Scheda Pain Fudo

La morte verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [NobuYoshI]
     
    .

    User deleted


    image


    Nome: Pain
    Cognome: Fudo
    Soprannome: La morte Verde
    Età: 17
    Peso: 80 kg
    Altezza: 185 cm
    Razza: Umano
    Fazione: Pirata
    Ruolo: Spadaccino
    Berry: 500
    Potere: Maestro di spade
    Armi:
    SPOILER (click to view)
    Demone del Gelo (una spada forgiata nel più freddo dei ghiacciai, essa riesce a governare il potere), Fiamma della Sventura (forgiata all'interno di un vulcano questa spada possiede il potere del fuoco), Fulmine Azzurro (forgiata sopra le nuvole possiede il potere del fulmine)

    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    - Canto Del leone = v21 concentrandosi sull’uso di una sola spada e sulla percezione del respiro, viene reso possibile tagliare anche l’acciaio
    - 36 Passioni Demoniache della Fenice = v28 posiziona la spada dietro la schiena, poi il suo attacco da vita ad un’ondata d’aria tagliente molto potente capace di colpire il nemico a distanza
    - Onda del falcone = v12 tempesta di colpi sferrati velocemente e all’unisono con le 2 spade, in grado di sbaragliare anche nemici distanti
    - Rotazione del rinoceronte = v34 Sfruttando la corrente atmosferica ascensionale sulla quale viene caricata tutta la potenza del colpo a 2 spade, si può addirittura catapultare il nemico fra le nuvole
    - 72 Passioni Demoniache della Fenice = v42 posiziona le 2 spade dietro la schiena, poi il suo attacco da vita ad un’ondata d’aria tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza

    SPOILER (click to view)

    Tecniche "Demone del Gelo"


    Questa spada ha il potere di controllare il gelo e in uno scontro con una semplice spada quest'ultima gelerà se a contatto per 2 o 3 secondi e si spezzerà al minimo segno di pressione sulla lama.
    Se usate troppo a lungo le tecniche di questa spada porteranno ad una diminuzione di velocità.

    Sferzata Glaciale: lo spadaccino sferra un fendente orizzontale dal quale scaturisce una ventata gelida che colpisce anche a distanza, minore è la distanza dalla spada maggiore sarà il freddo
    Campana di vetro: il possessore della spada infilza la lama in terra e viene immediatamente protetto da una campana di ghiaccio molto spessa e resistente, infrangibile solo dall'interno si può inoltre fendere il terreno per farne fuoriuscire un piccolo muro di ghiaccio (unica debolezza si scioglie con gli attacchi di fuoco o con ripetute cariche)
    Porcospino Polare: lo spadaccino impugna la spada come fosse un pugnale ed effettua un fendente, dalla lama partiranno dei pezzi di ghiaccio affilati come rasoi, se invece si rotea con il corpo i ghiaccioli non andranno nella direzione del fendente, ma da ogni parte attorno allo spadaccino (la tecnica risulta inefficace contro nemici provenienti dall'alto)
    Manto Infame: lo spadaccino impugnando la spada con la lama rivolta verso se stesso forma con la lama un cerchio attorno a se stesso dopodiché con un colpo di spada fuori dal cerchio inizia a far gelare il terreno così che i movimenti dei nemici siano instabili e lo facciano scivolare a terre e renderlo vulnerabile
    Pioggia Perversa: lo spadaccino innalza la spada verso il cielo creando delle nuvole dalle quali cadrà della grandine della grandezza di un uovo rivolta ai 200 metri di raggio attorno all'utilizzatore

    SPOILER (click to view)

    Tecniche "Fiamma della Sventura"


    Questa spada ha il potere di controllare il fuoco e in uno scontro con una semplice spada quest'ultima sarà soggetta ad un forte calore e se prolungato per 2 o 3 secondi si squaglierà come un ghiacciolo al sole.
    Se usate troppo a lungo le tecniche di questa spada porteranno ad una perdita di precisione.

    Taglio Vulcanico: lo spadaccino effettua un fendente dall'alto al basso dando vita ad una fiammata verticale per colpire il nemico a distanza fino a 150 metri, ovviamente il calore è inversamente proporzionale alla distanza
    Sorpresa di Cerbero: questa tecnica si utilizza quando sul terreno sono presenti solchi o squarci, lo spadaccino infilza la lama a terra e da questi punti fuoriescono delle fiammate alte al massimo 3 metri, ma in grado di ustionare il nemico (la tecnica deve essere utilizzata con cautela altrimenti ci si può colpire da soli)
    Apocalisse: lo spadaccino innalza la spada verso l'alto e forma un cerchio di fuoco con essa poi prende in cerchio con la spada e lo lancia verso il cielo, dopo pochi secondi il campo di battaglia sarà invaso da una pioggia di fuoco con un raggio di 200 metri che non colpisce l'utilizzatore se rimane con la spada al cielo (ottimo per incendia navi e ampie zone)
    Miraggio: lo spadaccino inizia a far roteare la spada come un ventilatore emanando però un vento caldo e provocando al nemico delle illusioni come un nemico multiplo o che si stia sciogliendo la sua arma tentando in un disarmamento del nemico tramite l'illusione o il sudore provocato dal gran caldo
    Stoccata Rovente: lo spadaccino effettua una stoccata a vuoto e dalla punta della lama fuoriesce una palla di fuoco della dimensione di una da calcio e la si lancia verso il nemico, tante sono le stoccate tante saranno la palle

    SPOILER (click to view)

    Tecniche "Fulmine Azzurro"


    Questa spada dona all'utilizzatore una velocità tripla al normale e a contatto con altre spade o oggetti contenenti ferro trasmette una scossa di 220 volt.
    Se usate a lungo le tecniche di questa spada porteranno ad un rapido affaticamento

    Taglio Netto: lo spadaccino divarica le gambe, si accuccia leggermente, poi parte in una carica rapida in grado di far percorrere 100 metri in 2 secondi, se il nemico viene colpito non si accorgerà di essere stato tagliato nettamente a metà e appena si muoverà si accorgerà di esserlo (dopo aver usato questa tecnica lo spadaccino deve riprendere fiato data la stanchezza)
    Tempesta: lo spadaccino volge la spada al cielo inviando una carica elettrica alle nuvole, di lì a poso inizierà una violenta tempesta di fulmini e pioggia
    Segugio Letale: lo spadaccino colpisce di struscio il terreno, un fulmine guidato mentalmente si propagherà dal terreno al nemico in un batter d'occhio per poterlo stordire (utitlizzabile solo in presenza d'acqua)
    Neutrone: lo spadaccino conficca la spada in terra e viene circondato da un reticolato elettrico finché non si estrae al spada che le armi da impugnare non possono oltrepassare perché fulminerebbero il proprietario (la barriera è penetrabile solo con armi dall'impugnatura in gomma o con armi da lancio
    Frustata: Effettuando un movimento ondulatorio la lama della spada si tramuta in una frusta elettrica in grado di allungarsi fino a 50 metri, basta sfiorare il nemico per stordirlo, se la frusta colpisce il terreno invece crea uno scoppietto provocando al terreno dei piccoli solchi

    SPOILER (click to view)

    Tecniche a 2 Spade



    Demone del Gelo + Fiamma della Sventura


    Nebbia Solida: lo spadaccino colpisce il terreno con le due spade creando una fitta nebbia (ottima per scappare e tendere tranelli)
    Schizzo Acido: si tiene una spada con la punta al nemico e con l'altra si sferza sulla prima facendo partire degli schizzi di acqua bollente verso il nemico con lo stesso effetto dell'acido
    Tornado: lo spadaccino inizia a roteare tenendo le spade a "Z" (_|- ) provocando quindi un movimento d'aria che genera un tornado, questo si esaurisce dopo pochi secondi


    Fulmine Azzurro + Demone del Gelo


    Bollettriche: lo spadaccino crea 3 palline di ghiaccio con dell'elettricità rinchiusa e le lancia al nemico appena colpiscono qualcosa esplodono rilasciano una carica elettrica e delle schegge per ferire il nemico
    Lampo: lo spadaccino pone le spade ad "X" ed emette un bagliore accecante


    Fiamma della Sventura + Fulmine Azzurro


    Lampo Ardente: lo spadaccino effettua due fendenti con le spade in direzione del nemico che viene colpito da una piccola scossa che però lo fa iniziare a prendere a fuoco (il nemico se non è un cecchino, non ha una grande vista o non è molto abile verrà colpito)
    Nuvoletta Lievitante: Lo spadaccino si infila le punte delle spade nelle scarpe facendo creare una nuvoletta che potrà utilizzare per rimanere sospeso in aria fino ad un'altezza di 300 metri e permettendogli di spostarsi volando su di essa


    Tecniche a 3 Spade


    Queste tecniche dopo essere attuate dimezzano le abilità dell'utilizzatore

    Buco nero: lo spadaccino inizia a roteare vorticosamente verso destra fino a creare un buco nero questo dura pochi secondi e risucchia ogni cosa nel raggio di 5 metri
    Squarcio Temporale: lo spadaccino inizia a roteare vorticosamente verso destra fino a creare uno squarcio temporale che si richiude appena ci si passa e torna indietro nel tempo fino a poco prima che parta il colpo da evitare (questa tecnica è puramente difensiva, se si utilizza senza dover evitare un colpo si rimane imprigionati nello squarcio provocando quindi la morte dello spadaccino)

    Taglia: 5.000.000 B
    image
    Storia:
    SPOILER (click to view)
    Pain era nato in un piccolo villaggio sorto su un' isola a poche miglia da una delle sedi principali della marina. Il ragazzo era molto abile con le spade e la sera si allenava segretamente con lo zio, proprietario anche di una locanda. Ogni giorno che passava tutti i marines che arrivavano nella locanda facevano baldoria e con la scusa di essere marines evitavano sempre di pagare il conto. Un giorno Hamo lo zio di Pain si fece avanti non potendo più permettersi di andare avanti così altrimenti avrebbe dovuto chiudere i battenti del locale. Fatto ciò gli uomini della marina si alzarono tutti in piedi e portarono fuori il povero Hamo, lo picchiarono talmente a lungo e duramente che l'uomo non resistette e morì.
    Da quel giorno Pain si allena da solo e duramente in cerca di vendetta, così un giorno come tanti altri i marines di quella sera si rifecero vedere , Pain li affrontò tutti insieme con le sue due spade e gli infami sopperirono, mentre il loro capo moriva il ragazzo gli si avvicinò e disse -ora ha conosciuto la morte verde, il pirata spadaccino che cambierà le cose in questo mondo di infami- e gli diede il colpo di grazia.


    CITAZIONE
    Scheda confermata



    Edited by NobuYoshI - 26/8/2009, 08:11
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scheda accettata, per definire la fazione, e il potere devi fare le missioni.

    1) vai nella tua fazione (zona avventura)apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare pirata"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere)

    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un pirata!

    2) solo dopo che sarai diventato (nel tuo caso pirata) potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

     
    Top
    .
  3. [NobuYoshI]
     
    .

    User deleted


    postata l'avventura
     
    Top
    .
  4. Jraya
     
    .

    User deleted


    controllata, ora puoi svolgere il tuo allenameto/addestramento
     
    Top
    .
  5. [NobuYoshI]
     
    .

    User deleted


    scusa la domanda ma il maestro d'armi può apprendere abilità della spada, no perché se è così devo mettere maestro di spada
     
    Top
    .
  6. Jraya
     
    .

    User deleted


    no il maestro d'armi usa armi tipo pistole, dial ecc. per usare le spade devi essere spadaccino
     
    Top
    .
  7. [NobuYoshI]
     
    .

    User deleted


    ok allora sono maestro di spada
     
    Top
    .
  8. Jraya
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
7 replies since 17/8/2009, 10:39   291 views
  Share  
.