicciolito per un minuto quando il Gear termina il suo effetto). A detta di Rufy le parti del suo corpo diventano grandi come quelle di un gigante. Tutti gli attacchi eseguiti con il Gear 3 sono preceduti da "Gigant"

    * Gom Gom Gigant Pistol: Rufy effettua un pugno immensamente potente in grado di abbattere il tekkai di Lucci senza nessuna difficoltà.

    * Gom Gom Gigant Axe: Rufy allunga la gamba in aria e poi la scaglia verso terra distruggendo tutto ciò che colpisce. Riesce tranquillamente a spezzare in due una corazzata della marina.

    * Gom Gom Gigant Stamp: Tecnica usata in combinazione con Mr. 3 ad Impel Down. Rufy usa il Gear Third, mentre Mr. 3 utilizza il Giant Candle Wall: in questo modo l'enorme calcio di Rufy spinge il muro di cera spinato verso il nemico.

    * Gom Gom Gigant Whip: Rufy effettua un calcio estremamente forte che spazza via tutto ciò che colpisce.

    * Gom Gom Gigant Bazooka: Una versione estremamente potente del Gom Gom Bazooka. Rufy, mordendosi entrambi i pollici, immette grandi quantità d'aria nelle braccia, e successivamente le scaglia contro il nemico. Tecnica utilizzata la prima volta contro Odr.

    * Gom Gom Gigant Rifle: Rufy espande il braccio, dopodiché utilizza il Gom Gom Rifle, colpendo violentemente l'avversario. Utilizzata la prima volta contro un Pacifista alle Isole Sabaody.

    * Gom Gom Gigant Jet Shell: Durante lo scontro con Gekko Moria a Thriller Bark, Rufy fa uso di quello che si può considerare la fusione del Gear 2 e del Gear 3. Infatti, una volta attivato il Gear 2, fa uso del Hone Fuusen gonfiandosi il petto, per poi scagliarsi ad una velocità inaudita contro il torace immenso dell'avversario.


    avevo appreso tutte le tecniche del frutto gom gom
     
    Top
    .
2 replies since 6/8/2009, 13:51   287 views
  Share  
.