Avventura di Argento per diventare Rivoluzionario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sler
     
    .

    User deleted


    L'Argento era nervoso.
    Arrivò a Rogue Town verso la mezzanotte; una piacevole brezza soffiava sulla cittadina, facendo ondeggiare i suoi capelli argentei, che scintillavano al chiarore della luna piena. S'incamminò per le vie, fino all'uscita posteriore della sede della Marina. Si nascose in un angolo buio, fra delle casse vuote, e attese la sua preda.
    La porta si aprì, e ne uscì un marines con un carico di immondizia fra le braccia; senza accorgersi della presenza dell'Argento, gli si avvicinò. Si curvò in avanti per depositare gli scatoloni pieni di immondizia, e in quel momento Alvator agì.
    Rapido, estrasse una delle sue katane, con un lieve sibilo. Il marines avvertì appena un movimento nell'ombra davanti a lui, ma non ebbe nemmeno il tempo di alzare la testa per controllare, che si ritrovò una fredda lama a trapassargli la gola da parte e parte, trancandogli le lie respiratorie. Non potè nemmeno urlare, solo annaspare in cerca d'aria per qualche istante, prima di morire.
    L'Argento recuperò la lama dalla cola del cadavere e se la pulì sull'uniforme della vittima. Osservò una pozza di sangue formatasi sotto lo squarcio aperto dalla sua katana, vi immerse il dito e si mise a scrivere nel muro più illuminato.

    Cinque minuti dopo arrivarono altri due marines, allarmati dalla prolungata assenza del commilitone, e lo trovarono riverso nel proprio sange. Gli si avvicinarono per capire cosa gli fosse successo e fu allora che si accorsero della macabra scritta sul muro.
    Diceva così:
    CITAZIONE

    Per la Libertà,
    L'Argento


     
    Top
    .
  2. Jraya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    missione eseguita con successo complimenti ora sei un rivoluzionario!

     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2009, 23:05   117 views
  Share  
.