Avventura di AceMaN1A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AceMaN1A lD
     
    .

    User deleted


    [size=1]In una delle piccole casette nell'isola Foosha vive va un giovane ragazzo di nome Ace lD.
    i suoi genitori noti pirati, innumerevole gesta contro la marina, vennero catturati portati in prigione giustiziati brutalmente davanti agli occhi del giovane ragazzo all'età di 7 anni.
    Si sentiva inutile perchè non aveva fatto nulla per salvarli . La morte dei genitori aveva distrutto aveva il morale a pazzi. da quel giorno si distacco da tutti , prendendo tutte le sue cose e rifugiandosi nella foresta.dopo alcuni giorni tutto solo nella sua depressione , nella foreste incontro un un uomo .Uno strano tizio cn la barba i baffi molto alto con una bandana sul braccio. Si avvicino e gli disse
    Ei che ci fa un bambino tutto solo in un luogo come questo??
    Ace nn ripose perche era ancora scioccato dalla morte dei genitori
    Allora uomo lo prese con se e lo porto nella sua casetta sul albero.
    Lo strano tizio voleva attacare un discorso cn il giovane Ace
    piacere comunque sono io Jade !!!tu??dai fai un piccolo sorriso
    ummm vedo che non parli.
    bruuuuu.... era lo stomaco di Ace dopo alcuni giorni senza mangiare ne risentiva.
    vedo che hai fame ti preparero qualcosa di buono disse jade , andando a cucinare
    la casetta dal esterno era molto piccola ma da dentro e molto spaziosa...
    Dopo qualche minuto ritorno con un piatto di gamberetti fritti cn una salsa strana.
    Ace prese il piatto e assaggio,dall espressione sembrava buono e incomcio a mangiare
    Finito di mangiare per la prima volta gli rivolse la parola a jade
    Grazie era molto buono, piacere io sono Ace lD, ero solo nella foresta perche al villaggio non ho piu nessuno i miei genitori sono stati giustiziati.
    per questa notte posso stare da te??

    certo che puoi dormire qui e da molti anni che nn mi fa visita nessuno mi fa piacere. Mi dispiace per i tuoi genitori...... ti do un consiglio la vendetta non serve a nulla ricordatelo se vuoi t'insegnerò come difenderti dai pericoli che ti aspettano
    poi Jade apri un baule prese qualcosa e glielo diede come regalo...
    erano due Katane leggere e maneggevoli lunghe un metro.
    Questo e un mio regalo ti serviranno , t'Insegnerò lo stile a due spade .
    Da domani inizieranno gli allenamneti preparati nn saro gentile come ora

    Ace stupido dal regalo accetto le spade come regalo e gli disse
    Grazie jade da oggi saro un tuo allievo .vado a dormire domani s'iniziano gli allenamenti
    la mattinata verso le sei del mattino jade sveglio Ace

    Ace nella sua mente
    non ce la faro ma e il primo giorno nn posso arrendermi cosi.....
    si mise i pesi e incomincio a correre per isola
    Jade sguinzagliò i lupi che rincorevvano il giovane ragazzo...
    dopo
    dopo tanta fatica a fine giornata ritorno tutto pieno di ferite dopo alcuni giri per isola i lupi riuscirono ad azzannarlo ma alla fine il primo giorno di allenamneto era finito
    Dopo alcuni mesi di allenamento cosi faticosi e stremanti le sue capacita aumentarono notevolmente la forza la velocità ... .
    Dopo quei allenamenti gli insegno arte a due spade , da quel giorno si alleno duramente .arrivando alla maturità
    era diventato un ragazzo alto 175 aveva i capelli sparati occhi rossi, fisico nello e atletico ,portava un tatuaggio sul braccio con la scritta MaN1a il cognome del padre
    Jade non aveva piu nulla da insegnargli ormai era diventato uno spadaccino a tutti gli efetti...
    Ace voleva partire e solcare il mare, il suo sogno essere un pirata come il padre.
    Ace prese tutte le sue cose saluto Jade e lo ringrazio di tutto e si diresse al porto per partire ...... prese una piccola barchetta incustodita e parti per la prossima meta
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    addestramento eseguito con successo, abilità acquisite

     
    Top
    .
1 replies since 17/8/2009, 14:57   116 views
  Share  
.