ruby barts richiede missione a Sheltz Town

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    chiedo una missione
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti trovi a Sheltz Town. Quì conoscerai un ragazzo che vuole diventare marine!!
    Aiutalo a diventare marine ma senza perdere la reputazione di pirata!! In base allo svolgimento della missione ti verrà attribuita la dovuta ricompensa

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    dopo i duri allenamenti e aver girato un po l' isola dove sono sbargato passo un po di tempo a rillasarmi a Sheltz Town una citta non molto movimentata ; qui trovi jack un ragazzino che vuole diventare un marine ma per diventarne deve dare prova di bravura e corragio caturando un criminale della zona .

    io e jack si divento subito amici anche lui amava l' arte della spada come me e quando li viene recapitata la lettera della marine decido di aiutarlo ; gli insegno un po di basi con la spada e cerco di farli capire che è troppo giovane per rischiare la vita per la Marine e che in fin dei conti non sono molto meglio di alcuni pirati ; ma lui si arrabia e urla che non cipisco l' importanza della loro protezione dai pirati e dai banditi che razzierebbero la citta di continuo.

    visto lo strano comportamento di jack nei giorni saguenti cerco informazioni su di lui e scopro che proprio un Marine era morto per salvare lui e la sua famiglia da una ciurna di pirati e da quel momento jack decise di diventare uno di loro, poi arrivò il giorno che il bandito che doveva catturare jack si fece vedere in giro , jack prese una spada e schizzo ad affrontarlo , con le poche nozzioni di spada che gli avevo dato non sarebbe durato un secondo contro un pirata esperto , per fortuna nel ombra c' ero io , mentre jack dava colpi a caso nella speranza di colpirlo io con 72 Passioni Demoniache della Fenice lo ferisco alle spalle , poi esco e urlo a jack di dargli il colpo di grazia e portarlo al comando della Marine.

    una volta portato alla Marine jack capì che non tutti sono buoni infatti il caporele della marine non voleva darli la ricompensa anzi voleva prendere lui il merito , proprio nel momento in cui la battaglia stava per iniziare tra me e il marine arrivo un ufficiale di grado superiore che calmo gli animi e acconsenti a jack di provare per un po come mozzo ; io dopo tutto andai via e cercai un altra avventura.
     
    Top
    .
  4. Seeden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti!! hai portato a termine la missione e hai guadagnato 300 Berry

    CITAZIONE

    HAI RAGGIUNTO IL GRADO DI:


    Incapace

    Un cacciatore di taglie che non sa nemmeno leggere una taglia è un incapace, poche storie. Di solito si tratta di ragazzini con le idee poco chiare che si mettono in mare convinti delle proprie capacità e finiscono annegati o sgozzati da un pirata di terz'ordine


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    posso chiedere un altra missione sempre qui(in questo tropoc)?
     
    Top
    .
  6. Jraya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    puoi richiedere un'altra missione ma apri un'altro post ;)
     
    Top
    .
  7. Seeden
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (nervo83 @ 12/8/2009, 19:39)
    posso chiedere un altra missione sempre qui(in questo tropoc)?

    CITAZIONE
    Per una nuova missione apri un nuovo topic come hai fatto con questo e chiedi un amissione nel nuovo luogo


    CITAZIONE
    Siamo troppo efficenti :D

     
    Top
    .
6 replies since 6/8/2009, 14:53   175 views
  Share  
.