ruby barts richiede missione a Sheltz Town

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    richiedo missione a Sheltz Town
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Casualmente ti imbatterai in una banda di cacciatori di taglie senza scrupoli, che che malmenano chiunque gli dia fastidio e creano caos e confusione.
    Il tuo compito è di affrontarli e sconfiggerli.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    una volta portato jack alla Marine e essere riuscito a farlo entrare come mozzo , io parto al esporazione di un altra avventura .

    era sera e mentre ero della foresta a medidare su come migliorare le mie tecnice sento in lontananza un rumore di spade e colpi di pistola , mi alzo e corrro verso il rumore mi accordo subito che tre persone stando creando del caos in citta .

    i tre uomini passavano nella via principale sparando e colpendo a caso i poveri cittadini .
    a quella visione mi ridornarono i miei ricordi di quando vivevo nel mio villagio, aguainai le spade e attaccai e tre banditi e dopo qualche fendente uccisi due di loro , il terzo piagnucolo che se lo risparmiavo serrebbe sparito e avrebbe coltivato la terra senza usare più un arma , mosso da compassione lo lasciai libero , ma subito mi piombo un uomo molto più alto e grosso di me urlo che gli avevo ucciso i compagni , uno dei colpi che aveva sferrato mi colpì a una spalla senza pero causarmi un grave danno ma lesciando intravedere delle parti in metallo del mio corpo; alla vista del mio corpo l' uomo capi che non ero un osso facile da mordere e inizio a combadere seriamente ;
    la battaglia divento sempre più difficile , l' uomo ero molto bravo e io a fatica riuscivo a seguire i suoi movimenti e se non fossi un cyborg sarei morto di sicuro ma proprio quando stava per darmi il colpo di grazie inizio a parlere:
    ragazzo non so se sei un pirata o un bandito ma quando di portere alla marine avro la tua taglia , spero solo che mi paghino anche se sei a pezzi ahahahah

    a quelle parole capii che erano cacciatori di taglie come me ma erano cattivi , la rabbia mi annebio la mente e strinsi forte le mie spade e mi buttai i mezzo ai suoi colpi senza pensare e sperrai una serie di colpi a raffica :
    Onda del falcone

    colpii il mio nemico con molti dei miei colpi e lo scaraventai a 2 o 3 mestri da me , predi una coda e lo legai stretto al punto di non farlo guasi respirare e lo portai alle forze del ordine , io ero coperto di ferite e tagli ma la cosa che mi faceva più male era sapere che un cacciatore di taglie ero malvaggio almeno quando i banditi che avevo giurato di distrugere .
     
    Top
    .
  4. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sei salito di un grado

    Novellino

    I novellini sono spesso guardati con disprezzo e derisi, hanno difficoltà a farsi prendere sul serio dagli altri cacciatori di taglie, e vengono trattati dalla Marina come dei ladruncoli qualsiasi.

    CITAZIONE

    complimenti per la missione otterrai 300 berry da aggiungere al tuo bottino

     
    Top
    .
3 replies since 14/8/2009, 09:15   152 views
  Share  
.