L'Argento

Silver D. Alvator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image


    Nome: Alvator
    Cognome: Silver D.
    Soprannome:L'Argento
    Età: 21
    Peso: 73 kg
    Altezza: 1,92 m
    Razza: Umano

    Fazione: Rivoluzionari
    Ruolo:
    Berry: 440
    Potere: Frutto del Diavolo, tipo "Zoo Zoo Ancestrale", frutto "Drago Drago modello Tuono".

    Tecniche:
    SPOILER (click to view)

    Modalità Intermedia
    image


    Electro Slash: questa tecnica può essere utilizzata solo quando la trasformazione in drago è alla fase intermedia. L'Argento imprime energia elettrica nelle sue katane, che usa per colpire i nemici.

    Flying Slash: questa tecnica può essere utilizzata solo quando la trasformazione in drago è alla fase intermedia.
    L'Argento sfrutta la potenza delle ali di Drago per volare molto in alto, per poi lasciarsi cadere in picchiata sul nemico, colpendolo con le katane.

    Electro Impact: tecinica nata dall'unione delle due precedenti.

    Magnetic Tornado:questa tecnica può essere utilizzata solo quando la trasformazione in drago è alla fase intermedia.
    L'Argento imprime alte cariche elettriche alle sue katane, per poi farle roteare, generando un campo magnetico che risucchia tutti i metalli nel raggio di 5m.

    Tunder Attack:questa tecnica può essere utilizzata solo quando la trasformazione in drago è completa.
    L'Argento carica elettricamente ali e corna, ottenendo di poter volare alla velocità del fulmine per poi colpire l'avversario con le corna.

    Tunder Bite:questa tecnica può essere utilizzata solo quando la trasformazione in drago è completa.
    L'argento infonde carica elettrica nelle zanne, per poi mordere l'avversario.
    Electro Shock:questa tecnica può essere utilizzata solo quando la trasformazione in drago è alla fase intermedia.
    Per utilizzare questa tecnica L'Argento deve poter controllare la trasformazione. L'Argento passa una mano in modalità Drago, anche in dimensioni, concentrandovi enormi schariche elettriche. Con un colpo può fondere anche alcuni metalli.

    Electric Wall:questa tecnica può essere utilizzata solo quando la trasformazione in drago è alla fase intermedia.
    Per utilizzare questa tecnica L'Argento deve poter controllare la trasformazione. L'Argento fa spuntare sul capo le corna in modalità Drago, anche per dimensione. Concentrandovi enormi quantità di energia elettrica è capace di generare una sorta di bolla di elettricità che colpisce chiunque tenti di avvicinarsi a lui.


    Taglia:


    Storia:

    Silver D. Alvator nasce in una piccola isola della Rotta Maggiore, devastata da una battaglia fra i pirati e la marina, durante la quale perse ambedue i suoi genitori. Fu un vecchietto a sottrarlo alla gelida presa della morte, nel bel mezzo della battaglia. Lo portò con se sino a Rogue Town, da lì viaggiarono sino al mare Orientale, dove crebbe con lui.
    Quando Alvator ebbe 13 anni, il vecchio morì, lasciandolo nuovamente solo.
    Prese a girovagare, da isola in isola, conoscendo sempre più gente insofferente al Governo Mondiale.
    Tutti presero a chiamarlo "Argento" per via del suo strano colore di capelli, e per il cognome. Di li a poco decise di intraprendere un viaggio in cerca dei Rivoluzionari, spinto dal desiderio di Libertà.

    Edited by sler - 4/9/2009, 15:06
     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scheda accettata, per definire la fazione, e il potere devi fare le missioni.

    1) vai nella tua fazione (zona avventura)apri una discussione intitolata "Avventura (tuo nome) per diventare rivoluzionario"
    Descrivi la tua avventura dettagliatamente se vuoi che abbia successo!(ti ricordo che ancora non sei in possesso di nessun potere)

    fatto ciò aspetta che la tua avventura venga giudicata con esito positivo, se ciò avverrà sarai diventato un pirata!

    2) solo dopo che sarai diventato un rivoluzionario potrai aprire una seconda discussione sempre nella zona avventura/missioni della tua fazione intitolata "Acquisizione abilità (tuo nome).
    Quì dovrai svolgere un'avventura che ti porterà ad acquisire il potere da te scelto. Se l'avventura verrà portata a termine con successo entrerai in possesso dell'abilità da te scelta e la tua scheda sarà definitivamente confermata.

     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2009, 22:04   190 views
  Share  
.