Allenamento Pain Fudo

tecniche con spade

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  1. [NobuYoshI]
     
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    Il giovane Pain dopo essere stato catapultato fuori dalla nave raggiunge a nuoto un'isoletta che si scorgeva tra la nebbia, trova un riparo e passa lì la notte.
    Il mattino seguente appena sveglio incomincia subito il suo allenamento per scoprire i poteri delle sue nuove spade usandole una alla volta.

    -Allenamento con "Demone del Gelo"
    La spada di pregevole fattura era molto leggera, maneggevole e tagliente secondo il taglietto sul dito, così prova a sferrare qualche fendente a vuoto e sente come se la spada avesse dentro qualcosa di davvero straordinario.
    Così prende pian piano confidenza con la spada e non riuscendo a tirarci fuori nulla scaglia un fendente con tutta la sua forza e da questo ne esce una ventata gelida che congela all'istante un bel tratto di mare fino a 50 metri dalla riva, così decise di dare nome alla tecnica: Fendente Glaciale.
    Dopo qualche ora gli venne fame ed essendo quella una zona di mare pescosa decise di affilare un piccolo tronco di legno e trasformarlo in una lancia per pescare così si mise ad affilare il tronco e man mano che tentava di affilarlo la lama della spada ghiacciava e si ricoprì completamente, a questo punto diede un fendente a vuoto e dalla lama partirono dei pezzi appuntiti di ghiaccio apprese così una nuova tecnica: Porcospino Polare.
    Apprese queste due tecniche decise di provare anche con l'altra spada, quella del fuoco, così la piantò violentemente a terra in modo che rimanesse dritta in piedi, con questo atto Pain venne circondato da una sfera di ghiaccio come uno scudo a 360 gradi e nominò anche questa tecnica: Campana di Vetro.

    -Allenamento con "Fiamma della Sventura"
    Prese la spada in mano e fece lo stesso che aveva fatto con la precedente quando fu interrotto da una ragazza, Pain si mise subito in guardia
    Cosa vuoi, chi sei?
    Ciao in sono Ary, vedo che sei abile con le spade, prova a tagliare questo
    e porse un pezzo d'acciaio al ragazzo, Pain lo prese e tentò di tagliarlo ma Fiamma della Sventura non lo aiutò molto, così si concentrò sul pezzo d'acciaio e colpì.
    Il solido era stato tagliato così lo prese per darlo alla ragazza, ma appena lo prese si scottò: Taglio Vulcanico.
    Appena freddatosi Pain prese i due pezzi di acciaio per mostrarli ad Ary ma la ragazza era sparita.
    Così i giorni passarono e Pain apprendeva nuove tecniche sempre più sorprendenti, poi una mattina la ragazza si fece nuovamente vedere e sfidò il ragazzo, lo scontro fu accettato ed i due iniziarono.
    Pain era molto abile con le sue due spade contro le due di Ary, ma la ragazza si infuriò perché non vinceva così sguainò la sua terza spada e iniziò a dominare il duello ma con un colpo d'astuzia Pain ribaltò la situazione utilizzando tecniche nuove anche per lui infine riuscì a mettere a sedere la ragazza e puntandole "Fiamma della Sventura" alla gola
    Hai vinto, mi arrendo
    Prendi questa come segno della tua vittoria e Ary porse a Pain la sua spada "Fulmine Azzurro".
    I due procedettero assieme con gli allenamenti e Pain apprese nuove tecniche:


    Tecniche "Demone del Gelo"


    Questa spada ha il potere di controllare il gelo e in uno scontro con una semplice spada quest'ultima gelerà se a contatto per 2 o 3 secondi e si spezzerà al minimo segno di pressione sulla lama.
    Se usate troppo a lungo le tecniche di questa spada porteranno ad una diminuzione di velocità.

    Sferzata Glaciale: lo spadaccino sferra un fendente orizzontale dal quale scaturisce una ventata gelida che colpisce anche a distanza, minore è la distanza dalla spada maggiore sarà il freddo
    Campana di vetro: il possessore della spada infilza la lama in terra e viene immediatamente protetto da una campana di ghiaccio molto spessa e resistente, infrangibile solo dall'interno si può inoltre fendere il terreno per farne fuoriuscire un piccolo muro di ghiaccio (unica debolezza si scioglie con gli attacchi di fuoco o con ripetute cariche)
    Porcospino Polare: lo spadaccino impugna la spada come fosse un pugnale ed effettua un fendente, dalla lama partiranno dei pezzi di ghiaccio affilati come rasoi, se invece si rotea con il corpo i ghiaccioli non andranno nella direzione del fendente, ma da ogni parte attorno allo spadaccino (la tecnica risulta inefficace contro nemici provenienti dall'alto)
    Manto Infame: lo spadaccino impugnando la spada con la lama rivolta verso se stesso forma con la lama un cerchio attorno a se stesso dopodiché con un colpo di spada fuori dal cerchio inizia a far gelare il terreno così che i movimenti dei nemici siano instabili e lo facciano scivolare a terre e renderlo vulnerabile
    Pioggia Perversa: lo spadaccino innalza la spada verso il cielo creando delle nuvole dalle quali cadrà della grandine della grandezza di un uovo rivolta ai 200 metri di raggio attorno all'utilizzatore


    Tecniche "Fiamma della Sventura"


    Questa spada ha il potere di controllare il fuoco e in uno scontro con una semplice spada quest'ultima sarà soggetta ad un forte calore e se prolungato per 2 o 3 secondi si squaglierà come un ghiacciolo al sole.
    Se usate troppo a lungo le tecniche di questa spada porteranno ad una perdita di precisione.

    Taglio Vulcanico: lo spadaccino effettua un fendente dall'alto al basso dando vita ad una fiammata verticale per colpire il nemico a distanza fino a 150 metri, ovviamente il calore è inversamente proporzionale alla distanza
    Sorpresa di Cerbero: questa tecnica si utilizza quando sul terreno sono presenti solchi o squarci, lo spadaccino infilza la lama a terra e da questi punti fuoriescono delle fiammate alte al massimo 3 metri, ma in grado di ustionare il nemico (la tecnica deve essere utilizzata con cautela altrimenti ci si può colpire da soli)
    Apocalisse: lo spadaccino innalza la spada verso l'alto e forma un cerchio di fuoco con essa poi prende in cerchio con la spada e lo lancia verso il cielo, dopo pochi secondi il campo di battaglia sarà invaso da una pioggia di fuoco con un raggio di 200 metri che non colpisce l'utilizzatore se rimane con la spada al cielo (ottimo per incendia navi e ampie zone)
    Miraggio: lo spadaccino inizia a far roteare la spada come un ventilatore emanando però un vento caldo e provocando al nemico delle illusioni come un nemico multiplo o che si stia sciogliendo la sua arma tentando in un disarmamento del nemico tramite l'illusione o il sudore provocato dal gran caldo
    Stoccata Rovente: lo spadaccino effettua una stoccata a vuoto e dalla punta della lama fuoriesce una palla di fuoco della dimensione di una da calcio e la si lancia verso il nemico, tante sono le stoccate tante saranno la palle


    Tecniche "Fulmine Azzurro"


    Questa spada dona all'utilizzatore una velocità tripla al normale e a contatto con altre spade o oggetti contenenti ferro trasmette una scossa di 220 volt.
    Se usate a lungo le tecniche di questa spada porteranno ad un rapido affaticamento

    Taglio Netto: lo spadaccino divarica le gambe, si accuccia leggermente, poi parte in una carica rapida in grado di far percorrere 100 metri in 2 secondi, se il nemico viene colpito non si accorgerà di essere stato tagliato nettamente a metà e appena si muoverà si accorgerà di esserlo (dopo aver usato questa tecnica lo spadaccino deve riprendere fiato data la stanchezza)
    Tempesta: lo spadaccino volge la spada al cielo inviando una carica elettrica alle nuvole, di lì a poso inizierà una violenta tempesta di fulmini e pioggia
    Segugio Letale: lo spadaccino colpisce di struscio il terreno, un fulmine guidato mentalmente si propagherà dal terreno al nemico in un batter d'occhio per poterlo stordire (utitlizzabile solo dopo Tempesta)
    Neutrone: lo spadaccino conficca la spada in terra e viene circondato da un reticolato elettrico finché non si estrae al spada che le armi da impugnare non possono oltrepassare perché fulminerebbero il proprietario (la barriera è penetrabile solo con armi dall'impugnatura in gomma o con armi da lancio
    Frustata: Effettuando un movimento ondulatorio la lama della spada si tramuta in una frusta elettrica in grado di allungarsi fino a 50 metri, basta sfiorare il nemico per stordirlo, se la frusta colpisce il terreno invece crea uno scoppietto provocando al terreno dei piccoli solchi


    Tecniche a 2 Spade



    Demone del Gelo + Fiamma della Sventura


    Nebbia Solida: lo spadaccino colpisce il terreno con le due spade creando una fitta nebbia (ottima per scappare e tendere tranelli)
    Schizzo Acido: si tiene una spada con la punta al nemico e con l'altra si sferza sulla prima facendo partire degli schizzi di acqua bollente verso il nemico con lo stesso effetto dell'acido
    Tornado: lo spadaccino inizia a roteare tenendo le spade a "Z" (_|- ) provocando quindi un movimento d'aria che genera un tornado, questo si esaurisce dopo pochi secondi


    Fulmine Azzurro + Demone del Gelo


    Bollettriche: lo spadaccino crea 3 palline di ghiaccio con dell'elettricità rinchiusa e le lancia al nemico appena colpiscono qualcosa esplodono rilasciano una carica elettrica e delle schegge per ferire il nemico
    Lampo: lo spadaccino pone le spade ad "X" ed emette un bagliore accecante


    Fiamma della Sventura + Fulmine Azzurro


    Lampo Ardente: lo spadaccino effettua due fendenti con le spade in direzione del nemico che viene colpito da una piccola scossa che però lo fa iniziare a prendere a fuoco (il nemico se non è un cecchino, non ha una grande vista o non è molto abile verrà colpito)
    Nuvoletta Lievitante: Lo spadaccino si infila le punte delle spade nelle scarpe facendo creare una nuvoletta che potrà utilizzare per rimanere sospeso in aria fino ad un'altezza di 300 metri e permettendogli di spostarsi volando su di essa


    Tecniche a 3 spade


    Queste tecniche dopo essere attuate dimezzano le abilità dell'utilizzatore

    Buco nero: lo spadaccino inizia a roteare vorticosamente verso destra fino a creare un buco nero questo dura pochi secondi e risucchia ogni cosa nel raggio di 5 metri
    Squarcio Temporale: lo spadaccino inizia a roteare vorticosamente verso destra fino a creare uno squarcio temporale che si richiude appena ci si passa e torna indietro nel tempo fino a poco prima che parta il colpo da evitare (questa tecnica è puramente difensiva, se si utilizza senza dover evitare un colpo si rimane imprigionati nello squarcio provocando quindi la morte dello spadaccino)
     
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